Cosa non vi piace di One Piece?

Topic ufficiale delle critiche al manga di Eiichiro Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dispiace se apro un topic per discutere di questi voti?!! Questa cosa merita attenzione a mio parere ..... altrimenti qui andiamo troppo off topic visto che si parla di cosa non ci piace in one piece ..... io non mi sarei mai aspettato voti in negativo e positivo per certi personaggi .....
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda se per caso non esiste già un topic sui sondaggi di popolarità e chiedi a un moderatore di sezione... :sesek:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Gladius ha il bavaglio bianco? o.o cose che non sapevo


    Comunque Rufy primo non vedo cosa ci sia di male lol Zoro 3°.. in effetti preferivo 2° ma anche qui non vedo il problema lol
     
    Top
    .
  4. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo se dellimellow vede questa classifica gli prende un infarto!!!!! :look:
    Ok Zoro ...... momento di imbarazzo anime ..... Ehm scusa chi è il moderatore di sezione (cadono tutti per terra) :ahah:
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda dalla home e vedrai...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 9/3/2015, 21:01) 
    chi è il moderatore di sezione

    kakashi_87, Killer il Massacratore, Kakimushire

    Scegli tu lol
     
    Top
    .
  7. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok tutto fatto ci possiamo divertire a dirne di tutti i colori sulla classifica!!!!! :ahah:
    Davvero non me lo aspettavo io certi cosi in alto e altri così in basso .....
    Tornando a cosa non ci piace la voce che gira sul web secondo la quale Oda aggiungerà altri due mugi molto forti e già visti in passato e vista la classifica posso facilmente supporre chi saranno. Per me cominciano a diventare troppi e difficili da gestire in gruppo se non vengono separati, non so quanto sia attendibile questa notizia non ho ancora fonti ufficiali se qualcuno ne sa qualcosa aspetto la risposta.
    Per il resto la storia potrebbe battere ogni record e arrivare a 1000 capitoli credo che batterebbe pure detective conan o hunter hunter manga molto longevi poi non so se ne esistono altri forse berseker.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Ci sarà ancora 1 mugiwara sicuro, viste le parole di Rufy ad inizio viaggio, un 2° nel NW è possibile ma più difficile.
    Se Barto non avesse la sua ciurma pagherei per vedere lui, poi gradirei molto Leo lol

    HxH l'ha battuto da un bel po' in lunghezza, Conan è ancora più lungo e non sembra avere una fine lol
    Ma tutti questi titoli sono fuffa in confronto alla lunghezza di Kochikame (che ha toccato qualche tempo fa i 180 volumi mi pare)


    Tornando a ciò che non ci piace di OP, spero che smentisca, ma se non smentisce, non mi piace che abbia ucciso Vergo e Monet ç_ç
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In un intervista recente Oda ha detto che si aggiungeranno nuovi membri,quindi almeno altri 2 sono sicuri
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 9/3/2015, 21:53) 
    In un intervista recente Oda ha detto che si aggiungeranno nuovi membri,quindi almeno altri 2 sono sicuri

    Buono a sapersi :D sperando che non intendesse già Jinbe come uno dei 2 ed 1 nuovo in questa saga lol
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    barto nuovo mugi :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.white @ 9/3/2015, 22:14) 
    barto nuovo mugi :roxlp: :roxlp:

    Lo vorrei ç__ç
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Io gradirei che si unisse Koala :lol: (anche se molto improbabile visto che è una rivoluzionaria e Rufy finora non la cagata di striscio)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Non credo che boa entrerà in ciurma, ormai non ha più senso, magari un tempo e.e.... law è normale che abbia avuto questo exploit... però se dovesse venore oscurato per un po'... zoro potrebbe risalire e.e... sabo e barto kmpressionanti anche loro

    CITAZIONE (Gunslinger @ 9/3/2015, 21:54) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 9/3/2015, 21:53) 
    In un intervista recente Oda ha detto che si aggiungeranno nuovi membri,quindi almeno altri 2 sono sicuri

    Buono a sapersi :D sperando che non intendesse già Jinbe come uno dei 2 ed 1 nuovo in questa saga lol

    Non ti facevo osì sentimentale guy.. comunque concordo
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ti facevo osì sentimentale guy..

    Lo sono solo per OP XD mi ha abituato troppo bene Oda lol
     
    Top
    .
1184 replies since 7/10/2010, 09:30   21111 views
  Share  
.
Top
Top