Cosa non vi piace di One Piece?

Topic ufficiale delle critiche al manga di Eiichiro Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Con Aokiji ha fatto la stessa figura, e anche con Akainu prima della morte di Ace.
    Ma è normale, era malato e ferito, non poteva competerci.
     
    Top
    .
  2. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resto della mia idea che siano state messe troppe grandi personalità in campo,e che sia stato dato poco spazio agli incontri importanti.
    Per far correre Rufy millemiliardi di metri prima di arrivare al patibolo.
    Anche il fatto di dover 'aspettare' prima di giustiziare Ace,secondo me è stata una grandissima forzatura.
    Cioè tu sei il governo mondiale,se vedi che contro di te si presentano tutti quei bestioni tu te ne freghi delle regole e lo giustizi comunque.
    Dai.
     
    Top
    .
  3. gabriel101
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KAdU @ 24/3/2015, 20:45) 
    Resto della mia idea che siano state messe troppe grandi personalità in campo,e che sia stato dato poco spazio agli incontri importanti.
    Per far correre Rufy millemiliardi di metri prima di arrivare al patibolo.
    Anche il fatto di dover 'aspettare' prima di giustiziare Ace,secondo me è stata una grandissima forzatura.
    Cioè tu sei il governo mondiale,se vedi che contro di te si presentano tutti quei bestioni tu te ne freghi delle regole e lo giustizi comunque.
    Dai.

    Touché.
     
    Top
    .
  4. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come dire che la cp9 doveva ammazzare Robin e Franky appena visti i mugi sulla torre .....
    Semplice sottovalutato l'avversario è un tipico errore shoen se ci aggiungi motivi di trama conditi da grande phatos il piatto è servito .....
    Su dai BB uomo che batteva gold roger non mi stende in fin di vita neanche Aokiji?!! .....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Ma che vuol dire neanche Aokiji?
    Dove sta scritto che Roger fosse più forte di Aokiji, che viene definito addirittura il marines più forti al mondo?
    Ricordatevi che le uniche cose certe sono quelle dette del manga, il resto opinioni.
    E se il manga va contro una vostra opinione non è un'incoerenza, ma semplicemente avete sottovalutato/sopravvalutato qualcuna.

    Quella di Roger più forte di tutti e di Garp giovane>ammiragli attuali sono due delle leggende metropolitane in voga sui forum, ma che nel manga non vengono mai accennate.

    Che le leggende del passato siano superiori a quelle del presente non l'ha mai detto o fatto intuire nessuno.
    Kaido potrebbe tranquillamente essere più forte di Roger, e Aokiji di Garp giovane, nel manga nulla lo vieta, anzi, i continui accenni al fatto che questa sia la worst generation dovrebbero far riflettere.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (v3kk1 @ 24/3/2015, 21:40) 
    Ma che vuol dire neanche Aokiji?
    Dove sta scritto che Roger fosse più forte di Aokiji, che viene definito addirittura il marines più forti al mondo?
    Ricordatevi che le uniche cose certe sono quelle dette del manga, il resto opinioni.
    E se il manga va contro una vostra opinione non è un'incoerenza, ma semplicemente avete sottovalutato/sopravvalutato qualcuna.

    Quella di Roger più forte di tutti e di Garp giovane>ammiragli attuali sono due delle leggende metropolitane in voga sui forum, ma che nel manga non vengono mai accennate.

    Che le leggende del passato siano superiori a quelle del presente non l'ha mai detto o fatto intuire nessuno.
    Kaido potrebbe tranquillamente essere più forte di Roger, e Aokiji di Garp giovane, nel manga nulla lo vieta, anzi, i continui accenni al fatto che questa sia la worst generation dovrebbero far riflettere.

    Io ogni volta che leggo queste discussioni ho voglia di dire una cosa... perciò ora la dico.

