One Piece 599: commenti degli spoiler e del capitolo 598

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    cmq non è che zoro puo andarsene tanto allegramente in giro a fare a fette le navi dei poveri cristiani che se ne vanno per i fatti loro quando è lui invece che ha sbagliato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    perke nn puo? o.O fino a qualche anno prima lo faceva mihawk questo <.<
    se ricordate il capitano kreeck scappo dalla rotta maggiore proprio perke mihawk andava in giro ad affettare navi nemmeno fossero un panetto di burro XD
     
    Top
    .
  3. mischa88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (foffi‚ @ 6/10/2010, 16:46)
    Shigureeeee perfido! :ph34r: :ph34r:
    Tanto è solo paura la tua perchè sai che io e Guy avremo ragione :shifty: :shifty:
    CITAZIONE
    boa non entrerà mai in ciurma :nono2:
    e lascia stare foffi :oldph:

    credo di essermi innamorata di te tobi xD xD

    p.s ti avevi difeso anche io :unsure: :( :cry:
     
    Top
    .
  4. SanninS
     
    .

    User deleted


    Maaaaaaaaaa. che ne dite di un Rufy Vs Sentomaru??? *___*
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Maaaaaaaaaa. che ne dite di un Rufy Vs Sentomaru??? *___*

    ** vedo Sentomaru con il sedere per terra!!
     
    Top
    .
  6. xeno116
     
    .

    User deleted


    Il fatto che chopper non riconosca i compagni mi puzza troppo...per me in qualcuno dei suoi esperimenti ha triturato funghetti allucinogeni ed è ancora sotto effetto di questi.
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il fatto che chopper non riconosca i compagni mi puzza troppo...per me in qualcuno dei suoi esperimenti ha triturato funghetti allucinogeni ed è ancora sotto effetto di questi.

    hahah..no, dai..con i funghi ha già avuto una brutta esperienza Rufy..che ne dici di qualche strano frutto?? magari dei lamponi che provocano amnesia e confusione..xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 6/10/2010, 17:54)
    perke nn puo? o.O fino a qualche anno prima lo faceva mihawk questo <.<
    se ricordate il capitano kreeck scappo dalla rotta maggiore proprio perke mihawk andava in giro ad affettare navi nemmeno fossero un panetto di burro XD

    bhè in teoria Mihawk riscuoteva le taglie dei pirati che affondava, non lo faceva senza motivo, qui la colpa invece è tutta di zoro che è tonto come al solito
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Mi devo ricredere sul capitolo: è molto fiquo. Però tutti questi capitoli me li godo meno di 1/4 perché Hancock ancora non è in ciurma e Luffy si sta dimostrando uno...

    SPOILER (click to view)
    ... stronzo ingrato!!!


    XD
     
    Top
    .
  10. SanninS
     
    .

    User deleted


    Quello sì ma dicevo.....si scontreranno qui fra pochi cap??*___* (rufy e sentomaru?)
     
    Top
    .
  11. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanninS @ 6/10/2010, 19:14)
    Quello sì ma dicevo.....si scontreranno qui fra pochi cap??*___* (rufy e sentomaru?)

    sicuramente :D cosi oda ci farà vedere quanto è migliorato rufy e non solo :P
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello sì ma dicevo.....si scontreranno qui fra pochi cap??*___* (rufy e sentomaru?)

    secondo me è probabile..o qui o all'isola degli uomini pesce al massimo..non è un caso che sia trapelata la notizia che i Mugi siano all'arcipelago (quelli falsi), e quelli veri CASUALMENTE si stanno per riunire proprio lì..vedo molte, molte chicche per i prossimi capitoli!!
     
    Top
    .
  13. vince1988
     
    .

    User deleted


    sicuro ci sarà lo scontro rufy sentomaru e stavolta sentomaru le prende di santa ragione XD!!!
     
    Top
    .
  14. Bear Grylls…
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che ci sia l'incontro Rufy-Sentomaru.. :12215: ..Credo proprio che Il nostro amico Senti :D ci resterà male nel vedere i miglioramenti di Rufy che credo lo batta senza tantissimi problemi... E comunque Chopper secondo me non è sotto l'effetto di stupefacenti :D perchè abbiamo visto tutti come è stupido come quando non riconosceva usopp travestito da sogeking...
     
    Top
    .
  15. vince1988
     
    .

    User deleted


    si ma nn avete notato che aveva il bastone nel capitolo 598? secondo me nn ci vede piu bene XD
     
    Top
    .
607 replies since 30/9/2010, 19:15   14858 views
  Share  
.
Top
Top