One Piece 601: commenti degli spoiler e del capitolo 600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebi89
     
    .

    User deleted


    credo che il solo rufy sia al livello di un'ammiraglio .. e non esagero .. apro le scommesse con chiunque.. son sicuro che è in grado di legnare uno come kizaru .. faticando usando il massimo dei suoi poteri ma lo legna.. stile combattimento vs lucci .. ;-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    secondo me kizaru legna tutti i mugi dal primo all'ultimo anche adesso senza neanche troppa fatica :asdg:
     
    Top
    .
  3. ssj88
     
    .

    User deleted


    scusate, ma solo VA9C ha notato ke rufy usa il gear solo con il braccio sx?!?!
    é una cosa eccezionale! adesso è completamente padrone della tecnica, ed in questo modo riesce ad ottimizzare gli sforzi...
    quindi al contrario di come diceva qualcuna, non ha lavorato nei 2 anni solo sull'haki ma anke su tutto il resto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    veramente l'ho fatto notare io U.U ma non e questo il punto XD... il punto e che nemmeno si pompa!!!e quella la cosa "strana...
     
    Top
    .
  5. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 21/10/2010, 09:34)
    veramente l'ho fatto notare io U.U ma non e questo il punto XD... il punto e che nemmeno si pompa!!!e quella la cosa "strana...

    ma se solo il braccio fa il geard second probabilmente non ha bisogno che pompi le gambe perchè senò aumenterebbe il flusso sanguigno di tutto il curpo :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    si e come aumenta il flusso di sangue del solo braccio? <.< in qualche modo dovra fare...ed e quella la cosa strana
     
    Top
    .
  7. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 21/10/2010, 09:58)
    si e come aumenta il flusso di sangue del solo braccio? <.< in qualche modo dovra fare...ed e quella la cosa strana

    avrà trovato il modo di farlo pompando solo il sangue del braccio XDXD
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    capitolo spettacolo lo appena letto in inglese e non vedo l'ora che esca in italiano, vedere la faccia di tutti quei pirati quando rufi abbatte un pacifista con un pugno e le lacrime di reileight a fine cap be quelle sono stupende
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,082
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    può darsi che abbia imparato a distribuire il suo potere usando anche l'haki [ipotesi campata per aria]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    In effetti non si vede come fa a far diventare il suo braccio in modalita G2 , quindi anche secondo me sfrutta l'haki, alla fine il principio del G2 è far muovere piu veloce il sangue perciò in qualche modo quello si deve pompare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Sì, l'avevo notato. Mi ero scordato di scriverlo, però. Comunque sì, è una figata! :P
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    a me una cosa non è chiara...la ciurma finte...con il capitano di 26 milioni di berry...ma come hanno fatto ad arrivare alle saboady senza intoppi?...cioè...sono delle pippe...
     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 21/10/2010, 12:14)
    a me una cosa non è chiara...la ciurma finte...con il capitano di 26 milioni di berry...ma come hanno fatto ad arrivare alle saboady senza intoppi?...cioè...sono delle pippe...

    magari con un passaggio :bleh:, a parte gli scherzi per me quella più probabile che vivano alle saboudi o un isola li vicino se no non riesco a spiegarmi come sono arrivati

    ps. raga ma il cap in ita esce sta sera?
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    Letto in Inglese..un capitolino proprio niente male, davvero!! Non vedo l'ora di poterlo leggere in Italiano, e già sono in attesa del prossimo!! :) Stupende soprattutto le ultime 2 paginette, quelle del discorso tra Silver e Rufy..e le lacrime del re oscuro..poi i 2 px abbattuti senza fatica e Senty che è rimasto abbastanza scioccato dall'haki di Rufy..ma che spettacolo è OP?? **
     
    Top
    .
  15. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 21/10/2010, 06:29)
    secondo me kizaru legna tutti i mugi dal primo all'ultimo anche adesso senza neanche troppa fatica :asdg:

    adesso non esageriamo ora i mugi sono molto più forti sia fisicamente che in tecncihe secondo me . senza contare che adesso possono colpire gli amm e non penso non si farebbero niente on un jet pistol di rufy attuale
     
    Top
    .
314 replies since 14/10/2010, 17:36   8363 views
  Share  
.
Top
Top