    Un conto è voler fare "i logici", quelli che se A > B e C > B non vuol dire che A = C. E va benissimo. Però se da una parte capisco il voler analizzare il manga come una scena di CSI, dall'altra credo che un po' di buon senso faccia sempre bene. E se la matematica non mi dice nulla a riguardo, il buon senso, al contrario, mi suggerisce fortemente che Roger avrebbe vinto contro qualunque degli attuali Ammiragli, e la fama di Garp mi suggerisce altrettanto (Garp giovane, ovviamente). E' dimostrabile matematicamente? No. E' sensato pensarlo? Secondo me sì. Quindi ok la logica... ma ad esagerare poi rompe un po' le balls XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Il buon senso varia da persona a persona, quello che uno considera A un altro può considerarlo B.
    A te suggerisce che Roger sia più forte degli attuali, e ci può stare.
    A me suggerisce che Luffy diventerà più forte di Roger, che il suo nemico finale, Akainu, sarà più forte di Garp, e di conseguenza anche gli altri Ammiragli, che ho sempre reputato pari al cagnaccio rosso.

    Poi tutto può essere, Oda fà come gli pare, dopotutto è uno shonen, regole fisse fisse non ce ne stanno e le nostre sono solo supposizioni...ma leggere "non riesce a sconfiggere nemmeno Aokiji" quando parliamo di uno dei 3 marines più forti al mondo mi da i brividi, quasi come se Aokiji fosse un Moria o un Crocodile qualunque.
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 24/3/2015, 22:55) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 24/3/2015, 21:40) 
    Ma che vuol dire neanche Aokiji?
    Dove sta scritto che Roger fosse più forte di Aokiji, che viene definito addirittura il marines più forti al mondo?
    Ricordatevi che le uniche cose certe sono quelle dette del manga, il resto opinioni.
    E se il manga va contro una vostra opinione non è un'incoerenza, ma semplicemente avete sottovalutato/sopravvalutato qualcuna.

    Quella di Roger più forte di tutti e di Garp giovane>ammiragli attuali sono due delle leggende metropolitane in voga sui forum, ma che nel manga non vengono mai accennate.

    Che le leggende del passato siano superiori a quelle del presente non l'ha mai detto o fatto intuire nessuno.
    Kaido potrebbe tranquillamente essere più forte di Roger, e Aokiji di Garp giovane, nel manga nulla lo vieta, anzi, i continui accenni al fatto che questa sia la worst generation dovrebbero far riflettere.

    Io ogni volta che leggo queste discussioni ho voglia di dire una cosa... perciò ora la dico.

    Un conto è voler fare "i logici", quelli che se A > B e C > B non vuol dire che A = C. E va benissimo. Però se da una parte capisco il voler analizzare il manga come una scena di CSI, dall'altra credo che un po' di buon senso faccia sempre bene. E se la matematica non mi dice nulla a riguardo, il buon senso, al contrario, mi suggerisce fortemente che Roger avrebbe vinto contro qualunque degli attuali Ammiragli, e la fama di Garp mi suggerisce altrettanto (Garp giovane, ovviamente). E' dimostrabile matematicamente? No. E' sensato pensarlo? Secondo me sì. Quindi ok la logica... ma ad esagerare poi rompe un po' le balls XD

    In base a cosa il buon senso rende più credibile che la generazione precedente fosse superiore a quella successiva?
    Se la tua sensazione è che la generazione "old" fosse migliore nulla da dire.
    Ma il tuo di buon senso per altri potrebbe essere tutt'altro che buono
     
    Top
    .
  9. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi tutto può essere, Oda fà come gli pare, dopotutto è uno shonen, regole fisse fisse non ce ne stanno e le nostre sono solo supposizioni...ma leggere "non riesce a sconfiggere nemmeno Aokiji" quando parliamo di uno dei 3 marines più forti al mondo mi da i brividi, quasi come se Aokiji fosse un Moria o un Crocodile qualunque.

    Alla fine quel quasi serviva solo a far capire che non era poi così scartoceo e vecchio visto che quasi ammazza il cagnaccio rosso, però era solo un ipotesi visto che ora deve fare il vagabondo, poteva pure seccarlo, sicuramente servirà nel futuro se gli altri ci restano secchi, ma ho i miei dubbi, quindi non mi è chiaro il suo ruolo se non alleato mugi pure lui, visto che alla fine Luffy deve sconfiggere la ciurma di Barba Nera è lei l'ultimo ostacolo per il titolo, farà una guerra epica con alleanze straordinarie e dimostrerà a tutti la sua grande forza temuta da occhi di falco.

