One Piece 600: commenti degli spoiler e del capitolo 599

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 8/10/2010, 20:09)
    CITAZIONE
    Secondo me, se Rufy e Zoro combattono insieme, un po' di danno lo fanno ad un Ammiraglio

    Si, certamente non le prenderebbero solamente più, come invece hanno fatto fino ad ora, ma da qui a dire che Rufy da solo possa battere un Ammiraglio, ce ne passa..

    Non l'ho mai detto infatti xD ho semplicemente pensato che i 2 mugiwara più forti, ora riescono a tener testa ad un ammiraglio quanto basta, per esempio, per fare in modo che la ciurma riesca a fuggire :12216:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma io non dico che non userà la musica come arma...quello è un dato di fatto.Ho semplicemente detto che mi piacerebbe rivedere comunque il Brook spadaccino e non solo musicista tutto qui :)

    Idem :D Troppo figa "hanauta sanchou....Yahazu Giri"!
    CITAZIONE
    Secondo me, se Rufy e Zoro combattono insieme, un po' di danno lo fanno ad un Ammiraglio

    Anche secondo me, non dimentichiamoci che Rufy ha la D, e in due anni secondo me l'haki l'ha imparato eccome!
    Se poi ci fosse il fattore sorpresa, per il fatto che sappiano usare l'haki, qualcosa fanno... Ecco non ad Akainu magari =)
    però Kizaru secondo potrebbero riuscire a trattenerlo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    l'ipotesi di polosaa mi piace gia sarebbe un gran bel vantaggio, magari l'haki del re e talmente potente da intimidire e bloccare l'haki cioe l'ambizione dei nemici cosi perderebbero tantissimo in difesa e in potenza
     
    Top
    .
  4. Bear Grylls…
     
    .

    User deleted


    Anche io penso proprio che Zoro e Rufy insieme riescano a tenere a bada un ammiraglio... alla fine ormai Rufy oltre a riuscire a colpire gli ammiragli grazie all'haki sarà diventato potentissimo e velocissimo... E anche Zoro credo sia migliorato molto in potenza e agilità.... e poi sono anche abbastanza sicuro che Mihawk gli abbia insegnato le basi dell'haki....
     
    Top
    .
  5. Trevor87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il GA non deve essere un assestato di sangue come Il cane rosso.
    A volte deve anche pensare ad avere meno danni possibili, come sengoku con shanks.
    Ricordiamoci che Aiokiji si è molto svogliato ma è molto attento e sopratutto a dimostrato che quando ne è costretto o meglio trova l'occasione non si risparmia. Con rufy non ha sconato nulla quando lo voleva uccidere. E poi non ha senso limitare gli ammiraglio sopratutto del loro calibro a fare nulla oltre che a dare ordini. Non so cosa abbia deciso oda, ma non so il perchè ma anche Kizaru mi da l'impressione di essere potuto diventare GA.

    CITAZIONE (vince1988 @ 8/10/2010, 19:55)
    Io franky lo adoro cosi XD è troppo bestia ultraspace cmq brook non capisco che cacchio di miglioramento abbia avuto ...cioè che abbia imparato ad usare la tecnica che usava un rookies strampalato contro kizaru di cui al momento ignoro il nome???

    Ma non vi siete accorti cosa canta brook? Cose senza senso se notate, non sono canzoni quindi credo abbia imparatoa manipolare tutti con la musica. Magari può fargli fare quello che vuole a chi sente la sua musica.
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Ragionandoci, anche Kizaru ha la sua fetta di possibilità... è abbastanza pazzo da spostare il QG... e tra i 3, mi pare il più debole e quindi il meno adatto per essere sempre in battaglia, a differenza di Aokiji e Akainu...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Secondo me una caratteristica delle persone dotate dell'Haki del Re, è quella di essere in grado di rendersi alleato chiunque si conosca...una delle qualità secondo me (e occhi di falco :shifty:) più pericolose.
    basti pensare a persone carismatiche come BB, Shanks e lo stesso Rufy che è riuscito a portare dalla sua parte la temutissima Boa Hancok, Ivankov, Jimbe e perfino lo stesso Barbabianca e altri innumerevoli pirati a MF...
    Ed è una peculiarità che aveva anche Roger secondo me...

