One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xeno116
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkolong @ 13/10/2010, 20:06)
    ragazzi ho appena rivisto i primi capitoli di one piece.....devo dire che Oda dall'inizio ha cambiato e migliorato il suo stile!!!ma è pazzesco era molto diverso dal suo attuale stile

    Guarda Usop com'è cambiato(il naso lo ha cambiato troppo)!
     
    Top
    .
  2. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkolong @ 13/10/2010, 20:06)
    ragazzi ho appena rivisto i primi capitoli di one piece.....devo dire che Oda dall'inizio ha cambiato e migliorato il suo stile!!!ma è pazzesco era molto diverso dal suo attuale stile

    Bhe devi sapere che un disegnatore man mano che continua a disegnare... i tratti diventano più sicuri e certi. E poi la tecnologia aiuta molto come anche i collaboratori. Lo sapete che un fumetto viene disegnato non soltanto da una persona ma da di più. Chi si occupa dei paesaggi chi dei personaggi chi delle sfumature ecc...
     
    Top
    .
  3. -Hiei-
     
    .

    User deleted


    image


    per supportare la teoria dellocchio di zoro posto questa immagine dell'ultima puntata dell'anime...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    e che c'entra? XD
    io do per scontato che lo abbia perso :sesek:
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per supportare la teoria dellocchio di zoro posto questa immagine dell'ultima puntata dell'anime...

    non ho capito che c'entra quest'immagine di Mihawk con l'occhio di Zoro. Anche perchè comunque, in ogni caso, l'allenamento di Zoro avviene dopo la battaglia di MF. Quindi non ci arrivo..O.o
     
    Top
    .
  6. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh forse intende che mihawk x sferrare un colpo prende diciamo la mira dall'okkio sin(forse questo intendi)...poi booh :D
     
    Top
    .
  7. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 14/10/2010, 09:26)
    CITAZIONE
    per supportare la teoria dellocchio di zoro posto questa immagine dell'ultima puntata dell'anime...

    non ho capito che c'entra quest'immagine di Mihawk con l'occhio di Zoro. Anche perchè comunque, in ogni caso, l'allenamento di Zoro avviene dopo la battaglia di MF. Quindi non ci arrivo..O.o

    perhe io sostenevo che mihawk per effettuare il suo attacco che colpisce anche oltre gli ostacoli usasse un solo occhio, che puta caso è lo stesso che zoro teneva chiuso, e pensavo che mihawk potrebbe aver insegnato a zoro quella tecnica, ma essendo una tecnica che prevede grande controllo e magari lui ancora non riesce a controllarla, è costretto a tenere l'occhio chiuso, e che la cicatrice è stata fatta si da mihawk, ma che non ha comportato la vera perdita dell'occhio, anche perchè sarebbe molto di effetto vedere zoro in una futura saga che, mentre le stanno prendendo se ne esce come i cavoli a merenda apre l'occhio e spara l'attacco che anche mihawk usa XDD
     
    Top
    .
  8. Nomix
     
    .

    User deleted


    allora avevo cap bene quello che sostenevi -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shichinintai @ 14/10/2010, 11:00)
    CITAZIONE (VA9C @ 14/10/2010, 09:26)
    non ho capito che c'entra quest'immagine di Mihawk con l'occhio di Zoro. Anche perchè comunque, in ogni caso, l'allenamento di Zoro avviene dopo la battaglia di MF. Quindi non ci arrivo..O.o

    perhe io sostenevo che mihawk per effettuare il suo attacco che colpisce anche oltre gli ostacoli usasse un solo occhio, che puta caso è lo stesso che zoro teneva chiuso, e pensavo che mihawk potrebbe aver insegnato a zoro quella tecnica, ma essendo una tecnica che prevede grande controllo e magari lui ancora non riesce a controllarla, è costretto a tenere l'occhio chiuso, e che la cicatrice è stata fatta si da mihawk, ma che non ha comportato la vera perdita dell'occhio, anche perchè sarebbe molto di effetto vedere zoro in una futura saga che, mentre le stanno prendendo se ne esce come i cavoli a merenda apre l'occhio e spara l'attacco che anche mihawk usa XDD

    mi dispiace deluderti, ma quello ke dici è vero solo in parte, zoro nn sparerà mai un attacco come mihawk xke il suo okkio è molto + potente
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Edited by s_goku - 14/10/2010, 11:30
     
    Top
    .
  10. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    A quindi zoro e come ciclope degli x-man se apre l'occhio spara un raggio malefico xD
    Ma avete notato una cosa zoro ha una cicatrice sul occhio sinistro proprio come Ryuma da cui ha preso la spada... a me sembra un tributo di oda xD
    E non solo oda guardando le immagini ferisce sempre l'occhio sinistro vi posto un pò di immagini per farvi notare la cosa:
    image
    image
    image
    E c'è ne sono molti altri xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,058
    Location
    †Mondo degli Dei della Morte†

    Status
    Offline
    Rayleigh è l'occhio destro
     
    Top
    .
  12. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Death God @ 14/10/2010, 11:39)
    Rayleigh è l'occhio destro

    Si vero... ma jinbee occhio sinistro o almeno vicino, kong idem... secondo voi è una fissa?
    Cmq trovo troppe somiglianze tra zoro e ryuma
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    6,369

    Status
    Offline
    ma stamattina non doveva uscire il capitoletto nuovo? :unsure:
     
    Top
    .
  14. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    Ehm no... ci sono stai dei ritardi con MS... non hanno ancora fatto uscire le raw
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    6,369

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trevor‚ Le Rouge @ 14/10/2010, 11:49)
    Ehm no... ci sono stai dei ritardi con MS... non hanno ancora fatto uscire le raw

    :argh1:
    :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11045 views
  Share  
.
Top
Top