Cosa non vi piace di One Piece?

Topic ufficiale delle critiche al manga di Eiichiro Oda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v3kk1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 20/12/2014, 13:10) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 20/12/2014, 11:22) 
    Bhe aspetta i power up della ciurma ok, Oda e' abbastanza generosa, ma escludendo i mugiwara non ricordo nessun power up incoerente...
    Bellamy, per dire, una megapippa era e una pippa e' diventato.

    Per dirti nella saga vs Cp9 in una notte hanno tutti expato random, però ci sta.

    Poi per il resto per carità non ha fatto fanservice, ma se lo facesse andrebbe bene comunque.

    Bhe oddio, a Water7 va' detto che Rufy e Zoro erano stati attaccati all'improvviso.
    Poi come ho detto, apparte i mugiwara che sono i protagonisti, Oda e' sempre stato coerente con i livelli di forza e con la trama, e' un autor che stimo tantissimo.

    CITAZIONE
    Ma le incoerenze o i rapporti di forza sballati in un fumetto del genere possono passare in secondo piano. questo fumetto non deve essere preso sul serio

    Non sono d'accordo su OP, se escludiamo i mugiwara che sono i protagonisti, puoi farmi un esempio di incoerenza?
    L'unica cosa che mi era parsa un po' assurda era Ace figlio di Roger, che un po' contraddiceva la precedente chiacchierata con Garp...
    Ma per il resto, sia per la trama che per i livelli di forza, mi pare che Oda sia sempre stato un autore coerente.
     
    Top
    .
1184 replies since 7/10/2010, 09:30   21111 views
  Share  
.
Top