One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 13/10/2010, 17:05)
    ragazzi a me pare che iva l'haki lo abbia usato a ID...ricordate Magellan? bhe cn il suo occhiolino lo ha "colpito"....!!

    In una SBS Togashi spiega che il colpo di Iva con L'occhiolino è solo generato dallo spostamento d'aria delle sue ciglia senza poteri di un frutto e dell'haki...il frutto di iva gli permette solo di trasferire gli ormoni non c'entra nulla con l'occhilino :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ok dopo più di un anno che leggo OP per la prima volta non mi è piaciuto un capitolo... faceva veramente sckifus!!che delusione dai...un altro capitolo di transizione in cui oltretutto succede meno di niente...-.-...bah speriamo che nei prossimi si riprenda un pò...
     
    Top
    .
  3. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    Io rimango un pò stupito, cavolo zoro e sanji sono quelli su cui rufy non pò avere dubbi... chiunque capisce che quello non è zoro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ed esattamente come avevo predetto per il capitolo 600 non è successo proprio un bel niente! toh! :P
     
    Top
    .
  5. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kranser @ 13/10/2010, 16:34)
    CITAZIONE (Malez @ 13/10/2010, 15:28)
    No , Rayleigh dice che non lo vede da 6 mesi e una delle sorelle gorgoni dice che Rayleigh se ne è andato da 6 mesi... più chiaro di così

    nelle mie scan c'è scritto che non lo vede da 1 anno :| :blink:

    PS sanji può non aver imparato l'haki però adesso dovrebbe essere 1 maestro nell'okama kempo!!

    Nelle mie cè scritto così , non sò che dirti
     
    Top
    .
  6. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    e se mihawk avesse insegnato a zoro l'attacco che lui usa per centrare un bersaglio anche se davanti ha ostacoli infatti anche nelle rapresentazioni che abbiamo di mihawk sappiammo che è sempre stato inquadrato un solo okkio mentre effettuava quell'attacco quindi possiamo dedurre

    1 l'abilita/attacco di centrare un bersaglio potrebbe essere effettuata con un solo okkio

    2 mihawk potrebbe aver imparato a zoro questa abilità ma siccome lui non è in grado di controllarla a dovere è costretto a tenere l'occhio sinistro chiuso

    3 la cicatrice potrebbe essergli stata fatta da mihawk ma potrebbe non aver comportato la perdita dell'occhio percio possiamo anche non disperare per laperdita del suo occhio
     
    Top
    .
  7. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shichinintai @ 13/10/2010, 18:27)
    e se mihawk avesse insegnato a zoro l'attacco che lui usa per centrare un bersaglio anche se davanti ha ostacoli infatti anche nelle rapresentazioni che abbiamo di mihawk sappiammo che è sempre stato inquadrato un solo okkio mentre effettuava quell'attacco quindi possiamo dedurre

    1 l'abilita/attacco di centrare un bersaglio potrebbe essere effettuata con un solo okkio

    2 mihawk potrebbe aver imparato a zoro questa abilità ma siccome lui non è in grado di controllarla a dovere è costretto a tenere l'occhio sinistro chiuso

    3 la cicatrice potrebbe essergli stata fatta da mihawk ma potrebbe non aver comportato la perdita dell'occhio percio possiamo anche non disperare per laperdita del suo occhio

    mihawk potrebbe aver imparato???? Insegnato se mai xD
    In ogni caso credo prorpio che occhi di falco sia l'arteficie di quella cicatrice... anche se la teoria del occhio chiuso per obbligo mi intriga parecchio, credo sia impossibile.
    Ma sicuramente qualche piccolo segreto ancora lo ha zoro
     
    Top
    .
  8. xeno116
     
    .

