Cosa non vi piace di One Piece?

Topic ufficiale delle critiche al manga di Eiichiro Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alook
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 10/2/2017, 23:16) 
    Per me è il contrario, sono punti di vista, per me le seghe mentali sono stare a trovare il difetto sempre. Opinioni, io ho la mia, tu la tua, ci mancherebbe!

    Certo però che quando leggo che persival mette in discussione l'Accademia della Crusca, boh, cosa devo dire? Oda comunque ha sempre tratto spunti dalla cultura occidentale, dire che la conosce poco in quanto proveniente da un paese notoriamente chiuso culturalmente non indica assolutamente niente. Poi magari non conosce davvero Platone o la filosofia, non so dirvelo.

    Sicuramente ognuno ha le sue opinioni, ci fosse anche lo stesso modo di reagire alle opinioni altrui e andrebbe meglio
    Tra l'altro proprio parlando di opinioni non c'è bisogno di trovare lil difetto sempre, fa sempre gli stessi errori, lo dite voi o chi sotto ogni mio commento ( di cui spesso vedono solo la critica e non vedono il resto del commento che non critica ) che diciamo e dico sempre le stesse cose, no?XD
    Ne avete parlato di sta storia del "dite sempre le stesse cose" quindi perchè ora mi dici che fare le seghe mentali a cercare sempre il difetto quando secondo il vostro pensiero io non mi dovrei affaticare per nulla a cercare nuovi difetti, visto che Ciro me li presenta su piatti di Platino da 20 anni XD

    Prendere spunti da Alice nel paese delle meraviglie o da venezia e prendere spunti da Platone son due cose leggerissimamente diverse per quanto mi riguarda soprattutto ripeto quando ha in casa esempi ben più alla sua portata, visto che ce li ha in casa e che sicuramente ha letto.
    Il succo della mia frase era tutta li.
    "Perchè vai a prendere esempi Europei quando non hai la certezza che li abbia letti e quando hai esempi giapponesi che invece sai che ha letto? "
    Inoltre io non ho detto che conosce poco la cultura occidentale

    Edited by Alucard Uchiha - 11/2/2017, 06:46
     
    Top
    .
1184 replies since 7/10/2010, 09:30   21111 views
  Share  
.
Top