One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Muahahahaha...marco è tangibile, èra solo immune hai raggi di kizzaru solo perchè si rigenerava dalle fiamme della fenice...
     
    Top
    .
  2. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.dance @ 24/10/2010, 18:55)
    Muahahahaha...marco è tangibile, èra solo immune hai raggi di kizzaru solo perchè si rigenerava dalle fiamme della fenice...

    ma in teoria marco se risorge dalle sue ceneri non potrebbe mai essere realmente ucciso non so neanche se barbanera ci riuscirebbe
     
    Top
    .
  3. dr.dance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 24/10/2010, 18:56)
    CITAZIONE (dr.dance @ 24/10/2010, 18:55)
    Muahahahaha...marco è tangibile, èra solo immune hai raggi di kizzaru solo perchè si rigenerava dalle fiamme della fenice...

    ma in teoria marco se risorge dalle sue ceneri non potrebbe mai essere realmente ucciso non so neanche se barbanera ci riuscirebbe

    Beh, in teoria potrebbe anche non muorire mai, rinascerebbe dalle sue stesse ceneri, sarebbe preticamente immortale...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    insomma, permettetemi il francesismo:

    SPOILER (click to view)
    che culo!!!


    che ha avuto a trovare e mangiare proprio quel frutto!
     
    Top
    .
  5. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 24/10/2010, 19:05)
    insomma, permettetemi il francesismo:

    SPOILER (click to view)
    che culo!!!


    che ha avuto a trovare e mangiare proprio quel frutto!

    in effetti quello che non ho proprio capito è quello di brook che senso ha fare un frutto che permette di rivivere una sola volta cosa se ne fa dopo avendo gia esaurito la propria utilità
     
    Top
    .
  6. dr.dance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 24/10/2010, 19:07)
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 24/10/2010, 19:05)
    insomma, permettetemi il francesismo:

    SPOILER (click to view)
    che culo!!!


    che ha avuto a trovare e mangiare proprio quel frutto!

    in effetti quello che non ho proprio capito è quello di brook che senso ha fare un frutto che permette di rivivere una sola volta cosa se ne fa dopo avendo gia esaurito la propria utilità

    Diciamo che la rock star di Brook, lo ha mangiato x sbaglio il frutto...cmq, ora è molto più leggero e agile nei movimenti...e come schermitore gli serve molto la sua agilità...e poi ha i capelli afro....
     
    Top
    .
  7. Nomix
     
    .

    User deleted


    i capelli afro fanno mori XD
     
    Top
    .
  8. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Però ragazzi, tre anni fà èro a rititrare in fumetteria l'episodio in cui rufy sbriciolava wapol...e sembra solo ieri...certo che i nostri eroi ne hanno fatta di strada...hahahaha
     
    Top
    .
  9. Nomix
     
    .

    User deleted


    certamente ora so forti e nn hanno piu' paura di nessuno ( almeno cedo XD)
     
    Top
    .
  10. matteino_rufy
     
    .

    User deleted


    è si sembra ieri xdxd cmq secondo me la ciurma i big li puo affrontare ricordiamoci ke rufy a fine manga deve battere 2 ammiragli se un ammiraglio battesse tutta la ciurma ora allora rufy quanto dovrebbe migliorare x batterne due da solo??kosa dovrebbe imparare??secondo me nn abbiamo ancora visto niente dei miglioramenti della ciurma avoja ancora nn abbiamo vsto usop serio zoro e sanjy che saranno diventati fortissimi e anche lo stesso rufy iocredo che prima o poi tutta la ciurma impara l haki e credo che anche tutti battano un px a testa dai 2 anni fa erano fortissimi ma ora ke sono tutti piu forti nn credo che siano fortissimi .......anche nami ne batte uno ne sono sicuro :12215: :12215:
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ricordiamoci ke rufy a fine manga deve battere 2 ammiragli se un ammiraglio battesse tutta la ciurma ora allora rufy quanto dovrebbe migliorare x batterne due da solo??

    aspetta..quando viene detta questa cosa che deve battere 2 ammiragli? Mi son persa un pezzo..O.o
     
    Top
    .
  12. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    Ma infatti quell'affermazione non ha molto senso...semmai ne dovrà battere 3 oltre agli altri millemila nemici forse anche più pericolosi degli ammiragli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteino_rufy @ 24/10/2010, 21:01)
    è si sembra ieri xdxd cmq secondo me la ciurma i big li puo affrontare ricordiamoci ke rufy a fine manga deve battere 2 ammiragli se un ammiraglio battesse tutta la ciurma ora allora rufy quanto dovrebbe migliorare x batterne due da solo??kosa dovrebbe imparare??secondo me nn abbiamo ancora visto niente dei miglioramenti della ciurma avoja ancora nn abbiamo vsto usop serio zoro e sanjy che saranno diventati fortissimi e anche lo stesso rufy iocredo che prima o poi tutta la ciurma impara l haki e credo che anche tutti battano un px a testa dai 2 anni fa erano fortissimi ma ora ke sono tutti piu forti nn credo che siano fortissimi .......anche nami ne batte uno ne sono sicuro :12215: :12215:

    come giustamente dici rufy sarà a quei livelli a FINE MANGA non certamente adesso, siamo ancora a metà
     
    Top
    .
  14. Nomix
     
    .

    User deleted


    si ma anke ora si puo' dire che e' forte
     
    Top
    .
  15. red hair 20%
     
    .

    User deleted


    si credo che l'aumento consistente della forza ci sia stato, ma dubito rufy sia ancora al livello di akainu e kizaru. Però di certo ora saran dolori per tutti...
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top