Cosa non vi piace di One Piece?

Topic ufficiale delle critiche al manga di Eiichiro Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me se BB voleva uno come Aokiji lo ammazzava sicurmante, visto che Akainu e Kizaru sono un pochettino più forti dico di no, ma lui poteva benissimo farlo fuori, proprio come il fenicottero poteva far fuori lui mister smoker e copycat, qui non si tratta di soggettività o livelli di opera si tratta di leggere opera, come quando raoul si trova davanti rei e lo asfalta di colpi e per poco non ammazza neanche ken molto più vero come scontro, ma mi vergogno solo a paragonarli certi anime e non voglio andare off topic i paragoni li faccio non per dire per quello era meglio di questo, ma per dire come una scena poteva essere gestita, visto che i nuovi scopiazzano sempre i vecchi definendoli omaggi, io la chiamo carenza di idee nuove, che ormai si è diramata in tutti i campi della vita se ci fate caso.
    BN serviva potere BB potevano scontrarsi singolarmente come Ace sarebbe stato lo stesso, ma forse la vittoria del primo sarebbe risultata forzata, ma con quel suo potere può fare di tutto, non mi sorprenderebbe niente. Qui non è questione di saper leggere o meno l'opera è questione di comecerti personaggi vengono rappresentati e descritti e poi non corrispondono alle aspettative tutto qui, comunque si risolve sempre con la famosa frase motivi di trama, che poteva essere gestita meglio secondo me, ormai sembra non sapere più neanche lui dove andare a parare e se davvero la classifica è vera allora fa bene Oda a sfruttare il fan made e dare spazio ai personaggi fuori dalla ciurma visto che i mugi non se li fila più nessuno con tutti questi personaggi che escono come conigli dal capello.
     
    Top
    .
1184 replies since 7/10/2010, 09:30   21110 views
  Share  
.
Top