One Piece 599: commenti degli spoiler e del capitolo 598

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xeno116
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti non ho mai scritto su questo forum ma leggo le discussioni da un po....e che fatica per ogni capitolo partono circa 40 pagine di commenti...adesso non so se è perchè c'è stato il mese di pausa oppure è sempre cosi...comunque sono uscito fuori tema..io ho trovato questo da internet :

    Le spade di Zoro sono la Wado Ichimonji che appartiene alle ventuno Owazamono, la Sandai Kitetsu (N.B le spade della famiglia kitetsu sono considerate portatrici di sfortuna, ma Zoro la possiede perche' ha provato a sfidare la spada con la sua fortuna e ha vinto Zoro, quindi la spada lo ha scelto come suo proprietario) che appartiene alle cinquanta Ryowazamono e infine ha la Yumi Shiri che appartiene alle dodici leggendarie Saijo Owazamono

    Vi risulta che la Sandai sia una Ryowazamono e che la vecchia Yumi(dovrebbe essere quella che è stata corrosa) faceva parte delle 12 Saijo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    foffi cara io voglio solo te :guru: (ho vinto tutte le scommesse :camber:)

    shigure vuoi scommettere sull'entrata di boa in ciurma? :shifty: :shifty:

    mi rendi felicissimaaaa xD
    CITAZIONE
    Ti quoto in maniera spudoratamente oscena ^^

    :cool: Boa :bye1: :bye1: :bye1:
    Shigure non lo vedo molto fortunato con le scommesse :shifty:
    peggio di me almeno :ahah:

    oh e benvenuto a xeno xD
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xeno116 @ 5/10/2010, 21:32)
    Ciao a tutti non ho mai scritto su questo forum ma leggo le discussioni da un po....e che fatica per ogni capitolo partono circa 40 pagine di commenti...adesso non so se è perchè c'è stato il mese di pausa oppure è sempre cosi...comunque sono uscito fuori tema..io ho trovato questo da internet :

    Le spade di Zoro sono la Wado Ichimonji che appartiene alle ventuno Owazamono, la Sandai Kitetsu (N.B le spade della famiglia kitetsu sono considerate portatrici di sfortuna, ma Zoro la possiede perche' ha provato a sfidare la spada con la sua fortuna e ha vinto Zoro, quindi la spada lo ha scelto come suo proprietario) che appartiene alle cinquanta Ryowazamono e infine ha la Yumi Shiri che appartiene alle dodici leggendarie Saijo Owazamono

    Vi risulta che la Sandai sia una Ryowazamono e che la vecchia Yumi(dovrebbe essere quella che è stata corrosa) faceva parte delle 12 Saijo

    Due cose...

    1. MA BENVENUTISSIMO!!!! =D
    2. La Yubashiri è quella corrosa a EL ed era una delle 50 Ryowazamono ^^ mentre la Sandai Kitetsu (quella maledetta) è una delle 80 Wazamono ;D
     
    Top
    .
  4. xeno116
     
    .

    User deleted


    Grazie per il Welcome Guy...ma dove lo hai letto il fatto delle 80 wazamono? Il po che sappiamo delle spade non viene solo dalla discussione RT con l'armaiolo la vice di smoker e zoro? e da quello che mi ricordo si parlava solo delle prime 3 classi. Oppure sbaglio?
     
    Top
    .
  5. diecix11
     
    .

    User deleted


    tornando a boa (premetto che sono dalla parte di shigure), pero oda non so che scusa si possa inventare per entra boa nei mugi, infondo lei non può fare semplicemente come gli atri che sono entrati nei mugi e basta per boa entrare significherebbe mettere da parte molte cose fra tutti il titolo di membro dei 7, e quello di imperatrice della sua isola per me non può semplicemente lasciare e basta, per farla entra ci vorrebbe una scusa buona, per ultimo per me se entra entra prima di partire per l'isola degli uomini pesce, perchè se no la vedo dura che possa entrare.
    cmq il tempo e soprattutto oda ci dirà chi entrerà cmq io voto che non entra...............
    ...........ps io finora non ho mai indovinato un pronostico chi sa se non sbaglio pure questo....... :) :P
     
    Top
    .
  6. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xeno116 @ 5/10/2010, 22:18)
    Grazie per il Welcome Guy...ma dove lo hai letto il fatto delle 80 wazamono? Il po che sappiamo delle spade non viene solo dalla discussione RT con l'armaiolo la vice di smoker e zoro? e da quello che mi ricordo si parlava solo delle prime 3 classi. Oppure sbaglio?

    Di niente ^^

    Comunque aspetta, ti metto le varie descrizioni...

    Wado Ichimonji (una delle 21 Owazamono/Ottima fattura)
    Questa spada appartiene a Roronoa Zoro ed è una delle ventuno “Owazamono” cioè di ottima fattura. Prima di entrare in possesso di Zoro apparteneva ad una sua amica d'infanzia Kuina che aveva come unico desiderio di diventare la spadaccina migliore del mondo. Purtroppo però Kuina morì in un incidente, e il padre decidette di dare a Zoro la spada della figlia. Zoro ferito dalla morte dell'amica giurò sulla spada di diventare lo spadaccino più forte del mondo anche per lei.

    Sandai Kitetsu (una delle 80 Wazamono/Buona fattura)
    Appartiene delle “Wazamono”. Questa spada è stata forgiata della scuola Kitetsu ed è la terza prodotta della serie. Tutte le spade forgiate della scuola Kitetsu hanno la caratteristica di essere maledette, portando alla morte chi le utilizza in battaglia come unica arma. Zoro riconosce questa spada nel cesto delle spade da 50.000 Berry e la sceglie. Viene donata da Ipponmatsu, padrone dell’armeria di Rogue Town, dopo che Zoro ne sfida la fortuna rischiando di farsi mozzare il braccio sinistro dalla spada. Vinta la sorte, la spada riconosce lo spadaccino come legittimo proprietario. Tra il dorso e il filo ha una linea di colore scuro che ricorda delle fiamme.

