JUVENTUS CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh ma meglio pepe che lanzafame a 0 euri nn c'era di meglio lo sbaglio è stato martinez mentre caceres ha fatto benissimo è di cristallo e giocatore mediocre con riscatto sui 12 che ne varrà max 5...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Fanta| @ 11/10/2010, 12:22)
    Si caceres è un' altro flop.
    Anche se non lo riscatta, solo il fatto di puntare su di lui, un flop, perchè giocando titolare non fa fare il salto di qualità alla squadra come lo fa fare krasic.

    be però con caceres e krasic sulla destra non mi avrebbe poi fatto tanto schifo
     
    Top
    .
  3. |Fanta|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sorry, volevo dire che hanno sbagliato a non riscattarlo, hanno fatto un flop a non riscattarlo :D
     
    Top
    .
  4. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io penso che caceres avrebbe dovuto essere riscattato :sisi: però avranno fatto le loro valutazioni, e a questo punto meglio avere fiducia... tanto ormai l'hanno fatto.

    per quanto riguarda pepe invece, che abbia i piedi quadrati è verissimo XD però c'è da dire che da l'anima e non smette mai di correre, lui di certo non mette qualità ma quantità tantissima! insomma secondo me può essere almeno utile! poi però in futuro bisognerà prendere un altro krasic!
     
    Top
    .
  5. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si raga ma caceres nn vale i 12 milioni che chiedeva il barca, noi sempre con 0 e con diritto a 5 abbiamo preso motta che se aggiusta la difesa è 1 terzino di livello molto superiore a caceres, io motto con le doti tecniche e atletiche che ha lo proverei anke + avanzata quando dovrà rifiatare il serbo, ceceres alla fine era 1 mediocre ha fatto 2 cross giusti in 1 anno, molti infortuni 2 gaf difensive e media voto gazzetta sotto il 6 io a 12 milioni nn lo riscatto nemmeno a 8 se mi danno motta in prova gratis e con riscatto volontario a 5...
    Io lo ripeto x me martinez è il vero flop con quei 14 milioni fai 1 sforzo econimico e con 18 elia lo prendevi che poi krasic avrebbe formato 1 coppia d'esterni paurosa!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    sono juventino e vorrei farne parte =D

    e concordo con tiesto per la questione di martinez =D

    EDIT: tiesto non avevo capito che eri sinni xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    elia krasic sarebbe stato perfetto
     
    Top
    .
  8. darkziro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiësto @ 11/10/2010, 21:16)
    ceceres alla fine era 1 mediocre ha fatto 2 cross giusti in 1 anno, molti infortuni 2 gaf difensive e media voto gazzetta sotto il 6

    ha fatto anche tante espulsioni :asdg:
    motta è decisamente migliore e può dare maggior supporto a krasic :ahsix:
     
    Top
    .
  9. Tiësto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto come dimenticare le espulsioni!
    eh si ho cambiato nick mr.14 tt bn?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per quanto riguarda diego come giudicate la scelta della società?
     
    Top
    .
  11. |Fanta|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una cavolata, anche se c'è guagliarella, diego come seconda punta può giocare benissimo, e quindi scambiarsi con del piero.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per me sono stati troppo frettolosi io avrei aspettato un altro anno anche se però per lo schifo di annata il prezzo che li hanno offerto era davvero alto dunque diciamo che non hanno voluto rischiare
     
    Top
    .
  13. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh diego secondo me è forte, però non è certo un campionissimo. per quel che mi riguarda mi stava anche simpatico e mi è dispiaciuto un po' quando l'hanno venduto... ma se, come si vocifera, fa parte della strategia per arrivare a dzeko, ben venga! in fondo fin'ora quagliarella non ha affatto sfigurato, e finchè del piero è così in forma...

    per martinez invece aspetterei a giudicare: ha giocato veramente poco per l'infortunio, è giusto dargli tempo per dimostrare quanto vale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    giocando fuori ruolo è comunque difficile che lo dimostri a pieno
     
    Top
    .
  15. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anfatte, lui è un trequartista, non una seconda punta...
     
    Top
    .
5739 replies since 2/10/2010, 14:03   43101 views
  Share  
.
Top
Top