Cosa non vi piace di One Piece?

Topic ufficiale delle critiche al manga di Eiichiro Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freecss.D.Gon
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Ho 2 critiche da fare a One Piece

    1) Le figuracce che ,sempre e comunque ,Oda fa fare alla Marina .I marines sono sempre gli scemi di turno che si fanno imbrogliare ,sconfiggere ,cadono dalle nuvole per ogni notizia nuova .Agiscono al momento sbagliato .Le rare volte che ottengono un risultato (Marinford ) devono perderci comunque .
    Non sono particolare fan della marina (preferisco i pirati ) ...ma Oda potrebbe dargli un trattamento meno ridicolo.
    Sengoku in vita sua ha fatto una solo cosa giusta : trovare Rosinante in lacrime e farlo entrare in marina .Per il resto del manga è stato lo scemo del villaggio
    Kizaru a Sabaody : batte 4 supernove ...non le lega ,non le ammanetta ,niente di niente .....SE NE VA lasciandole li . :nono2:

    Mi rendo conto che se la marina facesse bene il suo lavoro ,Rufy e compagni avrebbero molte più difficoltà nelle loro azioni ( e Oda in primis ) .Però un minimo di dignità alla marina bisogna darla :nono2: :fuuu2:
    Confido nella gestione Sakazuki

    Seconda critica : Bartolomeo

    Oda per me ,dal capitolo 720 in poi ha rovinato un personaggio .Rimane sempre accettabile ...ma tutto questo fanboysmo lo rende ridicolo

    E' stato presentato come uno che batte un viceammiraglio con facilità ; uno che odia la gente ; spietato ; rozzo nei modi .Improvvisamente da quanto è con i Mugi sembra Gandhi :nono2: .Oda avrebbe dovuto rendere la sua ammirazione per i mugi meno marcata ; o comunque lasciare sottolineata la sua crudeltà.
    Un conto sarebbe < Mugiwara ,a modo mio ti ammiro e per questo ti aiuto ...ma mantengo la mia crudeltà >
    un altro è < mugiwara , ora che ci sei tu divento un santo di colpo > :nono2:
     
    Top
    .
1184 replies since 7/10/2010, 09:30   21110 views
  Share  
.
Top