One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh pensiamo uno scontro dove rufy ha sempre perso cioe' quello cn smoker....ora che ha imparato l'haki ed e' diventato forte a questo punto smoker dovrebbe sta attento che ci potrebbe rimanere secco
     
    Top
    .
  2. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    DICO X DIRE Bè BB MALATO DAVA DEL FILO DA TORCERE A 1/2 AMMIRAGLI PENSO DA GIOVANE ANKE A 2 PIENI PERO DATO CHE RUFY DEVE DIVNETARE IL PIRATA PIU FORTE ESISTENTEEE NON CREDO CHE MO TUTA LA CIURMA NON BATTE U NAMMIRAGLIO NN DICO LUI DA SLO SENNO LA CIURMA SAREBBE GIA A LIVELLI DI SHANKS E TUTTA LA FLOTTA DEI 7 MA TUTTI INSIEME KIZARU E QUARCUN ARTRO LO ABTTONO E CMQ REGA CIAVETE MAI PENSATO SE CI FOSSE UN CORPO MILITARE SUPERIORE AGLI AMMIRAGLI??'TIPO SECONDO ME KONG è MOLTO FORTEE E PENSO KE CI FOSSE PURE QUALCOSA DI SIMILE ALLA CP9 .....SE SOLTANTO PENSO CHE RUFY DEBBA BATTERE 3 AMMIRAGLI DA SOLO MA QUANTO FORTE DEVE DIVENTARE??IO CREDO CHE NACHE ZORO 1/2 AMMIRAGLI A FINE MANGA LI CONTRASTA X BENE .....ORA RUFY è A UN BUPN LIVELLO XO NN ANCORA AL LIVELLO DI AKAINU ECC
     
    Top
    .
  3. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh dai barbabianca era fortissimo ..solo ke era invekkiato e poi squardo lo ha infilzato ..se nn fosse successo credo che barbabianca avrebbe vinto contro 2/3 ammiragli
     
    Top
    .
  4. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nomix @ 24/10/2010, 22:18)
    beh dai barbabianca era fortissimo ..solo ke era invekkiato e poi squardo lo ha infilzato ..se nn fosse successo credo che barbabianca avrebbe vinto contro 2/3 ammiragli

    oddeo sai che mi viene il dubbio :unsure:
     
    Top
    .
  5. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    ODDIO 2/3 SO TANTI è XDXD Bè CERTO BB ERA FORTISISMO E PENSIAMO ROGER....NN CI IMMAGGIANIAMO QUANTO ERA FORTE E SE RUFY DIVENTA PIU FORTE DI LUII ODDIO NN SAPREI IMMAGGINARE QUANTO FORTE DEVE DIVENTARE
     
    Top
    .
  6. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    Eh dovrà farlo. Altrimenti nn diventerà mai il sovrano della nuova era. Cmq vedendo il padre ed il nonno le premesse affinchè avvenga ci sn tutte. Cmq zoro supererà mihwak perciò credo che un ammiraglio potrebbe batterlo a fine manga
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    matteino_rufy per favore non scrivere in maiuscolo, che in forum equivale ad urlare ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga io invece penso che un ammiraglio sia battibile da subito da rufy.. proviamo a pensare a tutti gli avversari che deve gonfiare di botte il nostro caro rufy.. 3 ammiragli, smoker, BN, la flotta dei 7 e cosi via... ci sono tt i propositi per crescere ma nn puo fare un PW in 20 capitoli che lo porti a smazzulare mezzo mondo contemporaneamente XD... quindi io dico che in 1 vs 1 con un ammiraglio rufy vince... ma risulta stremato... come dopo la battaglia del CP9 o contro Moria in cui non riusciva a reggersi in piedi...!! e per il prossimo capitolo io mi aspetto una fuga molto simile a quella che ha permesso ai mugi di scappare da W7 con rufy che dichiara a Sentomaru che e tornato per conquistare la nuova era mentre con un Jet pistol spazza via 2 o 3 navi della marina *____________*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    premettendo che secondo me barbabianca in ottime condizione potrebbe anche battere 2 o addirittura 3 ammiragli ma non capisco dove matteino ha visto barbabianca mettere in difficolta' 2 ammiragli, e' vero che con due pugni ha fatto MOLTO male ad akainu ma e' anche vero che il nostro caro ammiraglio gli ha fatto saltare soltanto mezzo viso e qualsiasi altro personaggio di one piece sarebbe morto.
    Comunque non so perche ma qualcosa mi dice ke i seguenti personaggi sono almeno al livello di un ammiraglio (ovviamento parlo solo dei personaggi che conosciamo quindi ho escluso i restanti impeatori)
    mihawk,shanks,kuma,doflamingo,boa e dragon superiore a tutti questi, mentre ritengo che garp prima del pensionamento era il piu' forte della marina, lo penso per davvero avete visto con quale decisione stava andando a combattere akainu??????
    p.s
    matteino non ti offendere ma potresti rileggere i tuoi commenti prima di postarli non si capisce nulla li devo leggere 2 volte
     
    Top
    .
  10. Motoichi
     
    .