    CITAZIONE
    Quella di Roger più forte di tutti e di Garp giovane>ammiragli attuali sono due delle leggende metropolitane in voga sui forum, ma che nel manga non vengono mai accennate.

    Che le leggende del passato siano superiori a quelle del presente non l'ha mai detto o fatto intuire nessuno.
    Kaido potrebbe tranquillamente essere più forte di Roger, e Aokiji di Garp giovane, nel manga nulla lo vieta, anzi, i continui accenni al fatto che questa sia la worst generation dovrebbero far riflettere.

    Garp dimostra come Zoro e Sanji che non serve il frutto per essere sgravio e forte e mi pare un ottima cosa come non sappiamo il frutto Roger sappiamo che parlava con le cose magari una sorta di haki particolare o di osservazione molto esteso e potente chi lo sa e lo stesso vale per Barba Bianca paragonato da tutti al rivale per eccellenza di Roger, quindi perdonami se mi aspettavo qualcosa di più da lui, ma da tutta la guerra a Marine Ford dove gli scontri di massa e individuali potevano essere gestiti meglio a mio parere tutto qui, come quando si parla del rosso e occhi di falco scusa se credo che non siano mezze seghe, come pure gli ammiragli e i rivoluzionari come dragon che li immagino allo stesso livello e di poco inferiori agli imperatori e superiori agli shibaku, però che ci sia sempre tra di loro un certo equilibrio mentre per ora i tre rogiati sembrano di molto sopra a tutti gli altri tutto qui e speravo che Barba Bianca sfasasse questo mito.
     
    Top
    .
  10. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah.Io la vedo un pò diversamente per un paio di motivi.
    Il fatto che la chiamino la Generazione peggiore non sta per forza ad indicare il livello di forza dei supernovellini.O meglio,non solo.
    Più che altro ne sta ad indicare la volontà di creare 'problemi' che magari la generazione precedente non aveva creato.(essendo passati soltanto 20 anni dalla morte di Roger,si può parlare soltanto di un'altra generazione e non di più generazioni).
    alla fine all'epoca di Roger chi c'era?Lui,Barbabianca,Doflamingo,Mihawk,Shiki,Crocodile e poi?
    Big Mom c'era?Kaido?C'erano gia gli imperatori?la flotta dei 7?
    Punto secondo.
    Aokiji è forte.e secondo me l'hanno messo contro Sakazuki per un semplice motivo.Per farlo uscire dalla marina e fargli ricoprire un altro ruolo,vista proprio la sua grandissima forza.E non è detto che abbia perso contro Sakazuki perchè quest'ultimo è più forte.Soltanto ha un frutto che lo aiuta decisamente contro Aokiji,in quanto la lava corrode il ghiaccio.
    Altrimenti l'avrebbero messo contro Kizaru,che secondo me in tutta onesta possiede un frutto fortissimo,anzi,tra i più forti in assoluto,e ha gia dimostrato la sua superiorità assoluta un pò contro tutti.
    Sakazuki l'ultimo avversario di Rufy?Chi lo sa?Avrebbe senso?
    Io non riesco a capire una semplice cosa.
    Mi sta bene che ci sia chi ricopre il ruolo di buono e chi quello di cattivo,ma stiamo pur sempre parlando di pirati.
    Perchè a Shanks dovrebbe star bene che Rufy acquisisca il titolo di Re dei Pirati,quando quel titolo potrebbe benissimo ottenerlo lui?
    Perchè dovrebbe rimanere li tra i buoni e non affrontare anch'egli Rufy per dimostrare che è più forte?
    Ripeto,stiamo pur sempre parlando di pirati.
    D'altronde è comunque un anime dove il governo mondiale vuole far rispettare le leggi(e che quindi dovrebbe essere il Bene)e per tutta risposta è considerato il male,allora perchè dei pirati,che dovrebbero essere il male,non possono combattere tra di loro?
    Questo mi chiedo.
    Come mi chiedo perchè in una battaglia cosi epica come Marineford non sia morto nessuno.
    Perchè fondamentalmente la morte di Ace e Barbabianca è relativa.
    I miliardi di cristiani che hanno partecipato a tale evento,EPOCALE,com'è stato definito da tutti,perchè sono ancora in vita?
    Ah si,Jozu ha perso il braccio(grazie ad Aokiji).
    ..E c'è chi ancora spera che la battaglia contro Barbanera sia super figa?
    Lo sarà pure,perchè i combattimenti sono sempre fighi.
    Ma sarà l'ennesima ridicolata.
    E hai voglia a buttarci dentro Kidd,Hawkins e quant'altro...
    Tanto non crepa nessuno,e Rufy diventa Re dei pirati senza aver ucciso nessuno.
    Se lo compra il titolo :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mah.Io la vedo un pò diversamente per un paio di motivi.
    Il fatto che la chiamino la Generazione peggiore non sta per forza ad indicare il livello di forza dei supernovellini.O meglio,non solo.
    Più che altro ne sta ad indicare la volontà di creare 'problemi' che magari la generazione precedente non aveva creato.(essendo passati soltanto 20 anni dalla morte di Roger,si può parlare soltanto di un'altra generazione e non di più generazioni).