    Yubashiri (una delle 50 Ryowazamono/Pregevole fattura)
    E' una delle cinquanta spade di pregevole fattura. Viene regalata da Ipponmatsu a Zoro, dopo che il negoziante si accorge del coraggio e della bravura dello spadaccino. Verrà però distrutta da un capitano della Marina, dotato dei poteri del frutto del diavolo Rust Rust (in grado di arrugginire ogni metallo) durante il Buster Call di Enies Lobby. Dopo la saga di Water Seven, Zoro conserverà la Yubashiri nella sua elsa e resterà cosi fino alla fine della saga di Thriller Bark, dove la depositerà accanto alla tomba dei pirati Rumbar. Questa spada era la più preziosa di tutto il negozio di Ipponmatsu ed univa un'estrema leggerezza ad una buona resistenza. Tra il dorso e il filo ha una linea di colore scuro ondulata e regolare.

    Shuusui (una delle 21 Owazamono/Ottima fattura)
    Appartenente alla tipologia "Owazamono", prima era in possesso di Ryuma, leggendario samurai divenuto zombie grazie all'ombra dello scheletro Brook a Thriller Bark a causa di Gekko Moria. Dopo lo scontro con Zoro decide di donargliela per la vittoria, diventando così la terza spada di Roronoa, in sostituzione della distrutta Yubashiri. La spada ha l'impugnatura e il fodero di colore nero con dei rombi (presumibilmente dorati). La lama è anch'essa nera con riflessi viola. Come per Sandai Kitetsu la spada sembra essere dotata di un'anima propria che ne rende problematico l'utilizzo. La spada è strutturata per aumentare la potenza d'attacco di chi la utilizza, inoltre è dotata di una durezza incredibile. Il grande peso però ne limita il controllo.


    Se vuoi ho pure le immagini ^^
     
    Top
    .
  7. dr.dance
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma voi credete che Boa, come tutte le donne, non si voglia incaponire ad entrare nella ciurma per seguire rufy in tutto e per tutto...fino a quando non gli chiederà di sposarla??? Ps. Magari rufy gli dirà che prima vuole diventare re dei pirati e poi la potrà sposare...e allora lei lo seguirà in capo al mondo per fare in modo che il suo desiderio si avveri??? E poi tre è il numero perfetto...tre Bonazze ci vogliono...hahahaha...
     
    Top
    .
  8. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.dance @ 6/10/2010, 11:28)
    Scusate, ma voi credete che Boa, come tutte le donne, non si voglia incaponire ad entrare nella ciurma per seguire rufy in tutto e per tutto...fino a quando non gli chiederà di sposarla??? Ps. Magari rufy gli dirà che prima vuole diventare re dei pirati e poi la potrà sposare...e allora lei lo seguirà in capo al mondo per fare in modo che il suo desiderio si avveri??? E poi tre è il numero perfetto...tre Bonazze ci vogliono...hahahaha...

    cavolo metti lei la ciurma di rufy diventa un night club galleggiante XDDD verra ricordata solo per questo XDDD

    cmq pensavo anche io a dei risvolti tipo questi un po come l'ombra di laura che cerca in tutti i modi di farsi sposare da absalom ma non ci riesce XDD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    ma in effetti Rufy a Boa se la può anche sposare in futuro, adesso però vuole vivere la sua avventura per i mari e poi il suo sogno è la libertà assoluta, così si imporrebbe dei limiti da solo, è da folli per le sue prospettive :)

    Boa comunque in ciurma non ce la voglio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Online
    Boa non entrera' mai in ciurma e' impossibile lo escludo completamente possiamo scommettere quello che volete :12214:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Scommettiamo la vita di foffi: se Hancock non entra foffi muore; se Hancock entra foffi vive :P

    Venendo a Zoro, devo dire che la vista di quella croce sulla spada fa presagire che il "Marimo" sia diventato davvero una bestia. Sentoumaru e i suoi PX non sanno ancora quante mazzate stanno per prendere XD
     
    Top
    .
  12. mischa88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 6/10/2010, 13:55)
    Scommettiamo la vita di foffi: se Hancock non entra foffi muore; se Hancock entra foffi vive :P

    Venendo a Zoro, devo dire che la vista di quella croce sulla spada fa presagire che il "Marimo" sia diventato davvero una bestia. Sentoumaru e i suoi PX non sanno ancora quante mazzate stanno per prendere XD

    ma povera foffi che centra lei...scommettimo sulla tua vita....



    p.incomincia a preparare il tuo funerale.... :bleh: :bye2:
     
    Top
    .
  13. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    rufy che usa l haki spacca!!! :woot: :woot: :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 6/10/2010, 13:55)
    Scommettiamo la vita di foffi: se Hancock non entra foffi muore; se Hancock entra foffi vive :P

    Venendo a Zoro, devo dire che la vista di quella croce sulla spada fa presagire che il "Marimo" sia diventato davvero una bestia. Sentoumaru e i suoi PX non sanno ancora quante mazzate stanno per prendere XD

    boa non entrerà mai in ciurma :nono2:
    e lascia stare foffi :oldph:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    foffi merita la pena capitale per quante volte si è schierata contro Hancock! Fortuna che Ace è finito arso vivo da Akainu, hehehe! :P
     
    Top
    .
607 replies since 30/9/2010, 19:15   14857 views
  Share  
.
Top
Top