One Piece 599: commenti degli spoiler e del capitolo 598

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Figa La cicatrice di zoro, mi sà proprio che ha perso un'okkio...
    mhh!!!!...
    anche se la cosa è un po copiata..
     
    Top
    .
  2. SieL23
     
    .

    User deleted


    ma scusate allora la cicatrice nella pagina a colori è fatta dal lato sbagliato!!!! bhò!!!
     
    Top
    .
  3. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 6/10/2010, 14:38)
    foffi merita la pena capitale per quante volte si è schierata contro Hancock! Fortuna che Ace è finito arso vivo da Akainu, hehehe! :P

    m*****a questa è cattiveria allo stato puro :ahah:

    cmq se rufy se ne va cosi e non gli lascia a boa qualcosa di suo come ricordo dimostra di essere un vero parassita
     
    Top
    .
  4. sebi89
     
    .

    User deleted


    ma avete visto i nuovi spoiler..? sentomaru indossa una specie di mantello !! potrebbe essere un nuovo ammiraglio o vice?
     
    Top
    .
  5. diecix11
     
    .

    User deleted


    ammiraglio no ma vice forse si
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    con i nuovi spoiler abbiamo finalmente risolto un mistero: nel sacco di Rufy non ci sta nessuna amazzone, nè l'imperatrice, nè Margaret :)
     
    Top
    .
  7. kranser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 6/10/2010, 15:09)
    ammiraglio no ma vice forse si

    probabile vice anche perchè si sono liberati non pochi posti dopo la battaglia di MF!!!

    fiquo zoro :D
     
    Top
    .
  8. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 5/10/2010, 22:32)
    CITAZIONE (xeno116 @ 5/10/2010, 22:18)
    Grazie per il Welcome Guy...ma dove lo hai letto il fatto delle 80 wazamono? Il po che sappiamo delle spade non viene solo dalla discussione RT con l'armaiolo la vice di smoker e zoro? e da quello che mi ricordo si parlava solo delle prime 3 classi. Oppure sbaglio?

    Di niente ^^

    Comunque aspetta, ti metto le varie descrizioni...

    Wado Ichimonji (una delle 21 Owazamono/Ottima fattura)
    Questa spada appartiene a Roronoa Zoro ed è una delle ventuno “Owazamono” cioè di ottima fattura. Prima di entrare in possesso di Zoro apparteneva ad una sua amica d'infanzia Kuina che aveva come unico desiderio di diventare la spadaccina migliore del mondo. Purtroppo però Kuina morì in un incidente, e il padre decidette di dare a Zoro la spada della figlia. Zoro ferito dalla morte dell'amica giurò sulla spada di diventare lo spadaccino più forte del mondo anche per lei.

    Sandai Kitetsu (una delle 80 Wazamono/Buona fattura)
    Appartiene delle “Wazamono”. Questa spada è stata forgiata della scuola Kitetsu ed è la terza prodotta della serie. Tutte le spade forgiate della scuola Kitetsu hanno la caratteristica di essere maledette, portando alla morte chi le utilizza in battaglia come unica arma. Zoro riconosce questa spada nel cesto delle spade da 50.000 Berry e la sceglie. Viene donata da Ipponmatsu, padrone dell’armeria di Rogue Town, dopo che Zoro ne sfida la fortuna rischiando di farsi mozzare il braccio sinistro dalla spada. Vinta la sorte, la spada riconosce lo spadaccino come legittimo proprietario. Tra il dorso e il filo ha una linea di colore scuro che ricorda delle fiamme.