    Interpretazione lecita, ma Luffy è il protagonista, lui sarà più forte di Roger, Shanks, Barbabianca e qualsiasi altro pirata mai esistito, e questo non credo si possa discutere.
    Quindi mi pare poco credibile che i suoi nemici siano inferiore, e nemmeno di poco secondo alcuni, ai nemici di Roger.

    CITAZIONE
    Aokiji è forte.e secondo me l'hanno messo contro Sakazuki per un semplice motivo.Per farlo uscire dalla marina e fargli ricoprire un altro ruolo,vista proprio la sua grandissima forza.E non è detto che abbia perso contro Sakazuki perchè quest'ultimo è più forte.Soltanto ha un frutto che lo aiuta decisamente contro Aokiji,in quanto la lava corrode il ghiaccio.

    Il frutto di Akainu è magma, un mix di fuoco e terra, non è il foco foco di Ace, quindi secondo me non centra.
    In One Piece Oda ci ha sempre fatto vedere l'importanza dell'essere motivati.
    Ha scritto che hanno combattuto 10 giorni per farci capire che sono allo stesso identico livello.
    La ragione per cui ha vinto Sakazuki, secondo me, è che la sua fede nella giustizia assoluta è maggiore di quella di Kuzan nella giustizia morale.
    Per dirla tutta, ha più cohones, o è più fanatico, ognuno la vede come vuole.
    Un pò come Lucci vs Luffy, erano alla pari, totalmente, ma Luffy era più motivato e alla fine, dopo un'estenuante scontro ha vinto.

    CITAZIONE
    Sakazuki l'ultimo avversario di Rufy?Chi lo sa?Avrebbe senso?

    Barbabianca ha detto che la battaglia finale che farà cadere il WG ci sarà dopo che la verità sarà tornata a galla, in base a questa profezia lo scenario più probabile mi sembra essere:

    -Luffy e Teach arrivano a Raftel insieme, con conseguenti Luffy vs Teach, Zoro vs Shiryu etc...
    -Dopo c'è la battaglia finale, con Luffy vs Akainu, Zoro vs Kizaru o Fujitora (chi lo sa, entrambi sono spadaccini) etc...

    Ma oltre a ciò, che è solo una mia ipotesi, Akainu ha ucciso il fratello di Luffy davanti ai suoi occhi, ed incarna, agli occhi di Luffy, il male maggiore che esiste al mondo, e che va contro i suoi ideali di libertà che caratterizzano il personaggio dall'inizio dell'opera.
    Teach sarà pure un bastardo, avrà rapito Ace, ma fondamentalmente è come Luffy, un pirata sognatore, solo che non disdegna di usare mezzucci, per questo vedo più sensato Akainu come nemico finale.

    CITAZIONE
    Mi sta bene che ci sia chi ricopre il ruolo di buono e chi quello di cattivo,ma stiamo pur sempre parlando di pirati.
    Perchè a Shanks dovrebbe star bene che Rufy acquisisca il titolo di Re dei Pirati,quando quel titolo potrebbe benissimo ottenerlo lui?
    Perchè dovrebbe rimanere li tra i buoni e non affrontare anch'egli Rufy per dimostrare che è più forte?
    Ripeto,stiamo pur sempre parlando di pirati.