    ah cavolo siete andati avanti di 8 post in 2 secondi xD
     
    Top
    .
  8. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    anche secondo me zoro e rufy terrebero testa a un ammiraglio,con l'aggiunta di sanji e franki lo potrebbero anche battere.
    p.s.:come si fanno a scrivere le citazioni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    anche secondo me zoro e rufy terrebero testa a un ammiraglio,con l'aggiunta di sanji e franki lo potrebbero anche battere.
    p.s.:come si fanno a scrivere le citazioni

    dove scrivi il messaggio, a sinistra c'è un tasto con scritto "quote" lo premi e incolli la citazione in mezzo =)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (foffi‚ @ 8/10/2010, 20:22)
    Secondo me una caratteristica delle persone dotate dell'Haki del Re, è quella di essere in grado di rendersi alleato chiunque si conosca...una delle qualità secondo me (e occhi di falco :shifty:) più pericolose.
    basti pensare a persone carismatiche come BB, Shanks e lo stesso Rufy che è riuscito a portare dalla sua parte la temutissima Boa Hancok, Ivankov, Jimbe e perfino lo stesso Barbabianca e altri innumerevoli pirati a MF...
    Ed è una peculiarità che aveva anche Roger secondo me...

    ah cavolo siete andati avanti di 8 post in 2 secondi xD

    BB non ha la D, di Shanks non si sa :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    invece a me sta venendo un dubbio ma siamo sicuri che barbabianca avesse l'haki del re?????io non ricordo di averglielo visto usare
    p.s. grazie foffi serviva pure a me questa informazione
    p.s.s mashiminu foffi parlava dell'haki del re non della D

    Edited by salvo89cl - 8/10/2010, 20:32
     
    Top
    .
  12. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dove scrivi il messaggio, a sinistra c'è un tasto con scritto "quote" lo premi e incolli la citazione in mezzo =)

    grazie per la risposta
     
    Top
    .
  13. ettore270982
     
    .

    User deleted


    straordinario haki del re di rufy
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 8/10/2010, 20:30)
    invece a me sta venendo un dubbio ma siamo sicuri che barbabianca avesse l'haki del re?????io non ricordo di averglielo visto usare
    p.s. grazie foffi serviva pure a me questa informazione
    p.s.s mashiminu foffi parlava dell'haki del re non della D

    è vero, scusa foffi...non so cosa abbia letto allora ahahah

    c'è un'immagine di BB che mi ha sempre fatto sospettare che non ce l'avesse in effetti, cioè quando lo usa Rufy, poco prima BB aveva detto: "da qui non ci arrivo", mentre Rufy salva Ace con l'haki del re da una distanza maggiore di BB...forse era troppo stanco per usarlo?
     
    Top
    .
  15. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 8/10/2010, 20:40)
    CITAZIONE (salvo89cl @ 8/10/2010, 20:30)
    invece a me sta venendo un dubbio ma siamo sicuri che barbabianca avesse l'haki del re?????io non ricordo di averglielo visto usare
    p.s. grazie foffi serviva pure a me questa informazione
    p.s.s mashiminu foffi parlava dell'haki del re non della D

    è vero, scusa foffi...non so cosa abbia letto allora ahahah

    c'è un'immagine di BB che mi ha sempre fatto sospettare che non ce l'avesse in effetti, cioè quando lo usa Rufy, poco prima BB aveva detto: "da qui non ci arrivo", mentre Rufy salva Ace con l'haki del re da una distanza maggiore di BB...forse era troppo stanco per usarlo?

    devi calcolare che BB era morente e anche ammalato forse se fosse stato sano avrebbe sicuramente fracassato da solo MF abbattuto i tre ammiragli e fracassato anche quel panzone di sengoku :sisiui:
     
    Top
    .
410 replies since 7/10/2010, 00:55   11017 views
  Share  
.
Top
Top