Fairy Tail 203: commenti degli Spoiler e del Capitolo 202

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 30/9/2010, 13:17)
    CITAZIONE (Lightning @ 30/9/2010, 13:13)
    Sono curioso di sapere che potrebbe succedere se Loki dovesse combattere contro Lucy

    :asdg: ah fidati che se lucy fa qualke movimento sexy per sbaglio loky vā sotto genjutsu eterno :shifty:

    Ahahahaah beh poi in compagnia con Cana i movimenti sexy lo porterebbero a morte certa , comunque anche seriamente, Loki potrebbe arrendersi a Lucy per ripagare il debito che ha con lei, quando lo ha salvato,
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lightning @ 30/9/2010, 23:41)
    CITAZIONE (°Null° @ 30/9/2010, 13:17)
    :asdg: ah fidati che se lucy fa qualke movimento sexy per sbaglio loky vā sotto genjutsu eterno :shifty:

    Ahahahaah beh poi in compagnia con Cana i movimenti sexy lo porterebbero a morte certa , comunque anche seriamente, Loki potrebbe arrendersi a Lucy per ripagare il debito che ha con lei, quando lo ha salvato,

    io invece credo di no, abbiamo visto lo sguardo di loki che l'autore ha descritto alla meraviglia, determinato fino all'ultimo x aiutare grey, di certo quest'alleanza nn me l'aspettavo ,chissā cosa c'č tra i 2..
    conoscendo i membri di fairy tail e le loro promesse, lucy o non, x me al leone nn farā alcuna differenza...

    io tifo per gazille cmq u.u
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    Io tifo per LLuvia e Lisanna :shifty:
     
    Top
    .
  4. mitico zoro
     
    .

    User deleted


    mitici questi capitoli mi fanno venire la pelle d'oca.ho letto adesso anche il 203 in ing
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mitico zoro @ 3/10/2010, 13:22)
    mitici questi capitoli mi fanno venire la pelle d'oca.ho letto adesso anche il 203 in ing

    ahahah concordo.. sono sbavosi...
    anche io ho recimolato il 203 in inglese girando su internet e sto gia sbavando aspetto il 204!!!
    sta saga č sublime assolutamente...

    e mest... :argh1: cioe...mejo che nn commento :argh1:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Questa si profila una grande saga e siamo solo all'inizio,sarā interessante vedere chi diventerā mago di livello s.Inizialmente ero sicuro che sarebbe stato natsu ma poi con questa cosa che se kana non lo diventa abbandona fairy tail cambia tutto, e anche questo Mest č interessante come personaggio
     
    Top
    .
20 replies since 28/9/2010, 21:06   356 views
  Share  
.
Top
Top