    Perchè Shanks è una fighetta XD
    Apparte scherzi, Luffy dice chiaramente che alla fine combatterò pure con Shanks, ma io credo che non avverrà perchè il Rosso verrà fatto fuori da Teach, col quale ha un conto in sospeso.

    CITAZIONE
    Come mi chiedo perchè in una battaglia cosi epica come Marineford non sia morto nessuno.
    Perchè fondamentalmente la morte di Ace e Barbabianca è relativa.
    I miliardi di cristiani che hanno partecipato a tale evento,EPOCALE,com'è stato definito da tutti,perchè sono ancora in vita?

    Sono in vita perchè Shanks li ha salvati.
    Ma apparte ciò, questa è una caratteristica di One Piece in generale.
    Trovo molto più ridicolo che Pell sia sopravvissuto a una bomba in faccia, e Pagaya alle scosse di Ener, ma è il manga che è sempre stato cosi fin dall'inizio.
    A me personalmente non importa più di tanto, ma capisco possa dare fastidio.

    Questa poi è la mia opinione, ognuno vede le cose in modo diverso.
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il buon senso, al contrario, mi suggerisce fortemente che Roger avrebbe vinto contro qualunque degli attuali Ammiragli, e la fama di Garp mi suggerisce altrettanto (Garp giovane, ovviamente). E' dimostrabile matematicamente? No. E' sensato pensarlo? Secondo me sì. Quindi ok la logica... ma ad esagerare poi rompe un po' le balls XD

    Il buon senso presuppone di giudicare correttamente, quindi se non puoi essere certo di qualcosa non chiamarla buon senso.
    Infatti non ha nessuna logica considerare la generazione precedente superiore a quella successiva, puoi farlo ma non è assolutamente frutto di buon senso bensì di una tua convinzione.
     
    Top
    .
  13. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo che Rufy Luffy o Rubber che dir si voglia :D debba per forza essere più 'forte' di Roger.
    Nel senso che,come detto,si tratta di epoche diverse e di avversari diversi.
    Rufy sarà il più forte a fine manga,si,ma del momento in cui vive,non di quello che è stato vissuto tempo prima.
    Faccio un esempio.Magari la potenza che raggiungerà Rufy alla fine non sarà eguagliabile a quella che aveva Garp quando combatteva con Roger.
    O magari Roger,se fosse esistito in quest'altra epoca,avrebbe avuto difficoltà a combattere con Moria.
    Il concetto di 'forza' è troppo relativo.
    E' una cosa molto realistica questa ad esempio.
    100 anni fa nessuno si sarebbe aspettato una grande potenza economica come quella che ha adesso la Cina,eppure adesso ce l'ha.
    Insomma,credo che questo paragone proprio non si possa fare.
    Sicuramente Sakazuki(scusate se lo chiamo sempre cosi,ma non mi ricordo mai dove va la I nel nome dell'ammiraglio magmoso :D)al momento incarna il vero rivale di Rufy,su questo non ci sono dubbi.
    Ma c'è da considerare che è un personaggio uscito all'improvviso,o quasi.
    Teach invece è nella vicenda generale di one piece,molto più importante,da molto più tempo.
    Può darsi che anche che gli sia stata data più importanza proprio perchè è comunque un elemento fondamentale(e lo ha dimostrato)ma non è l'antagonista vero e proprio,e quindi verrà messo da parte al momento finale.Oppure rimarrà lui l'avversario di Rufy e amen.
    Aokiji e i suoi collegamenti con la 'malavita' invece sono un vero e proprio enigma.
    Aokiji,che a me è sempre piaciuto moltissimo ed è tra i miei preferiti,secondo me in un'occasione avrà un ruolo basilare per il proseguio della vicenda.
    Cosi come lo stesso Crocodile,che secondo me sarà,come ho gia detto,un aiuto importantissimo che i mugiwara.
    Convinto del fatto che non sarebbe mai rispuntato dal nulla,con un segreto,che tra le altre cose è conosciuto da Iva,un Rivoluzionario.

