Bleach 423: commenti degli spoiler e del capitolo 422

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    oh beh magari si devono mettere contro il re ,penso che a quel punto sia un valido motivo per chiamarlo indietro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Scusate ma Kensei che fine ha fatto? o.o sbaglio o stava combattendo con WW e poi è sparito all' improvviso?? forse mi son perso qualcosa :whaty: aveva pure sfoderato il bankai :bahz:
    mi è venuto in mente perchè fra tutti i vizard che vengono curati da Unohana lui e Mashiro non ci sono...poi manca anche Hacchi ma lui non penso abbia bisognao di cure >_>
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si è vero è sparito, uno dei pochi difetti di kubo è di lasciare le cose a metà come lo scontro yammi-kenpachi e byakuya
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia , è uno strano modo di fare le cose
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si ma se è per questo anche neliel è sparita da un botto di capitoli e nn si sa che fine ha fatto...
     
    Top
    .
  6. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    Ma kenpachi che esce e mi dice "eh... Così fottutamente noiosa" non ha prezzo...
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 2/10/2010, 23:41)
    Si è vero è sparito, uno dei pochi difetti di kubo è di lasciare le cose a metà come lo scontro yammi-kenpachi e byakuya

    non è un difetto... è proprio il suo modo di scrivere...
     
    Top
    .
  8. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    w zaraki sempre il migliore di bleach.ichigo boo nn so cosa gli succederà.aspettiamo il prox cap

     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    se vogliamo parlare di cose lasciate a metà....le exequais so morte spiacccicate da yammi o so sopravvissute? l'attendente di nnoitra dopo averne pianto la morte è schiattato o no? il padre di ishida dov'è? yoruichi che fine ha fatto? apollo graz o come si chiama tiene ancora la spada di mayuri in corpo o ha tirato le cuoia? gli shinigami feriti do' stanno? solo i vizard sono stati curati? gin lo curano, lo arrestano, gli danno na medaglia, lo chiudono in isolamento con rangiku ( :12219: )??
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 3/10/2010, 12:35)
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 2/10/2010, 23:41)
    Si è vero è sparito, uno dei pochi difetti di kubo è di lasciare le cose a metà come lo scontro yammi-kenpachi e byakuya

    non è un difetto... è proprio il suo modo di scrivere...

    Lo so che è il suo modo di scrivere, però io come mio giudizio personale lo vedo come un difetto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 3/10/2010, 11:25)
    si ma se è per questo anche neliel è sparita da un botto di capitoli e nn si sa che fine ha fatto...

    starà giocando a fare castelli di sabbia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lonberk @ 3/10/2010, 14:38)
    se vogliamo parlare di cose lasciate a metà....le exequais so morte spiacccicate da yammi o so sopravvissute? l'attendente di nnoitra dopo averne pianto la morte è schiattato o no? il padre di ishida dov'è? yoruichi che fine ha fatto? apollo graz o come si chiama tiene ancora la spada di mayuri in corpo o ha tirato le cuoia? gli shinigami feriti do' stanno? solo i vizard sono stati curati? gin lo curano, lo arrestano, gli danno na medaglia, lo chiudono in isolamento con rangiku ( :12219: )??

    eh aspè un pò di calma 0.0 mica può far vedere tutto in un cap...
    le exequias, schiattate o no, poco ce ne importa, dato che sono semplici soldati...
    la fraccion di nnoitra non l'aveva squartata kenpachi appena arrivato? vabbè nel caso non è un così grande problema :\
    il padre di ishida semplicemente non ha partecipato alla battaglia...nessuno ha mai detto che l'avrebbe fatto..
    aporro è destinato a morire o è già morto...non cè bisogno di andare a vedere il preciso momento in cui muore u.u
    yoruichi, gli altri shinigami e gin compariranno nei prossimi capitoli credo..xD non deve succedere mica tutto in un solo cap di transizione :asdg:
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    capitolo di transizione? :blink: ha perso 50 capitoli su aizen figherrimo, di cui 5 solo sulla caccia agli amici di ichigo....avrebbe pure potuto metterci qualche flash dal resto del "mondo"...poi ora che ci penso....perchè ken.chan si sarebbe annoiato? io lo vedevo felice per tutta quella roba hollowosa da tagliare
     
    Top
    .
  14. .:Tony:.
     
    .

    User deleted


    E grimmjow? Lui dov'è? O.o
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    bah, io sono sempre dell'idea che tite abbia qualcosa in mente che ci stupira tutti ù_ù
     
    Top
    .
104 replies since 1/10/2010, 03:19   1712 views
  Share  
.
Top
Top