Cosa non vi piace di One Piece?

Topic ufficiale delle critiche al manga di Eiichiro Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La differenza è che Raoh era giovane e in forze, e schiaccia Rei e i 5 pirla di Nanto in 3secondi.

    Nanto nasce per servire Hokuto era normale che era scarsa visto che non apprende nuove tecniche, mentre altra scuola può impadronirsi di tutte le loro tecniche segrete, dimostrazione in vari scontri, quindi Nanto non è mai stata superiore a Hokuto neanche nel finto scontro Rei e Ken, anche nello scontro con Shin la superiorità di Ken quando padroneggia Hokuto e palese e scusa off topic.

    CITAZIONE
    Che Aokiji sia il più scarso non ne sono sicuro, ma apparte questo che significa "per poco non ammazza"?

    Discorso Aokiji scarso rispetto a Kizaru e Akainu l'ho spiegato sopra ...

    CITAZIONE
    Intendo dal contesto in cui vengono presentati a dalle battaglie fatte, tipo Akoji vs Luffy mentre Kizaru vs Supernova/ Zoro / Raylegh oppure Akainu vs BB, guardandoli tutti e tre ho tirato le mie conclusioni, non conta certo l'ordine di apparizione visto che il rosso e occhi di falco li considero quasi allo stesso livello e anche un po sopra agli ammiragli, nonostante uno sia imperatore e altro solo un flottaro, per me se la battono allo stesso piano, vincendo a lungo andare il rosso per forza di cose, come Luffy vs Zoro, quello che dicevo io era riguardo al contesto e le battaglie con cui sono stati presentati i tre ammiragli ho tirato le conclusioni e fatto una mia personale classifica tutto qui, liberissimi di non condividerla.

    CITAZIONE
    Akainu si rialza 4 pagine dopo ancora in piene forze e combatte contro tutta la ciurma del bianco.
    Altro che quasi uccidere, non gli ha fatto quasi nulla.

    Stava per finire in acqua e si salva per il rotto della cuffia come si suol dire e questo durante il terremoto dopo la morte di Ace.

    CITAZIONE
    Barbabianca era vecchio, malato e ferito, quindi contro gli Ammiragli ha fatto solo figuracce.
    A MF i 3 Ammiragli, singolarmente, si sono dimostrati più forti dell'Imperatore per me, e nemmeno di poco.

    Non direi per me il suo obbiettivo era salvare suo figlio e non sconfiggere ammiragli se aveva campo libero e poteva fare quello che voleva senza preoccuparsi delle conseguenze e battersi al 100% vinceva e come per il vecchio un sacco di vecchietti hanno dato filo da torcere ai giovani in anime e manga.

    CITAZIONE
    A MF i 3 Ammiragli, singolarmente, si sono dimostrati più forti dell'Imperatore per me, e nemmeno di poco.

    Non ho visto uno scontro tra imperatore e marine ford se la parola di shanks basta per mettere fine alla guerra direi che è molto temuto e non credo solo per la carica che ricopre e lo riconosce pure sengoku.

    CITAZIONE
    Per quello che riguarda Shiki...è rimasto 20 anni senza allenarsi, e avere due spade al posto delle gambe non credo fosse il massimo dell'agevolezza.

    Su Shikki sono congetture non sappiamo quanto passa per organizzarsi tra evasione e il suo riorganizzarsi per il piano di conquista del mondo per me era un altro che faceva troppo affidamento sul potere del frutto e troppo spavaldo e gli è costato caro con Luffy.
     
    Top
    .
1184 replies since 7/10/2010, 09:30   21111 views
  Share  
.
Top