Bleach 424: commenti degli spoiler e del capitolo 423

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh però di quanto piu lentamente invecchiano non si sa anche perche ad esempio yoruichi era gia adulta quando soifon era una mocciosa e in piu di 100 anni non mi pare invecchiata anzi è praticamente rimasta uguale
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Secondo me non avrebbe senso terminare il manga ora che sta avendo più successo gli stanno facendo pure il film,comunque spero che le 2 settimane di pausa servano a Kubo per far ritornare il manga come prima questi ultimi capitoli a partire da metà di deicide non mi sono piaciuti molto,(inoltre vorrei dirvi che si può scherzare su tutto ma non su chuck norris, altrimenti vi ucciderà con un calcio volante :asdg: )
     
    Top
    .
  3. thewar
     
    .

    User deleted


    Questa saga di Aizen l'ho trascurata, nel senso che non la leggevo più, e avendo letto l'ultimo capitolo in inglese, ho capito che ichigo ha perso i poteri, aizen e gin sono morti e questa saga ha fatto cagare. Bleach era bello prima all'inizio, la saga di rukia, ma ora fa letteralmente skifo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    aizen è tutto tranne che morto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    beh penso che comunque in 20.000 anni ci si potrebbe vedere hitsugaya con l'aspetto simile a quello del vecchio yama. :shifty:
    comunque bell'avatar thewar :argh1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahah che brutto ahah
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ciò comporterebbe la fine del manga per la morte di kubo per mano mia...
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 9/10/2010, 11:59)
    mhhh però di quanto piu lentamente invecchiano non si sa anche perche ad esempio yoruichi era gia adulta quando soifon era una mocciosa e in piu di 100 anni non mi pare invecchiata anzi è praticamente rimasta uguale

    bhe Tōshirō Hitsugaya dimostra 10 anni e di certo ha meno di 1000 anni...
    anche ponendo un rapporto di 1 a 100, 20000 anni sarebbero 200 anni...decisamente troppi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Come ha fatto yama a perdere un braccio :bahz: ...cioè, già è strano che sia vivo,(aveva tutta l'intenzione di autodisintegrarsi insieme ad aizen) e poi non vedo perchè o unohana o orihime non gli "ripristino" l'arto o.o dato che una è riuscita a curare hiyori tagliata in due e l'altra ha rigenerato il braccio di grimmjow senza problemi :whaty:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    avevo pensato anche io ad un rapporto uno a 100 in effetti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    si però in un rapporto 1 a 100 dimostrerebbe 1 anno quando ne ha 100 xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    piu o meno si anche se vedendo come è cresciuto byakuya in 100 anni non sembra possibile mhhh sinceramente non saprei che rapporto abbiano
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    teoricamente essendo anime o simili non dovrebbero morire mai...già il fatto che possano essere sconfitti è na scemenza XD...piuttosto, probabile che kubo fa pure lui il capitolo "Inferno" come saint seya
     
    Top
    .
  14. trueform
     
    .

    User deleted


    il rapporto di età più probabile è 10 a 100. rukia ha 150 anni e ne dimostra 15
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    beh pure gin dovrebbe avere all'incirca 150 anni e dimsotra il doppio di rukia....è un'aldilà molto bizzarro, dove la cronologia e le età non valgono molto e non sono rispettate....mi ricorda kenshiro in questo...ma soprattutto capitan harlock e i suoi paradossi...

    ah comunque, come possiamo notare kubo nell'ultimo cap ha disegnato le tre grazie: da destra a sinistra nella terza vignetta abbiamo follia (kenpachi, figaggine (byakuya) e fancazzismo (kyoraku) :D

    http://mangastream.com/read/bleach/37803223/6
     
    Top
    .
152 replies since 7/10/2010, 17:34   2281 views
  Share  
.
Top
Top