Cosa non vi piace di One Piece?

Topic ufficiale delle critiche al manga di Eiichiro Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jango per la moon walk e il vestito e gli occhiali ci posso pure credere ma Eneru eminem permettimi di dissentire un pochino :ahah:
    Non dico tutte le citazioni siano campate in aria, ma conosco a memoria la divina commedia e se voleva citarla bene aveva mille modi per descrivere meglio le torture con i gironi e i peccati, per me ha usato la sua infarinatura di base, la stessa che in un intervista gli ha fatto dire che il Colosseo è greco e non romano come alcuni usi e costumi, quindi non dico che non sia un uomo colto, visto che per scrivere ed avere idee lo devi essere per forza, la fantasia non basta, specialmente se devi rappresentare fatti storici, su altre cose la penso proprio come dici tu, alcune le sapeva e su altre si buttato e come se io scrivo una metafora e un critico ci vede un idea più bella della mia, è ovvio che me ne approprio dicendo si pensavo proprio a quello, quando non era così chi mi può leggere nella mente :coolb:

    Per la storia dei post lunghi era per riassumere tutto quello letto ..... ma la storia della classifica è vera ci sono rimasto di stucco se Zoro è stato battuto da quella checca di Law ..... mi piace quando Zoro lo mette a posto sulla barca quando prova a dire a Robin che non sa nulla e lui gli risponde come per dire ma chi ti credi di essere adoro questo personaggio e resterà sempre una delle ragioni per cui guardo one piece come molti altri personaggi di altri anime .....

    Edited by [Black_Dragon] - 7/3/2015, 11:55
     
    Top
    .
1184 replies since 7/10/2010, 09:30   21110 views
  Share  
.
Top