    User deleted


    Non c'entra nulla con il 600....ma in questi giorni mi sto rileggendo per l'ennesima volta tutto il manga dall'inizio, e sono arrivato ad alabastra..vi ricordate lo scontro tra Mr 1 e Zoro? Perfetto. Se vi ricordate Mr 1 aveva detto nn ha nemmeno una cicatrice e la prima gliela fa zoro battendolo. A Impel Down si trova mr 1 con una cicatrice sopra l'occhio. Per voi chi è stato? Vi ricordo che Zoro lo ha ferito sul petto o sull'addome. Per me è stato un errore di Oda.
     
    Top
    .
  9. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh secondo me questi capitoli ci stanno...anke se il capitolo e' il 600 nn vuol dire x forza che ci deve sta un super capitolo da farti svenire e farti svegliare l'altra settimana... :D :D

    ogni tanto ci vogliono sti capitoli..tanto prima o poi capitoli da levarci il fiato ci saranno :D :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Un altro capitolo di transizione uffa, speravo in qualcosa di più!
    Vuole proprio tenerci sulle spine il caro Oda
    Che bastardo!
     
    Top
    .
  11. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trevor‚ Le Rouge @ 13/10/2010, 18:32)
    CITAZIONE (Shichinintai @ 13/10/2010, 18:27)
    e se mihawk avesse insegnato a zoro l'attacco che lui usa per centrare un bersaglio anche se davanti ha ostacoli infatti anche nelle rapresentazioni che abbiamo di mihawk sappiammo che è sempre stato inquadrato un solo okkio mentre effettuava quell'attacco quindi possiamo dedurre

    1 l'abilita/attacco di centrare un bersaglio potrebbe essere effettuata con un solo okkio

    2 mihawk potrebbe aver imparato a zoro questa abilità ma siccome lui non è in grado di controllarla a dovere è costretto a tenere l'occhio sinistro chiuso

    3 la cicatrice potrebbe essergli stata fatta da mihawk ma potrebbe non aver comportato la perdita dell'occhio percio possiamo anche non disperare per laperdita del suo occhio

    mihawk potrebbe aver imparato???? Insegnato se mai xD
    In ogni caso credo prorpio che occhi di falco sia l'arteficie di quella cicatrice... anche se la teoria del occhio chiuso per obbligo mi intriga parecchio, credo sia impossibile.
    Ma sicuramente qualche piccolo segreto ancora lo ha zoro

    vabbeh io non sono un maestro di itaGLIano XDDD
     
    Top
    .
  12. Trevor‚ Le Rouge
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xeno116 @ 13/10/2010, 18:35)
    Non c'entra nulla con il 600....ma in questi giorni mi sto rileggendo per l'ennesima volta tutto il manga dall'inizio, e sono arrivato ad alabastra..vi ricordate lo scontro tra Mr 1 e Zoro? Perfetto. Se vi ricordate Mr 1 aveva detto nn ha nemmeno una cicatrice e la prima gliela fa zoro battendolo. A Impel Down si trova mr 1 con una cicatrice sopra l'occhio. Per voi chi è stato? Vi ricordo che Zoro lo ha ferito sul petto o sull'addome. Per me è stato un errore di Oda.

    Macchè, sarà stato ferito a ID... avete visto dove stava... con le manette è un uomo qualsiasi
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    si anke x me e' stato ferito a id...dai la i prigionieri cm lui erano tenuti e trattati uno skifo :D
     
    Top
    .
  14. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 13/10/2010, 18:18)
    CITAZIONE (kranser @ 13/10/2010, 16:34)
    nelle mie scan c'è scritto che non lo vede da 1 anno :| :blink:

    PS sanji può non aver imparato l'haki però adesso dovrebbe essere 1 maestro nell'okama kempo!!

    Nelle mie cè scritto così , non sò che dirti

    allora boh XDXDXD
     
    Top
    .
  15. darkolong
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho appena rivisto i primi capitoli di one piece.....devo dire che Oda dall'inizio ha cambiato e migliorato il suo stile!!!ma è pazzesco era molto diverso dal suo attuale stile
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11045 views
  Share  
.
Top
Top