One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Si e anche subito dopo che lo usa Rufy, marco dice "Lo stesso del babbo" o una cosa del genere! =)
     
    Top
    .
  2. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    barbanera come sarà diventato.adesso sapra usare i poteri di BB
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    e allora puo' essere che c'e' una differenza di potenza?????cioe voglio dire puo essere che paradossalmente rufy abbia l'haki molto piu' potente di quello di barbabianca????raylight dice che puo' essere controllato ma non allenato e cresce col crescere della volonta' dell'utilizzatore, se e' come dico io allora rufy avrebbe l'haki piu' potente che ce in circolazione considerando che diventera' re dei pirati
     
    Top
    .
  4. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 8/10/2010, 21:01)
    e allora puo' essere che c'e' una differenza di potenza?????cioe voglio dire puo essere che paradossalmente rufy abbia l'haki molto piu' potente di quello di barbabianca????raylight dice che puo' essere controllato ma non allenato e cresce col crescere della volonta' dell'utilizzatore, se e' come dico io allora rufy avrebbe l'haki piu' potente che ce in circolazione considerando che diventera' re dei pirati

    la sua ambizione di diventare re dei pirati è piu grande di qualsiasi grade ambizione di altri
     
    Top
    .
  5. Bear Grylls…
     
    .

    User deleted


    Quindi l'ambizione di Rufy dovrebbe essere più grande anche dell'ambizione di Shanks... questo dimostra perchè Rufy riesce a salvare Ace sul patibolo e BB no...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    io quando ero piccolo volevo diventare Dio, mi sà che ad ambizione lo rullavo a Rufy ;)

    chissà qual'è l'ambizione di Shanks, mi sembra una persona così calma, riposata ed appagata, quando viene mostrata che mi pare strana tutta quella ambizione, ne vedo più in Zoro per esempio
     
    Top
    .
  7. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    La scelta narrativa di Oda è ben delineata, Rufy non avendo uno dei frutti del diavolo tra i più potenti, sebbene con la sua creatività e la sua forza sia in grado di utilizzarlo come nessuno potrebbe probabilmente, arriverà a competere con i più grandi grazie al suo haki, che come sottolineava qualcuno nei post precedenti è come una sorta di abilità innata che può crescere solo al crescere della volontà dell'utilizzatore. Ed è chiaro che la determinazione e la volontà di Rufy non hanno eguali, è solo grazie a questo suo tratto dominante che può competere con i migliori del lotto, ma a mio parere è troppo presto per ritenerlo già al livello degli ammiragli... Poi la caratteristica di cui parlava qualcuno di riuscire a portare dalla propria parte personaggi dotati di grande carisma e forza, è sicuramente legata all'haki del re.
    haoushoku haki significa letteralmente haki della tonalità del re conquistatore, e come è stato spiegato a Rufy da Raylegh, quasi tutti i grandissimi che si sono fatti un nome nel Nuovo Mondo posseggono questa tipologia di haki, che oltre ad intimidire gli avversari, pone l'utilizzatore in una posizione di leader, quindi una persona verso la quale riporre la propria fiducia incondizionatamente. Probabilmente l'ha ereditato da Dragon, infatti Ivankov afferma che stando di fronte a lui si prova la stessa sensazione di quando si ha di fronte Dragon.
     
    Top
    .
  8. vince1988
     
    .

    User deleted


    Straquoto kyuuby
     
    Top
    .
  9. Mr. Simpatia
     
    .

    User deleted


    Mmm ma ragazzi se l'haki del re è cosi forte, secondo voi perchè oda lo ha dato pure ad hancock?? :D cioè ce l'hanno tutti personaggi epici come rufy, dragon, BB, presumibilmente roger..e che c'entra boa??? secondo me ci saranno belle sorprese che la coinvolgeranno :D Comunque ragazzi, non dimentichiamoci che zoro è stato allenato da mihawk, della flotta dei sette! Secondo me è fortssimo *_*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Beh era ora che ci fosse un personaggio femminile veramente FORTE xD
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Be' a dirla tutta, Boa non mi è parsa così potente... cioè, a parte il fatto che ha l'haki del re (ma avercelo non vuol dire esser potentissimi in automatico) non mi pare sia così forte XP

    Diciamo che la vedo superiore sicuramente a Moria e Crocodile... ma inferiore a Jimbe...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Beh rispetto altre donne di One Piece... xD
    però secondo me non abbiamo visto molto delle sue reali capacità...
    sinceramente nella flotta non saprei dove collocarla
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    si e' cosi debole che ha fatto saltare la testa di un px con una pedata......propio quei px che la ciurma di rufy ne ha sconfitto 1 in nove e ne sono uswciti pure mezzi morti
     
    Top
    .
  14. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 8/10/2010, 22:53)
    si e' cosi debole che ha fatto saltare la testa di un px con una pedata......propio quei px che la ciurma di rufy ne ha sconfitto 1 in nove e ne sono uswciti pure mezzi morti

    Il suo potere del frutto rende di roccia al contatto (o a distanza, usando il raggio)... lei ha distrutto la roccia in cui aveva mutato il px ^^ nulla di impossibile, anzi, fattibile dai primi capitoli xD

    ps. perchè foffi è nella sezione Video Hentai?

    Edited by Guy Fawkes - 8/10/2010, 23:11
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    bho secondo me non lo pietrifica gli fa saltare la testa con una pedata e basta io ho controllato e sinceramente non si capisce bene se e' come dici tu o come dico io, pero mi sembra difficile che lo pietrifica considera che il potere di boa ha dei limiti la persona che gli sta di fronte si dovrebbe innamorare della sua bellezza infatti a rufy non riesce a pietrificarlo i px sono dei robot quindi a rigor di logica............
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11045 views
  Share  
.
Top
Top