Naruto 514: commenti degli spoiler e del capitolo 513

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the impavido @ 21/10/2010, 22:18)
    CITAZIONE
    il punto dello sharinghan è sbagliato kakashi dice che lo sharinghan ha una preveggenza peggiore del byakygan che puo vedere oltre le cose non venne detto che il byakugan era superiore in tutto allo sharinghan
    inoltre ricordiamolo quando fu detto
    ovvero da kakashi all'esame chunin kakashi che non conosceva il mangekyou e il suo potere dato che lo sperimenta poco dopo con itachi

    però il luogotenente della mizukage ha un byakugan trapiantato...mentre i veri hyuga sono la...rintanati nel loro clan...con i loro occhi e il loro juken....questo sharingan...o meglio gli occhi della gente...sono diventati un riphiego...e adesso sono proprio curioso di vedere sasuke con il trapianto di quelli di suo fratello...
    SPOILER (click to view)
    ho detto trapianto?...oh... :o: ...madara si è trapiantato quelli di nagato...e adesso magari gli uscirà un terzo occhio...ahaha...no...dico sul serio...

    CITAZIONE
    e il punto di pain è stato spiegato da madara nagato ha dato convinzione a naruto per dare uno scopo alla sua patetica vita dunque si è incoerente ma è spiegato perche è incoerente come cosa ovvero perche voleva dare uno scopo ad una vita patetica e dunque ha dato retta al primo idiota che passava con un po di palle in piu ovvero naruto

    è l incoerenza che contesto...nagato ha ucciso jiraya...dopodichè ha dato fiducia a naruto...un altro alievo dell erosennin???...ma che discorsi sono...da li..mi è sceso il manga..ad esempio sasuke...nella sua ormai consolidata pazzia ha ragione...ha deciso di non seguire gli ideali del fratello perchè voleva vendetta...per il suo clan...ma a quel punto non puoi fare una pace psicologica con itachi e madara....perchè sono stati loro a sterminare il clan...boooh...è tutto un controsenso...
    CITAZIONE
    per il resto sono d'accordo che ci sia molto da criticare ma attenzione a non criticare con i paraocchi cosi come l'opposto

    ...sai cosa alu...penso di essere stato abbastanza razionale in ciò che ho detto...forse potevo evitare di dire che kishi è patetico perchè ha tirato fuori un colossal nell ambito dei manga...però ha esagerato nell ultimo anno..parere mio...

    non ho detto che non sei stato razionale ma che quei due punti alla fine sono stati spiegati e soprattutto il punto dello sharinghan non è un incoerenza anche io critico molto naruto ma alcune cose quando me le vedo spiegato rivedo le mie critiche


    comunque essendo OT direi che possiamo continuare a discuterne nel topic apposito che è nella sezione
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 21/10/2010, 22:18)
    ...sai cosa alu...penso di essere stato abbastanza razionale in ciò che ho detto...forse potevo evitare di dire che kishi è patetico perchè ha tirato fuori un colossal nell ambito dei manga...però ha esagerato nell ultimo anno..parere mio...

    senza voler entrare nel merito del vostro discorso.

    Lascia perdere, a parte la visione opposta non potete arrivare ad un accordo perchè non state discutendo sullo stesso punto:

    1) tu parli DI COME sono stati spiegati i fatti.

    2) lui parla del fatto che cmq SONO STATE SPIEGATE le cose.

    insomma, relax & buona serata a tutti.
     
    Top
    .
  3. the rock
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno sà perkè le raw di mangastream nn si vedono????scusate per l'off topic.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non saprei ma comunque a parte la raw ormai manca poco all'uscita del capitolo in italiano
     
    Top
    .
  5. lonberk
     
    .

    User deleted


    sorvolando sulle incoerenze dei personaggi (le abbiamo noi esseri reali, figurarsi quelli immaginari)....ma sta tecnica cella lava-magma, quanta gente ce l'ha??? le tecniche "combiante" di due elementi non dovrebbero essere ultrarare? e uniche di un clan? filler a parte, solo hashirama e yamato (per i motivi che sappioamo) usano il legno, e anche ammettendo che quei due elementi (terra e acqua) combinati possano creare altri elementi (che so, fango)....che diamine abbiamo 3 personaggi con la stesa TECNICA! mizukage, roshi il jinchuriki del 4 code e ora la nipote dello tsuchikage...e passi pure per i due ninja della rocccia, che possono essere parenti...ma come fa un ninja di un altro villaggi oa tenere la stessa identica tecnica?....bah
     
    Top
    .
  6. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 22/10/2010, 09:06)
    sorvolando sulle incoerenze dei personaggi (le abbiamo noi esseri reali, figurarsi quelli immaginari)....ma sta tecnica cella lava-magma, quanta gente ce l'ha??? le tecniche "combiante" di due elementi non dovrebbero essere ultrarare? e uniche di un clan? filler a parte, solo hashirama e yamato (per i motivi che sappioamo) usano il legno, e anche ammettendo che quei due elementi (terra e acqua) combinati possano creare altri elementi (che so, fango)....che diamine abbiamo 3 personaggi con la stesa TECNICA! mizukage, roshi il jinchuriki del 4 code e ora la nipote dello tsuchikage...e passi pure per i due ninja della rocccia, che possono essere parenti...ma come fa un ninja di un altro villaggi oa tenere la stessa identica tecnica?....bah

    bè veramente è una delle cose più "coerenti" di kishi .. nel senso che in effetti è gente ultra rara .. che vuoi che siano 3/4 persone in un continente ..

    la tecnica NON è la stessa, lo è il principio, ovvero c'è gente che in maniera innata può combinare due elementi .. poi sono tutti diversi, chi il legno, chi la lava, etc ..

    l'unica vera nota stonata è il mitzukage .. 2 gekkai è troppino, ma va bè ..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh i kage non sono gente comune dunque anche le due kekkai genkai alla fine non mi hanno stonato piu di tanto , probabilmente voleva accentuare il fatto che siamo di fronte a gente di un altro livello anche perche probabilmente non voleva far cadere in basso l'aura mistica creata intorno alla nebbia insanguinata insomma non poteva uscirne fuori con un kage mezzasega

    comunque come gia detto nella sezione c'è il topic apposito per discutere di eventuali errori o cose che stonano e non è questo

    Edited by Alucard Uchiha - 22/10/2010, 11:36
     
    Top
    .
96 replies since 14/10/2010, 23:00   2313 views
  Share  
.
Top
Top