    A questo punto della vicenda però.mi chiedo.
    i rivoluzionari?entreranno mai in gioco davvero?
    E perchè?
    credo che sia stato lasciato troppo,decisamente troppo mistero su questi cacchio di Rivoluzionari.
    Anche perchè a conti fatti non si sa più neanche chi fa parte del gruppo.
    Però è anche giusto cosi.Sono rivoluzionari :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 25/3/2015, 11:08) 
    CITAZIONE
    il buon senso, al contrario, mi suggerisce fortemente che Roger avrebbe vinto contro qualunque degli attuali Ammiragli, e la fama di Garp mi suggerisce altrettanto (Garp giovane, ovviamente). E' dimostrabile matematicamente? No. E' sensato pensarlo? Secondo me sì. Quindi ok la logica... ma ad esagerare poi rompe un po' le balls XD

    Il buon senso presuppone di giudicare correttamente, quindi se non puoi essere certo di qualcosa non chiamarla buon senso.
    Infatti non ha nessuna logica considerare la generazione precedente superiore a quella successiva, puoi farlo ma non è assolutamente frutto di buon senso bensì di una tua convinzione.

    Roger RE DEI PIRATI, Garp MARINE LEGGENDARIO. La nuova generazione non ha ancora dimostrato di aver fatto anche solo la metà delle cose che hanno fatto loro. Questa non è una mia convinzione, ma un fatto innegabile. La nuova generazione sorpasserà quella vecchia? Possibile. L'ha già sorpassata? Non ho nemmeno mezzo motivo di crederlo, mentre l'hype che Oda ha dato a certi vecchi personaggi mi fa invece pensare, per buon senso, che il loro livello non sia più stato raggiunto. Per ora.

    Poi se vogliamo davvero credere che Roger contro Akainu (per dirne uno) avrebbe perso... be', ognuno ha diritto alle sue opinioni, ma ripeto che non c'è mezzo motivo in tutto il manga per pensarlo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Roger RE DEI PIRATI

    Luffy lo diventerà entro pochi mesi.

    CITAZIONE
    Garp MARINE LEGGENDARIO

    Akainu si scontrerà col nuovo re dei pirati, quindi per parcondicio anche lui avrà questo titolo.
    E dal momento che è sui 50 si presume che il suo livello attuale resterà invariato, e non avrà altri power up.

    CITAZIONE
    La nuova generazione non ha ancora dimostrato di aver fatto anche solo la metà delle cose che hanno fatto loro. Questa non è una mia convinzione, ma un fatto innegabile.
    Non ho nemmeno mezzo motivo di crederlo, mentre l'hype che Oda ha dato a certi vecchi personaggi mi fa invece pensare, per buon senso, che il loro livello non sia più stato raggiunto. Per ora.

    Il fatto innegabile è che Luffy non sia forte come gli Imperatori e Roger, ancora.
    Ma che gli attuali Ammiragli (Kuzan incluso) siano inferiori a Garp e Sengoku giovani non è innegabile, è un'opinione, non confermata ne smentita.
    Sei libero di pensarlo, ma di certo non puoi imporla come una verità assoluta e innegabile, perchè di prove non ne esistono.
    L'Hype non è una prova, spece quando parliamo di livelli cosi alti, ed è molto soggettivo.

    CITAZIONE
    Poi se vogliamo davvero credere che Roger contro Akainu (per dirne uno) avrebbe perso... be', ognuno ha diritto alle sue opinioni, ma ripeto che non c'è mezzo motivo in tutto il manga per pensarlo.

    I motivi ci sono, Akainu potrebbe essere l'ultimo nemico del più forte pirata mai esistito.
    Non possiamo sapere se sarà cosi o meno (magari l'ultimo ostacolo sarà Teach) ma è una possibilità e una ragione valida.
    Se poi si vuole ritenere Roger superiore nessun problema, ma non è un dato oggettivo, solo un'opinione.
     
    Top
    .
1184 replies since 7/10/2010, 09:30   21026 views
  Share  
.
Top
Top