One Piece 599: commenti degli spoiler e del capitolo 598

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    ragazzi finalmente è tornato one piece. un paio di appunti:

    1 usop, come per altri, lo consideravo un personaggio quasi inutile ma come immaginavo ora sarà davvero forte. in proporzione sarà quello con il maggior potenziamento visto che prima non poteva neanche combattere con gli avversari. inoltre il suo nuovo caratter design è davvero bello.

    2 nami e robin se prima erano gnocche ora sono stragnocche!!! ora sanno proprio di donne e non si psiega come sono aumentate ancora le curve :Q____________

    3 un pò deluso anch'io da rufy che è quasi uguale e adesso è l'unico che sa ancora di ragazzino...

    4 il mio personaggio preferito rimane ancora zoro, anzi adesso sembra 10 volte più figo!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    raga non per fare il guasta feste XD ma le amazzoni,rufy e ray devono mettersi un'attimo d'accordo XD

    o ray e andato via un'anno fa...o 6 mesi fa XD ankora nn si capisce >.< e poi rufy ha imparato tt cio ke doveva in pokissimo tempo...questo dimostra ke ora rufy aprira chiappe a destra e sinistra...
     
    Top
    .
  3. ssj88
     
    .

    User deleted


    la cosa ke mi ha particolarmente colpito riguarda l'atteggiamento di rufy...anke se ancora ha fatto e detto poco, ma ho avuto l'impressione ke sia cambiato dal punto di vista caratteriale...penso ke d'ora in avanti vedremo un rufy diverso...forse più maturo e meno infantile...
     
    Top
    .
  4. vince1988
     
    .

    User deleted


    ecco bravo rufy anke io non riuscivo a capire pensavo di essere scemo ma ora scopro che non sono il solo ad averlo notato! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    si ankora sta cosa mi sfugge XD...detto cio io lo detto 1k volte ke Usop e quello che cmq vada ne usciva maggiormente potenziato da questi 2 anni...una cosa ke mi lascia un po perplesso pero e che sembra aver stravolto anke il suo stile di lotta..!!!doveva essere il re dei cecchini e ora sembra un contadino cn ste piante carnivore XD...in piu ora perona lo sconfigge facile u.u
     
    Top
    .
  6. vince1988
     
    .

    User deleted


    ahahaah é veero però secondo me non ha cambiato stile di lotta XD quelle piante le lancia come un cecchino al posto dei proiettili XD almeno penso faccia cosi!! Cmq concordo cmq vada è quello che aveva piu bisogno di un miglioramento e sarà quello che migliorerà di più !!Adesso fisicamente mi sembra messo meglio di rufy a muscoli XD ed è assurda come cosa! X questo sn icnazzato con oda ..doveva migliorare rufy e l ha lasciato identico ,insieme a chopper sn gli unici che sembrano dei bambocci su quella nave!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    rufy nn aveva bisogno di grossi cambiamenti fisici...!!in fattore potenza era gia al primo posto prima del salto temporale...!!ammeno ke nn volessimo ke sollevasse montagne e giusto cosi...concordo pero ke poteva renderlo un po piu "adulto" fisicamente pero...!!mha speriamo e stiamo a vedere XD
     
    Top
    .
  8. vince1988
     
    .

    User deleted


    No magari mi sn espresso male XD io intendevo appunto renderlo piu adulto piu alto capelli leggermente piu lunghi o corti a scelta e qualche muscolino in più!! tutto qui !! Figa da 17 a 19 anni si cambia tanto anke XD!
     
    Top
    .
  9. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    per me rufy non ha grossi cambiamenti estetici perchè ne avrà assai in carattere e forza :argh2: :argh2:
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma shakky, duval e company...non erano alle prese con kuma? di cui paare che tutti, compreso oda, si siano scordati...cioè, evidentemente, se duval è vivo (ma ingessatissimo) non hanno combattuto, ma qualcosa dovranno pur essersi detti shakky e kuma, no? (o era un pacifista, e shakky potrebeb averlo arato...ma non credo).

    il tizio al groove 12 potrebbe essere un uomo pesce che va a chiedere aiuto ai mugi....magari jimbei è nei guai...il nuovo ammiraglio (momonga, magari...il cappello che ha nell'HQ di MF, ora soprannominato G1, è tipico degli ammiragli (akainu)) potrebbe aver deciso un attacco all'isola degli uomini pesce.

    ah, un'altra cosa...non è che robin sta scappando da...i RIVOLUZIONARI??? non avrà fatto arrabbiare anche Dragon?
    ve l'immaginate infine rufy che le busca dal falso cappello di paglia? :shifty: sarebbe interessante...come quella votla a loge town che le stava per essere decapitato da bugy....
    e stavotla a savlarlo sono franky e zoro!
     
    Top
    .
  11. diecix11
     
    .