    Yubashiri (una delle 50 Ryowazamono/Pregevole fattura)
    E' una delle cinquanta spade di pregevole fattura. Viene regalata da Ipponmatsu a Zoro, dopo che il negoziante si accorge del coraggio e della bravura dello spadaccino. Verrà però distrutta da un capitano della Marina, dotato dei poteri del frutto del diavolo Rust Rust (in grado di arrugginire ogni metallo) durante il Buster Call di Enies Lobby. Dopo la saga di Water Seven, Zoro conserverà la Yubashiri nella sua elsa e resterà cosi fino alla fine della saga di Thriller Bark, dove la depositerà accanto alla tomba dei pirati Rumbar. Questa spada era la più preziosa di tutto il negozio di Ipponmatsu ed univa un'estrema leggerezza ad una buona resistenza. Tra il dorso e il filo ha una linea di colore scuro ondulata e regolare.

    Shuusui (una delle 21 Owazamono/Ottima fattura)
    Appartenente alla tipologia "Owazamono", prima era in possesso di Ryuma, leggendario samurai divenuto zombie grazie all'ombra dello scheletro Brook a Thriller Bark a causa di Gekko Moria. Dopo lo scontro con Zoro decide di donargliela per la vittoria, diventando così la terza spada di Roronoa, in sostituzione della distrutta Yubashiri. La spada ha l'impugnatura e il fodero di colore nero con dei rombi (presumibilmente dorati). La lama è anch'essa nera con riflessi viola. Come per Sandai Kitetsu la spada sembra essere dotata di un'anima propria che ne rende problematico l'utilizzo. La spada è strutturata per aumentare la potenza d'attacco di chi la utilizza, inoltre è dotata di una durezza incredibile. Il grande peso però ne limita il controllo.


    Se vuoi ho pure le immagini ^^

    Guy sapresti dirmi dove si parla delle 80 spade ? a Rogue Town vengono citate:

    Le 50 Spade di Buona fattura(Sandai Kitetsu , Yubashiri)

    Le 21 Spade di Ottima fattura (Wado Ichimonji ,Shuusui)

    Le 12 Spade di Eccellente fattura(Quella di Mihawk)

    Il resto sono tutte spade normali , a meno che le 80 spade non siano state citate in un altro capitolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Shigureeeee perfido! :ph34r: :ph34r:
    Tanto è solo paura la tua perchè sai che io e Guy avremo ragione :shifty: :shifty:
    CITAZIONE
    boa non entrerà mai in ciurma :nono2:
    e lascia stare foffi :oldph:

    credo di essermi innamorata di te tobi xD xD
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo di essermi innamorata di te tobi xD xD

    perfetto, così ora avrò il monopolio di Ace..xD
    CITAZIONE
    ma avete visto i nuovi spoiler..? sentomaru indossa una specie di mantello !! potrebbe essere un nuovo ammiraglio o vice?

    credo vice..ammiraglio mi sembra troppo..in ogni caso..Sentomaru non si trova all'arcipelago, vero?? O.o
     
    Top
    .
  11. ssj88
     
    .

    User deleted


    è più probabile ke boa non entri in ciurma...a meno ke non sia costretta per cause di forza maggiore (per es. un pugno ad un drago celeste, se ne dovesse incontrare uno...) magari in un caso del genere per proteggere la sua isola e le donne da attakki mirati solo a lei...ma cmq è improbabile...........
     
    Top
    .
  12. diecix11
     
    .

    User deleted


    tornado al cap secondo voi zoro alla nave andrà con sanji? visto che se non ho visto male quando zoro riemerge sanji e li vicino
    e poi chi riporterà sulla retta via quel deficiente di chopper? che perora si è un po rimbambito, io dico come si a scambia robin con quella sottospecie di tappo?

    Edited by diecix11 - 6/10/2010, 17:11
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,264
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Zoro sembra uno shinigami,si vede che ha preso da Mihawk.
     
    Top
    .
  14. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    entro stasera sarà possibile vedere l'intero cap??
     
    Top
    .
  15. diecix11
     
    .

    User deleted


    entro sta sera non lo so forse in inglese
     
    Top
    .
607 replies since 30/9/2010, 19:15   14857 views
  Share  
.
Top
Top