One Piece 599: commenti degli spoiler e del capitolo 598

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vince1988 @ 6/10/2010, 20:51)
    si ma nn avete notato che aveva il bastone nel capitolo 598? secondo me nn ci vede piu bene XD

    quasi sicuramente in futuro gli metteranno un bel paio di occhiali come ogni medico che si rispetti ecco dove sta il cambiamento di chopper nell'aspetto oltre al cappello nuovo
     
    Top
    .
  2. agruskos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bear Grylls… @ 6/10/2010, 20:41)
    Non vedo l'ora che ci sia l'incontro Rufy-Sentomaru.. :12215: ..Credo proprio che Il nostro amico Senti :D ci resterà male nel vedere i miglioramenti di Rufy che credo lo batta senza tantissimi problemi... E comunque Chopper secondo me non è sotto l'effetto di stupefacenti :D perchè abbiamo visto tutti come è stupido come quando non riconosceva usopp travestito da sogeking...

    bè sono passati 2 anni anche per sentomaru, e vedendo il mantellone che gli svolazza dietro, credo di capire che sia diventanto un VICE-AMMIRAGLIO!! (è proprio cazzuto)
    secondo me sentomaru si troverà in difficolta contro rufy per via dell' haki, ma non sarà tutta questa passeggiata anche perchè ci sono gli altri mugi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Il capitolo è disponibile in inglese e in HQ... cercate so google... suggerimento: www.*****stream.com ;)
    a voi riempire gli asterischi :D
     
    Top
    .
  4. vince1988
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quasi sicuramente in futuro gli metteranno un bel paio di occhiali come ogni medico che si rispetti ecco dove sta il cambiamento di chopper nell'aspetto oltre al cappello nuovo

    esatto l avevo pensato anke io vedo che la pensiamo uguale su molte cose XD
    cmq grazie shigure corro!!!XD
     
    Top
    .
  5. agruskos
     
    .

    User deleted


    chissà che armi ci saranno dentro quelle sfere nere che fanno da spalle a franky.......!!!!!
     
    Top
    .
  6. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 6/10/2010, 20:59)
    Il capitolo è disponibile in inglese e in HQ... cercate so google... suggerimento: www.*****stream.com ;)
    a voi riempire gli asterischi :D

    hmmm vabbeh va in fondo è stato un bell'addio nelle prie scene si vedeva boa non imbarazzata davanti a rufy che cosa strana
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    xk mi sa ke questa volta sentomaru ne prenderà tante ma tante ma tante? O_o
     
    Top
    .
  8. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Azzo se è cresciuto Rufy, è quasi alto come Hancock che è 191 O.o....

    almeno 10 cm li ha fatti in 2 anni... chissà gli altri..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga un idea che continua a balenarmi per la testa da qualche ora ( premetto che nn ho visto il capitolo in inglese e che quindi probabilmente verro smentito gia con la prossima risposta XD ).

    Zoro affonda una nave...quale motivazione puo aver spinto zoro a fare un gesto simile?? io ho pensato: e se la nave che ha affondato e quella della ciurma fasulla o di qualcuno dei sui alleati? conoscendo zoro e il rispetto che prova per il suo capitano sicuramente non vuole che la reputazione del re dei pirati venga brutalmente diffamata e quindi sta iniziando a sfogare la sua ira sulle reclute di fake rufy.

    ps: in realta l'allenamento di zoro e durato solo 6 mesi u.u il restante anno e mezzo l'ha passato in mare cercando l'arcipelago U_U
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    ragazzi faccio due considerazione
    1 avete visto da quale distanza rufy schifa il proiettile?????forse erano 10 centimetri
    2 avete visto che fa svenire solo quelli della falsa ciurma
    morale secondo me rufy non solo ha imparato ha usare l'haki ma lo usa pure molto bene secondo me quasi perfettamente
    p.s. e fu' cosi che nacque un nuovo amore su questo forum tra foffi e tobi
     
    Top
    .
  11. vince1988
     
    .

    User deleted


    no è sempre uguale ti sembra alto quasi quanto boa xke inquadrano l immagina bal basso verso l alto ma nn è cosi è quasi uguale a prima

    salvo si lo usa alla grande ormai ok che quelli erano poca cosa ma li ha devastati in un secondo XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    bhe se erano poca cosa non lo possiamo sapere considera che questo "fake rufy" reclutava gente che aveva MINIMO 70 milioni di taglia e inoltre due tizi uno con 210 e uno con 190 se non ricordo male, ok che sfruttava la fama di cappello di paglia pero' doveva dimostrare un minimo ai suoi sottoposti di essere piu forte di loro se no sarebbe durato due minuti, e poi io non recluterei mai gente con una taglia piu' alta della mia
     
    Top
    .
  13. vince1988
     
    .

    User deleted


    quello è vero ma rufy ne valeva già 300 prima della grande guerra XD e in base ai dati forniti era quasi sicuramente già superiore prima del allenamento XD e li avrebbe battutti anke senza allenamento x questo dico che erano poca cosa ormai rufy è di un altro livello 400 x me sn anke pochi come taglia =)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    u.u io mi autuoquoto visto che nessuno legge il mio post u.u
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    non ho letto il capitolo ma a quanto ho capito zoro affonda la nave semplicemente perche si e' perso e stava partendo per l'isola degli uomini pesce senza la ciurma
     
    Top
    .
607 replies since 30/9/2010, 19:15   14857 views
  Share  
.
Top
Top