One Piece 602: commenti degli spoiler e del capitolo 601

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    certo li può ferire ma battere no, se era giovane kizaru sarebbe finito male XD
     
    Top
    .
  2. Nomix
     
    .

    User deleted


    sikuramente o.O

    figurati se c'era ankora gold roger che combinava o.O
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    bhe la pensiamo diversamente tu sei quello delle scommesse no??????allora facciamone una tu trovami un immagine del duello kizaru-ray in cui ray sta sudando e io invece ti trovo un immagine dello stesso duello in cui kizaru sanguina ok??????un altra cosa vuoi o non vuoi quel ricatto di backman ha fatto perdere a kizaru l'occasione di uccidere rufy perche si e' dovuto fermare ad alzare le mani
     
    Top
    .
  4. Nomix
     
    .

    User deleted


    scommesse scommesse soldi a me CXDDDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    dimenticavo una cosa garp riesce a colpire il vero corpo di marco e lui a sua volta riesce a colpire il vero corpo di kizaru mentre kizaru non riesce a colpire il vero corpo di marco ma solo le sue fiamme (tranne quando marco si fa colpire di proposito per parare il colpo diretto verso barbabianca e quando ha le manette)
     
    Top
    .
  6. Nomix
     
    .

    User deleted


    nn ci ho cap nnt cmq ---sisi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/10/2010, 15:25)
    bhe la pensiamo diversamente tu sei quello delle scommesse no??????allora facciamone una tu trovami un immagine del duello kizaru-ray in cui ray sta sudando e io invece ti trovo un immagine dello stesso duello in cui kizaru sanguina ok??????un altra cosa vuoi o non vuoi quel ricatto di backman ha fatto perdere a kizaru l'occasione di uccidere rufy perche si e' dovuto fermare ad alzare le mani

    peccato che kizaru sia stato ferito prima dell'inizio del combattimento mentre era intento a seguire i mugi, e appena kizaru si è impegnato rayleigh ha iniziato a sudare, e il fatto che kizaru sanguini significa poco, anche aokiji sanguinava ma 3 secondi dopo jozu era un ghiacciolo, e anche se avesse perso tempo? cosa c'entra?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    hihihi non hai detto se accetti o meno la scommessa..........se lo ha ferito vuol dire che aveva gia iniziato a combattere se no non lo avrebbe ferito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    non posso scommettere le mutandine di foffi senza il suo permesso :bleh:
    SPOILER (click to view)
    :shifty: :shifty: :shifty:

    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/10/2010, 15:46)
    dimenticavo una cosa garp riesce a colpire il vero corpo di marco e lui a sua volta riesce a colpire il vero corpo di kizaru mentre kizaru non riesce a colpire il vero corpo di marco ma solo le sue fiamme (tranne quando marco si fa colpire di proposito per parare il colpo diretto verso barbabianca e quando ha le manette)

    sbagliato, capitolo 568 pagina 11 marco viene colpito dai raggi laser di kizaru
     
    Top
    .
  10. Nomix
     
    .

    User deleted


    dai ste scommesse fatele muhahah
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    ahhh ricordavo solo quello dopo le manette comunque lo ha colpito di spalle MENTRE NON ERA TRASFORMATO ci riusciva chiunque comunque su tutte le altre cose ho ragione
    :D non penso che foffi si giochi le mutandine mi sa che e' innamorata di te prova a chiederglielo se accetta per me possiamo scommettere mi propongo come nuovo scommettitore a posto di shigure che perde sempre :P
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    ragazzi, è la vostra coscienza che vi parla: basta scommesse..datemi spoileeer!! hahah
     
    Top
    .
  13. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 24/10/2010, 15:58)
    non posso scommettere le mutandine di foffi senza il suo permesso :bleh:
    SPOILER (click to view)
    :shifty: :shifty: :shifty:

    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/10/2010, 15:46)
    dimenticavo una cosa garp riesce a colpire il vero corpo di marco e lui a sua volta riesce a colpire il vero corpo di kizaru mentre kizaru non riesce a colpire il vero corpo di marco ma solo le sue fiamme (tranne quando marco si fa colpire di proposito per parare il colpo diretto verso barbabianca e quando ha le manette)

    sbagliato, capitolo 568 pagina 11 marco viene colpito dai raggi laser di kizaru

    ma infatti non è intangibile marco..non ha mica un rogia..si colpisce...semplicemente può rigenerarsi dalle sue fiamme subito dopo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/10/2010, 16:09)
    mi propongo come nuovo scommettitore a posto di shigure che perde sempre :P

    :12218:
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/10/2010, 18:31)
    CITAZIONE (salvo89cl @ 24/10/2010, 16:09)
    mi propongo come nuovo scommettitore a posto di shigure che perde sempre :P

    :12218:

    Be', non puoi dargli torto XD Hai scommesso su Boa in ciurma... e sappiamo tutti come sta andando a finire :shifty:
     
    Top
    .
399 replies since 21/10/2010, 18:15   8075 views
  Share  
.
Top
Top