    User deleted


    Amio perere dobbiamo tenere conto dell'equilibrio del manga.

    di certo Rufy non sarà l'unico a dover affrontare tutti i pezzi grossi.

    tanto per fare chiarezza, ci sono molte più fazioni in gioco.

    1- Draghi Celesti. ci certo questi non stanno con le mani in mano (credo che fra questi rientri la figura misteriosa con cui ha parlato DoFlamingo)
    2- La flotta dei sette (6 o 5, tanto ne infilano sempre dentro uno per riempire i buchi)
    3- La Marina stessa che comprende:
    --> A- I tre ammiragli (Escluso Aokiji che ora è il grand'ammiraglio)
    --> B- Smoker e la sua flotta
    --> C- Kobi ed Hermeppo che ora andranno sotto l'ala protrettrice di qualcun altro ma che in fin dei conti essendo della marina dovranno scontrarsi con i pirati di cappello di paglia.
    4- Abbiamo anche le supernove dove non aspettiamoci certo che tutti stiano belli e tranquilli.

    Ora, se prendiamo in considerazione questi gruppi avversari principali, senza contare che avremo una valanga di nemici occasionali delle varie isole, possiamo constatare che vedremo un enormità di bei scontri.

    e quindi Rufy non sarà mai l'unico che combatterà contro i più forti.
    l'equilibrio della ciurma sta nel fatto che sono tutti differenti sia nelle capacità che nel carattere, quindi ognuno di loro sarà partecipe alla battaglia finale per combattere contro uno dei cattivi.

    Rufy, Zoro, Sanji: sono sempre stati la prima linea da combattimento ed ora conoscono tecniche nuove, e l'Haki.
    Nami, Usop, Chopper: sono sempre stati i più deboli del gruppo per mancanza di corazzio e forza fisica, ma ora una è diventata una dominatrice del tempo, l'altroè diventato un ghuerriero del mare, un cecchino con nuove pachinko, infine Chopper è cresciuto e ciò comporterà più forza fisica ma soprattutto son sicuro che arriveranno nuove Rumbel Ball!
    Robin; Franky; Brook: sono la seconda linea ma anche loro ora sono migliorati tantissimo, benchè tema per robin, di forza fisica non ne ha molto ma molto probabilmente avrà nuove tecnice (se non teniamo conto delle sue conoscenze)

    il team è diventato fortissimo ed incredibile ed io sono convinto che combatteranno tutti contro le fazioni più forti.
     
    Top
    .
  11. dark-devil 7
     
    .

    User deleted


    io penso ke attualmente la ciurma sia arrivata ad un buon livello di forza...probabilmente nn ancora forti cm un ammiraglio....xò su rufy nn ne sarei proprio sicuro forse nn batte un ammiraglio ma di certo secondo mè lo tira fino all'estremo..... attualmente rufy dovrebbe essere riuscito ad essere leggermente + forte d tutti i suoi compagni anche di zoro....la ciurma intera compreso rufy xò dovrà ancora fare enormi passi avanti per potere diventare la ciurma del rè dei pirati!!! una sola csa ke nn riesco a ricordare ki è kong? dove si trova nel manga? grazie!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Kong era Grand'ammiraglio all'epoca di Shiki, quando Sengoku era solo ammiraglio e Garp aveva ancora i capelli neri :P
    Quanto ad Hancock, non penso proprio sia ai livelli di un Ammiraglio, ma resta indubbiamente tra i personaggi più forti del manga. Stupido, stupido Luffy!!! (scusate, piccola digressione personale)

    Luffy e Zoro per me ora battono un Ammiraglio, mentre penso che Shanks e Mihawk siano praticamente ai livelli di un Barbabianca in salute (e quindi superiore ad un singolo Ammiraglio, che reputo in pari con Rayleigh).
    Mihawk è il più grande spadaccino del mondo: mi sembra solo logico che faccia il culo a strisce agli Ammiragli della Marina :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,882

    Status
    Offline
    raga ho troppa voglia di spoiler non ce la faccio piu', ho voglia di vedere sentomaru sanguinante, isola degli uomini pesce flash nuovo membro e via per il nuovo mondo gia mi immagini i vari
    rufy vs doflamingo
    rufy vs kuma
    rufy vs kid
    rufy vs qualche imperatore
    rufy vs smoker
    rufy vs kobi
    mi sento male solo a pensarci
     
    Top
    .
  14. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    scrivo in minuscolo tranquillo ;) scusatemi se certe volte scrivo male ma è perchè o il computer un po rotto e ogni volta che si rivvia da solo poi quando si riaccende mi mette tutte le parole che o scritto messe male e quindi io per la fretta cerco di levare le parole inutili ma qualche volta mi dimentico...secondo voi rufy diventera piu forte di roger??
     
    Top
    .
  15. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteino_rufy @ 25/10/2010, 14:23)
    ...secondo voi rufy diventera piu forte di roger??

    beh la logica porta a pensare questo XD cioè almeno deve raggiungere il suo livello, ma ci sono ancora almeno 400 capitoli davanti, quindi tra moooolto tempo
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top