One Piece 599: commenti degli spoiler e del capitolo 598

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vince1988
     
    .

    User deleted


    ahahah scusa rufy no cmq l ha distrutta xke la nave stava andando sull isola degli uomini pesce XD lui la taglia x poter scendere e tornare indietro e dice che ha sbagliato nave XD con uno sguardo cattivissimo ahaah XD

    Edited by vince1988 - 6/10/2010, 22:06
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    raga ki ha letto il capitolo in HQ ha notato che all'inizio della fodera della Shuusui (acqua d'autunno) c'è una piccola croce XD ho cercato immagini sul web e prima nn c'eraaaaaa!!!! che sia un dono del maestro mihawk??? xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Oddioooooooo che FIGATA!
    Capitolo che mi ha fatto saltare mentre lo leggevo =)
    (i miei si sono spaventati poverini)
    Uno: Rufy che usa l'haki è stato EPICO! Se le altre pagine fossero state bianche, non me sarebbe importato granchè xD xD
    Alla faccia di chi diceva che avrebbe imparato si e no le basi dell'haki,
    TSK! così imparate a sottovalutare la D ! xD
    Due: Come fa la marina a non capire che non sono i veri Mugiwara?!
    Voglio dire sono ricercati di fama mondiale, almeno le facce... ma vabbè xD
    Chopper è diventato ancora più stupido di prima, ma lasciamo perdere....
    Tre: Zoro strafigo! "è il destino che mi ha posto sulla vostra nave come angelo della morte" troppo figo,
    Questa è l'influenza dark del nostro Drakul ahahah xD
    Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo, che sarà sicuramente epico, date queste premesse :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Luffy ha imparato a usare l'haki perfettamente! Per me mazzuola anche gli ammiragli. Quanto all'altezza, ormai ha raggiunto Hancock, considerato che lei porta sempre dei tacchi altissimi. Ripeto: Luffy è un ingrato; anzi, peggio, dato che la lascia dicendole "però voglio rivederti!". E' diventato proprio stronzo! :P

    Comincio poi ad abituarmi al nuovo Franky, mentre Zoro ormai è diventato il personaggio più cool di tutti i tempi! Hahaha! Peraltro deve essere diventato fortissimissimissimo: nulla da invidiare a Luffy! Sono convito che Zoro adesso possa affettare un PX con un solo fendente... la vedo male per Sentoumaru! :D

    Finalmente si riparte! Prima di leggere per bene il capitolo devo ammettere che ero moooolto preoccupato per la piega che mi sembrava stesse prendendo OP... e invece mi devo ricredere! Urrà!!! :ahah:

    N.B. Sono e resterò comunque sempre estremamente deluso dalla mancata entrata in ciurma di Hancock... l'ultima cosa che voglio, adesso, è vederla ogni 100 capitoli o più come successo già per altri personaggi in apparenza importantissimi (i.e. Smoker e Tashiji). Ok che non la vuoi sposare (e sono d'accordissimo! Evviva la libertà! Specie per il futuro Re dei Pirati!), però dai... Hancock è la prima stupida: "non posso portarti oltre!". WROOOOONG!!! Dovevi o dirgli che ti sarebbe tanto piaciuto girare il mondo e andare fino in fondo alla Grand Line o perlomeno stare zitta, che magari in ciurma ti ci avrebbe invitato lui! Pirlaaaaaaaa!!!

    Edited by S-H-I-G-U-R-E - 6/10/2010, 22:28
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ah già mi dispiace per gli hancockisti, ma ormai è meglio aprire gli occhi e rassegnarsi :shifty: :shifty:
    e anche il mistero dello zaino è risolto! CIBO! ovviamente xD xD xD
     
    Top
    .
  6. vince1988
     
    .

    User deleted


    Xd ankora sull altezza!! Xd ragaaa è uguale a prima sembra piu alto ma solo xke lo guardiamo dal basso verso l alto!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Luffy ha imparato a usare l'haki perfettamente! Per me mazzuola anche gli ammiragli.

    Sisi pure secondo me, non gli sconfigge, però in difficoltà direi proprio di si, altrochè vice-ammiragli :shifty:
    CITAZIONE
    Comincio poi ad abituarmi al nuovo Franky, mentre Zoro ormai è diventato il personaggio più cool di tutti i tempi! Hahaha! Peraltro deve essere diventato fortissimissimissimo: nulla da invidiare a Luffy! Sono convito che Zoro adesso possa affettare un PX con un solo fendente... la vedo male per Sentoumaru! :D

    Finalmente si riparte! Prima di leggere per bene il capitolo devo ammettere che ero moooolto preoccupato per la piega che mi sembrava stesse prendendo OP... e invece mi devo ricredere! Urrà!!! :ahah:

    Shigure mai giudicare un capitolo dagli spoiler! :ahah: :bleh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    N.B. Sono e resterò comunque sempre estremamente deluso dalla mancata entrata in ciurma di Hancock... l'ultima cosa che voglio, adesso, è vederla ogni 100 capitoli o più come successo già per altri personaggi in apparenza importantissimi (i.e. Smoker e Tashiji). Ok che non la vuoi sposare (e sono d'accordissimo! Evviva la libertà! Specie per il futuro Re dei Pirati!), però dai... Hancock è la prima stupida: "non posso portarti oltre!". WROOOOONG!!! Dovevi o dirgli che ti sarebbe tanto piaciuto girare il mondo e andare fino in fondo alla Grand Line o perlomeno stare zitta, che magari in ciurma ti ci avrebbe invitato lui! Pirlaaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    bello il capitolo :shifty:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ora chi riesce a dormire, ho un'agitazione assurda xD
     
    Top
    .
  11. xeno116
     
    .

    User deleted


    Ma dove lo trovo il cap in inglese?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    m*n*astream.com
     
    Top
    .
  13. xeno116
     
    .

    User deleted


    grazie mucho :)
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    al prox ke posta spam anche camuffati parte la randellata.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    :cry: :cry: è considerato spam rispondere così? Scusate non lo sapevo :cry:
     
    Top
    .
607 replies since 30/9/2010, 19:15   14857 views
  Share  
.
Top
Top