    User deleted


    che rufy li posa prendere da quella mezza se**** mii sembra difficile al so livello attuale lo batterebbe senza neanche bisogno di muovere un muscolo
    per me ua delle parti più belle è stato quando rufy si gira e guarda in quel modo il panzone, n vedo l'ora di vedere la faccia che fa
     
    Top
    .
  12. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ommioddiooo!! ** OP SPETTACOLO!! (ma Zoro quanto è migliorato?? sarà l'assenza di 4 settimane che da lla testa, ma devo dire che è molto molto molto attraente!! xD ovviamente però, Ace rimane il re del mio cuore..)

    CITAZIONE
    cioè tu vuoi mettere ace e zoro??!Zoro è un gran figoooo!!!poi la cicatrice rende ancora meglio ....(appoggiami sulla discussione!!visto che i maschi qua si dilettano con tette di nami e con boa iniziamo anche noi a fare commenti sui ragazzi di OP XD)

    hei hei hei hei non tagliatemi fuori =)
    Mi dispiace ma il più attraente di tutto OP rimarrà sempre ACE!!! Io e Va siamo d'accordo direi su questo =) Hot guy!
    Zoro è al mio secondo posto, però anche Sanji non mi è mai dispiaciuto, soprattutto in Strong World
    A dir la verità speravo che in questi 2 anni Rufy sarebbe assomigliato un pochino di più ad Ace, ma dato che non hanno gli stessei geni è impossibile..
    E speravo in un mantello strafigo cavolo! cioè ce l'ha bagy e non Rufy?

    si in effetti poteva cambiare un pò rufy...è uguale a prima!!ovviamente sarà molto più forte e spero un po più maturo di testa...cmq per bellezza se devo fare una classifica uhm....Zoro assolutamente è il più figo...e poi appare quasi sempre senza maglietta il che non guasta :shifty: :shifty: ...poi Sanji...Rufy è bellino e poi si dai anche Ace non è male :asdg:
     
    Top
    .
  13. Shichinintai
     
    .

    User deleted


    in effetti il problema piu grande è 1 che cosa ha combinato kuma il giorno che è arrivato a shabondy?? e che fine ha fatto?? ma sopratutto io spero e non demordo che dentro alla borsa ci sia boa
     
    Top
    .
  14. Fulcrus
     
    .

    User deleted


    Tanto per dire la mia:

    1) Quella E' Robin: il collegamento tra le immgini è basato sul fatto che Robin, nascondendosi dagli agenti del governo, ascolta al lumacofono che è stata catturata. Senza dubbio un ritorno confuso per lei: Brook cantante :huh: , Rufy che arruola :o: , e lei che, pur passeggiando guardinga nel groove 12, viene catturata (mentre una volpe continua a morderla :blink: ). Altra prova che Robin non è nella zona di Chopper è proprio il fatto che non interviene: vi pare che si fa sfuggire una scena del genre, lei, attenta anche alle ombre delle formiche da quando aveva otto anni?

    2) Da Oda posso aspettarmi tutto, ma non il banale: dopo la citazione di Berserk (e di chissà che altro) che il nostro mangaka fa fare ad un sicuramente sanissimo Zoro (dai, chi non ha notato una minima somiglianza?), dubito che risolva il problema del falso Rufy con una scazzottata/super-occhiataccia... secondo me, arriva semplicemente Momonga e, trionfante, sderena il falso, mentre il vero Rufy, con l'ingenua faccia tosta a cui ci ha abituato, osserva senza quasi capire cosa sia successo e, magari, viene allontanato dai marines "per la sua incolumità, signore".

    3) E vabbè che Chopper non aveva riconosciuto neanche Usopp quando si era mascherato da Sogeking, nemmeno dall'olfatto (di cui fa ottimo uso ad Alabasta) ma qui si esagera!!!

    4) Usopp, finalmente, è diventato un uomo. Ora, veramente, potrà incontrare suo padre Yasopp non come un bambino bugiardo, ma come un vero uomo (mi sembra ovvio che, prima o poi, le ciurme dei Mugi e del Rosso si incontreranno).

    5) Secondo me (non ho letto nessuno spoiler nè altro) il vero incontro collettivo si terrà nel 600. Non che Oda abbia mai palesato una preferenza per i "conti tondi", ma penso che non sfuggirà a questo "traguardo mentale".

    Sul resto non mi pronuncio.
    Concludo con la speranza di vedere, nella prossima puntata, il mio personaggio preferito.
    Detto tra noi, non mi dispiacerebbe che ci fosse, con lui, anche "lei". Va bene che "lei" era legata a Moria, va bene che di sicuro prima o poi la rivedremo (spero in ciurma), va bene che Sabaody si raggiunge da tutte le rotte con un banalissimo log pose, va bene che se "lui" avesse l'haki dell'osservazione si spiegherebbe ciò che tutti ci stiamo chiedendo, ma altrimenti, senza un aiuto concreto (secondo me, da "lei")... COME CAVOLO AVREBBE FATTO QUELLA TESTA D'ALGA AD ARRIVARE PER PRIMO???!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    cmq a me chopper sembra molto più...ehm... "tenero peluche" di prima... :-D
     
    Top
    .
607 replies since 30/9/2010, 19:15   14859 views
  Share  
.
Top
Top