One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    quindi il cap tradotto dovrebbe uscire domani?
     
    Top
    .
  2. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    Vi riporto cosa hanno scritto ieri:
    "Looks like our Jump won't be arriving until tonight (PDT). Don't kill yourself by staying up all night, read it tomorrow morning!
    Wed Oct 13 10:27:09 +0000 2010"

    Tradotto: jump(rivista su cui esce naruto one piece ecc...) non è ci è ancora arrivata, arriverà stasera quindi domani mattina sarà possibile averele (credo si riferisca alle RAW) però per adesso non è cambiato nulla bho... xD
     
    Top
    .
  3. diecix11
     
    .

    User deleted


    finalmente il cap di op era ora non c'è la facevo più e non vedo l'ora che e domani cosi lo leggo in ita
    pero per essere il cap 600 mi aspettavo qualcosa di più, ma va bene lo stesso alla fine lo scontro tra rufi e sentomaru e rimandato al prossimo cap (si spera), ma una domanda secondo voi il falso rufi ordinerà alle nuove leve di far fuori rufi e rufi li batte subito, oppure cosa fara?
    non vedo lora di vedere la faccia del panzone quando scopre che quello con cui sta facendo il gradasso e il vero rufi
     
    Top
    .
  4. Powerzaba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trevor‚ Le Rouge @ 14/10/2010, 12:06)
    Vi riporto cosa hanno scritto ieri:
    "Looks like our Jump won't be arriving until tonight (PDT). Don't kill yourself by staying up all night, read it tomorrow morning!
    Wed Oct 13 10:27:09 +0000 2010"

    Tradotto: jump(rivista su cui esce naruto one piece ecc...) non è ci è ancora arrivata, arriverà stasera quindi domani mattina sarà possibile averele (credo si riferisca alle RAW) però per adesso non è cambiato nulla bho... xD

    In realtà dice che le raw non sono ancora arrivate, e consiglia di non stare svegli tutta la notte, e leggerlo con calma la mattina xD
     
    Top
    .
  5. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh io nn ce la farei a stare alzato cm sto messo ad aspetta il cap
    meglio domani ..cmq nelle imm spoiler quelli alla fine so le supernove ??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    letto il capitolo in inglese,
    sinceramente mi aspettavo di più per il 600, però è stato comunque carino, di transizione e nulla di più, sono certa che i capitoli stupendi arriveranno, però so anche che oda si diverte alle nostre spalle, facendo crescere a mille la tensione, e facendo attendere sta benedetta riunione!
    Bastardo Oda-sensei :ahah:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    che palle di capitolo... e anche il prossimo sarà uguale :(
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    oda fa sempre cosi' x fare poi dopo vari capitoli 1 strafantastiko quindi meglio aspettare ù.ù
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nomix @ 14/10/2010, 14:30)
    quindi meglio aspettare ù.ù

    perché, abbiamo qualche alternativa? :P
     
    Top
    .
  10. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh ci sono molte alternative -_- -_-
     
    Top
    .
  11. kranser
     
    .

    User deleted


    Che palleeeeee ancora non si sono riuniti!!!!!!!! ma il 600 non doveva essere 1 capitolo strepitoso!?!?! uffff

    Cmq prevedo delle belle mazzate a tutti i fake e le varie ciurme affiliate!!! :P :P
     
    Top
    .
  12. vince1988
     
    .

    User deleted


    Letto in inglese XD bhe si niente di speciale XD ma mi fanno morire le scene in cui usop e chopper rimangono sbalorditi XD x franky haha XDe le litigate tra sanji e zoro XD
     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kranser @ 14/10/2010, 15:02)
    Che palleeeeee ancora non si sono riuniti!!!!!!!! ma il 600 non doveva essere 1 capitolo strepitoso!?!?! uffff

    Cmq prevedo delle belle mazzate a tutti i fake e le varie ciurme affiliate!!! :P :P

    quoto tutto da questo capitolo mi aspettavo un po di più ma almeno mi consolo su una cosa che entro i prossimi 2 cap per il panzone e ciurma ci siano delle belle mazzate
     
    Top
    .
  14. Nomix
     
    .

    User deleted


    cmq le supernove nuove nn e' che attirino molto :nose:
     
    Top
    .
  15. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nomix @ 14/10/2010, 15:31)
    cmq le supernove nuove nn e' che attirino molto :nose:

    di aspetto fanno schifo pero in quanto a crudelta non sono secondi a nessuno
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11045 views
  Share  
.
Top
Top