One Piece 601: commenti degli spoiler e del capitolo 600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Zeno
     
    .

    User deleted


    Usopp: yes, Heracles, my teacher, teach me about that… the color of Observation!!
     
    Top
    .
  2. xeno116
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Zeno @ 20/10/2010, 17:01)
    Usopp: yes, Heracles, my teacher, teach me about that… the color of Observation!!

    Ok perfetto ho saltato tutto quello che ha scritto diecix11!!! :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Zeno @ 20/10/2010, 17:01)
    Usopp: yes, Heracles, my teacher, teach me about that… the color of Observation!!

    lo stavo per scrivere io :ph34r:

    Comunque adesso sanno che Brook fa parte dei mugi , perciò la taglia complessiva è salita , poi un altra cosa che mi sono sempre chiesto è ma brook anche prima era cosi alto?
     
    Top
    .
  4. .Zeno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 20/10/2010, 17:11)
    CITAZIONE (.Zeno @ 20/10/2010, 17:01)
    Usopp: yes, Heracles, my teacher, teach me about that… the color of Observation!!

    lo stavo per scrivere io :ph34r:

    :shifty:

    CITAZIONE (respawin @ 20/10/2010, 17:11)
    Comunque adesso sanno che Brook fa parte dei mugi , perciò la taglia complessiva è salita , poi un altra cosa che mi sono sempre chiesto è ma brook anche prima era cosi alto?

    sicuramente la taglia aumenterà, per l'altezza...si e sempre stato così ^^

    una cosa su brook che non ho capito e quando dice che scompare sarà una nuova tecnica ??
     
    Top
    .
  5. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    alla fine appare sentomaru se non ho capito male...spero che lo legnano nel prox cap XD
     
    Top
    .
  6. .Zeno
     
    .

    User deleted


    si sembra che semtomaro ha legnato i fake e poi si dirige verso i i veri mugi quindi le mazzate vere e proprie ci sono nel prossimo
     
    Top
    .
  7. kdashx
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Page 9:
    Grove 42:
    Rayleigh: I can’t believe it, usopp, you knew about Haki?
    Usopp: yes, Heracles, my teacher, teach me about that… the color of Observation!!
    Chopper: whaaaaat!! I wanna learn that too!!

    Mi puzza di fake
     
    Top
    .
  8. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    nono sono veri fidati ;)
     
    Top
    .
  9. kdashx
     
    .

    User deleted


    Se ti dicessi che ho visto le immagini di tutto il capitolo e non c'è traccia di questo dialogo mi crederesti?

    Giusto per correttezza posto il link del capitolo con immagini... così capirete che è fake

    Ps. mi hanno anticipato lol

    Edited by kdashx - 20/10/2010, 18:44
     
    Top
    .
  10. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    se mi fai vedere le immagini ti credo..XD...ma questo spoiler è preso dai siti più attendibili...quindi fino a prova contraria per me è vero..
     
    Top
    .
  11. kdashx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 20/10/2010, 18:44)
    se mi fai vedere le immagini ti credo..XD...ma questo spoiler è preso dai siti più attendibili...quindi fino a prova contraria per me è vero..

    vai nella sezioni anticipazioni e vedi che un utente ha postato le immagini dell'intero capitolo e non v'è traccia dell'haki di usop

    Edited by kdashx - 20/10/2010, 18:46
     
    Top
    .
  12. Vicenzo1993
     
    .

    User deleted


    ragazzi è vero nelle immagini del cap non c'è traccia del dialogo
     
    Top
    .
  13. coco8899
     
    .

    User deleted


    avra visto da mangahelpers..secondo me li manca qualche immagine ein effetti non c'è la seconda di usop...
    cmq sembra che adesso luffy possa attivare il gear second in parte mirate del corpo ,per esempio solo gambe o solo braccia...cosi si stanca di meno e risente meno dell'effetto doping
     
    Top
    .
  14. kdashx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coco8899 @ 20/10/2010, 18:46)
    avra visto da mangahelpers..secondo me li manca qualche immagine ein effetti non c'è la seconda di usop...
    cmq sembra che adesso luffy possa attivare il gear second in parte mirate del corpo ,per esempio solo gambe o solo braccia...cosi si stanca di meno e risente meno dell'effetto doping

    Secondo me son tutte... 19 pagine e nient chiù :asdg:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ragazzi ma nessuno ha notato che rufy ha attivato il gear secondo senza pomparsi e solo nel braccio ( sembra il sinistro...nn vorrei sbagliarmi ò.ò ) :argh1: :argh1: :argh1: :argh1: :argh1:
     
    Top
    .
314 replies since 14/10/2010, 17:36   8363 views
  Share  
.
Top
Top