One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maito 88
     
    .

    User deleted


    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per un doppio zero almeno una piccola rissa me la aspettavo!!!un po' deluso <_< ,meno male c'e il ciuffo di franky :unsure:
     
    Top
    .
  2. mischa88
     
    .

    User deleted


    ho trovato il resto dell cap e manco in questa cap rufy si ritrova con quel altri...........
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    non vorrei sbilanciarmi prima di vedere il capitolo per bene ma dalle prime impressioni tenendo conto che parliamo di un capitolo a due zeri che attendiamo da un pezzo sono un po deluso un po' di rissa la volevo
     
    Top
    .
  4. Horvs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 13/10/2010, 11:38)
    non credo...altrimenti non si spiega come abbia fatto ray a dire a rufy quanti esemplari c'erano sull'isola e sopratutto quanti erano più forti di lui.

    si esatto questo intendevo...forse semplicemente non l'ha attivato o forse deve ancora impararlo appieno, cioè gha un'area limitata su cui usarlo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (foffi‚ @ 13/10/2010, 07:17)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/10/2010, 06:39)
    sono rovinato :disgust:
    simo la pagherai per questo :12218:
    per fortuna non avevo scommesso niente va XD

    d'oh! Era la mia occasione cavolo! xD xD

    tu non puoi far niente :nono1: visto che non ti metterò mai in palio :guru:
    non posso perderti alle scommesse :wub:

    comunque anch'io sono un po' deluso da questo cap era il 600 e mi aspettavo qualcosa di più :qwers:
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horvs @ 13/10/2010, 13:43)
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 13/10/2010, 11:38)
    non credo...altrimenti non si spiega come abbia fatto ray a dire a rufy quanti esemplari c'erano sull'isola e sopratutto quanti erano più forti di lui.

    si esatto questo intendevo...forse semplicemente non l'ha attivato o forse deve ancora impararlo appieno, cioè gha un'area limitata su cui usarlo...

    L'ha imparato, quello è certo (ha schivato, probabilmente prevedendolo, il colpo di pistola verso la sua tempia xD)
     
    Top
    .
  7. Malez
     
    .

    User deleted


    Ha imparato le basi dell' haki , mi sembra normale
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    per me non ha propio controllato non aveva nessun motivo per usare l'haki in quel momento e se non lo usa non se ne accorge
     
    Top
    .
  9. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 13/10/2010, 14:27)
    Ha imparato le basi dell' haki , mi sembra normale

    secondo me ha imparato molto di più che le semplici basi...rayleigh ha detto che ha imparato le basi in 1 anno e l'altro anno rufy lo avrà potenziato difatti rayleigh lo ha lasciato con 6 mesi di anticipo!!! :roxlg: :roxlg:

    PS pfffff per fortuna che franky ha il ciuffo :P :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  10. Ninnisan
     
    .

    User deleted


    il vice di gold roger ha la cicatrice sull'occhio destro
    mentre il vice rufy sull'occhio sinistro....
    vorrà dire qualcosa?
    poi quest'occhio zoro lo apre o no? raily lo apre e ci vede benissimo.
    comunque
    a quanto pare il più tonto non è chopper ma rufy, perchè con i falsi ci casca in pieno e per di più si va ad incasinare nel grove sbagliato.

    in questo capitolo mi aspettavo tutti i mugi insieme sulla sunny e rotta per il nuovo mondo e invece . . .
    scusa oda non mi permetterei mai di criticare :::

    per fortuna c'è super franky - - - miticoooo
    chissa che modifiche ha fatta alla sunny
    per le botte . . . alla prossima
     
    Top
    .
  11. Malez
     
    .

    User deleted


    In realtà ha imparato le basi in 1 anno e mezzo , i restanti 6 mesi è rimasto da solo sull' isola... e rufy non mi sembra il tipo da mantra ai massimi livelli
     
    Top
    .
  12. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 13/10/2010, 14:58)
    In realtà ha imparato le basi in 1 anno e mezzo , i restanti 6 mesi è rimasto da solo sull' isola... e rufy non mi sembra il tipo da mantra ai massimi livelli

    non si è capito bene..perchè rufy dice che rayleigh se ne è andato 6 mesi prima..mentre quando rayleigh parla con sanji mi pare dice che non lo vede da 1 anno....
     
    Top
    .
  13. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh 1 anno ha imparato le basi dell'haky...6 mesi sull'isola da solo e i 4 mesi forse se li e' fatti cn hancock :D :D :D

    cmq franky e' sempre stramitiko :D
    sanji e zoro sempre a litigare :blink:
     
    Top
    .
  14. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kranser @ 13/10/2010, 15:13)
    CITAZIONE (Malez @ 13/10/2010, 14:58)
    In realtà ha imparato le basi in 1 anno e mezzo , i restanti 6 mesi è rimasto da solo sull' isola... e rufy non mi sembra il tipo da mantra ai massimi livelli

    non si è capito bene..perchè rufy dice che rayleigh se ne è andato 6 mesi prima..mentre quando rayleigh parla con sanji mi pare dice che non lo vede da 1 anno....

    No , Rayleigh dice che non lo vede da 6 mesi e una delle sorelle gorgoni dice che Rayleigh se ne è andato da 6 mesi... più chiaro di così
     
    Top
    .
  15. Nomix
     
    .

    User deleted


    beh ora cm scontri nn ce ne saranno quindi nn si puo' vedere a che punto sia arrivato rufy cn l'haky...(anke se l'ha usato contro quei fake )...pero' credo che anke zoro ce l'abbia...sanji nn credo ....

    vorrei prp vedere franky cn l'arma che usa kuma( il laser ) :P
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11045 views
  Share  
.
Top
Top