JUVENTUS CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/10/2010, 12:30)
    per me sono stati troppo frettolosi io avrei aspettato un altro anno anche se però per lo schifo di annata il prezzo che li hanno offerto era davvero alto dunque diciamo che non hanno voluto rischiare

    per la questione diego quoto in pieno... è sttao un flop però mi è dispiaciuto vederlo andar via.... ancora un anno potevan darglielo....
     
    Top
    .
  2. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn hanno offerto 1 cifra irresistibile 15 milioni nn sono poi molti nn è che diego ha fatto schifo l'anno scorso nn ha semplicemente giocato ai suoi livelli è stato questo il problema!
    Nel pre campionato poi sembrava ritrovato io nn l'avrei venduto x poi reinvestire tutto su quagliarella che nn vale la metà di diego.....
    Cmq martinez nn è 1 trequartista è 1 seconda punta di fascia alla messi nn può giocare ne sulla fascia da centrocampista ne dietro alle punte è totalmente inutile a meno che del neri nn si dia ad un 4 3 3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non avevano offerto 17 milioni piu 3 di bonus?
     
    Top
    .
  4. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no sono 15,5 + 3 di bonus
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah ok c'era il tre di bonus
     
    Top
    .
  6. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è cmq una minus valenza pesante x 1 squadra quotata in borsa come la juve io diego l'avrei tenuto...
    cmq si dice che la juve pensi a 4 attaccanti lukaku neymar benzema e dzeko...
    i primi 2 sono 2 futuri fenomeni, benzema può essere 1 affare sulla falsa riga di snejder e robben mentre dzeko a me nn convince è forte ma qui chiedono 40 milioni io sarei + propenso ad investirne 20 su lukaku o neymar
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dzeko nemmeno a me convince piu di tanto benzema se ce lo regalano lo accetto volentieri tanto schifo non mi fa averne uno come lui , piu che altro io comprerei un centrale buono e sposterei chiellini sulla sinistra dove puo rendere al meglio
     
    Top
    .
  8. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no a me chiellini al centro piace comprerei 1 terzino a me piace 1 sacco bale quello diventa 1 fenomeno ma penso sia solo 1 sogno.....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    certo chiellini al centro schifo non fa ma non potrebbe mai guidare la difesa difatti si trova meglio quando gioca con lebrodaglie che invece guida discretamente bene le manovre sulla fascia chiellini è un mostro
     
    Top
    .
  10. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece dzeko a me piace moltissimo... certo non a 40 milioni... e comunque benzema non è tutta 'sta potenza secondo me, tecnicamente non vale molto. e poi chiellini secondo me può stare sia in fascia che al centro: solo che non è un granchè coi cross, perciò io lo preferisco al centro.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh tra prendere dzeko a 40 milioni
    e benzema praticamente regalato direi che punto su benzema poi almeno se va male non ho sputtanato tutti quei soldi
     
    Top
    .
  12. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me Dzeko piace un sacco ma concordo con Alu quando dice che visto le cifre è molto meglio un benzema :sisiui:
    anche perchè è vero che per un tifoso è bello quando la tua squadra fa degli acquisti stellari però oggi come oggi va dato anche un occhio alle finanze....
     
    Top
    .
  13. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chiellini è il miglior marcatore sull'uomo al mondo a detta di tutti x me sulla fascia nn va bene, troppo lento e poco agile, dribbling zero, idem cross e tiro ormai 1 terzino deve essere tecnico c'è poco da fare lui può essere messo li solo x difendere nn per offendere e col 4 4 2 di del neri servono terzini che la portino sul fondo con i laterali di centrocampo che li coprono, quindi per la mentalità di del neri va messo li solo x emergenze...
    Benzema invece tecnicamente è 1 mostro come si fa a dire che nn è tecnico? i suoi gol sono dei capolavori ha 1 tiro impressionante e sa saltare l'uomo piuttosto bene solo che è 1 testa matta tatticamente inadatto ad una squadra di alto livello nn sa mai dove mettersi in campo è impressionante per questo mou lo odia oltre al fatto che è pigro se questo mette la testa a posto è 1 punta alla torres + potente!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non ho detto che chiellini centrale faccia schifo semplicemente abbiamo una fascia da colabrodo visto che de ceglie ha l abilità difensiva di un birillo d'allenamento
     
    Top
    .
  15. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me ci vuole 1 nuovo acquisto perke spostando chiellini in fascia perdiamo moltissimo in spinta e pure in difesa al centro visto tutti i danni che evita! io sono sempre dell'idea di provare pepe in fascia....
     
    Top
    .
5739 replies since 2/10/2010, 14:03   43101 views
  Share  
.
Top
Top