Naruto 512: commenti degli spoiler e del capitolo 511

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma per utilizzare izanagi bisogna avere sial il sangue uchiha che senju ma durante lo scontro madara non aveva i poteri dei senju quindi è un po strano che abbia eseguito izanagi

    madara dice chiaramente di avere rubato dna da ashirama senju durante il loro scontro. essendo lui un uchiha dispone quindi del sangue di entrambi i clan
     
    Top
    .
  2. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 26/9/2010, 15:49)
    ma Orochimari, come anche Kabuto, non vogliono un paio di occhi, vogliono un corpo uchica e l'unico rimasto è quello di Sasuke

    si pero se orocimaru avesse auto un paio di occhi avrebbe potuto probabilmente battere itachi e rubargli il corpo...
    lo stesso kishi dice che un orocimaru con lo sharingan sarebbe stato il piu forte del manga...
    poi piuttosto che niente è meglio piuttosto...
     
    Top
    .
  3. Greed90
     
    .

    User deleted


    io penso che sasuke stia facendo il doppio gioco con madara idem kabuto...voi che ne dite?
     
    Top
    .
  4. dokkotto
     
    .

    User deleted


    orochimaru nn sene faceva nnt degli occhi uchiha xk sapeva che nn li avrebbe potuti sfruttare a pieno,vedete kakashi,lui dice chiaramente di volere entrare dentro un corpo che possiede quei occhi
     
    Top
    .
  5. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    orochimaru nn sene faceva nnt degli occhi uchiha xk sapeva che nn li avrebbe potuti sfruttare a pieno,vedete kakashi,lui dice chiaramente di volere entrare dentro un corpo che possiede quei occhi

    in realtà orochimaru voleva a tutti i costi il potere degli uchiha, ma ha fallito ogni volta
     
    Top
    .
  6. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 26/9/2010, 20:08)
    orochimaru nn sene faceva nnt degli occhi uchiha xk sapeva che nn li avrebbe potuti sfruttare a pieno,vedete kakashi,lui dice chiaramente di volere entrare dentro un corpo che possiede quei occhi

    scusa ma cosa ho detto io?
    si fa dare gli occhi da tobi cosi da potersi impossessare del corpo di itachi...
     
    Top
    .
  7. dokkotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 26/9/2010, 20:18)
    CITAZIONE (dokkotto @ 26/9/2010, 20:08)
    orochimaru nn sene faceva nnt degli occhi uchiha xk sapeva che nn li avrebbe potuti sfruttare a pieno,vedete kakashi,lui dice chiaramente di volere entrare dentro un corpo che possiede quei occhi

    scusa ma cosa ho detto io?
    si fa dare gli occhi da tobi cosi da potersi impossessare del corpo di itachi...

    scusa rispondevo a chi aveva detto che orochimaru voleva solo gli occhi,nn mi ero reso conto che gli avevi risp gia te.. :P :P
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dokkotto @ 26/9/2010, 20:21)
    CITAZIONE (gr3yhound @ 26/9/2010, 20:18)
    scusa ma cosa ho detto io?
    si fa dare gli occhi da tobi cosi da potersi impossessare del corpo di itachi...

    scusa rispondevo a chi aveva detto che orochimaru voleva solo gli occhi,nn mi ero reso conto che gli avevi risp gia te.. :P :P

    a figurati ho frainteso pure io...credovo fossi rivolto a me...
    comunque anche solo un occhio con sharingan sarebbe stato un gran bel powerup...
     
    Top
    .
  9. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ragazzi secondo me orochimaru fara la sua comparsa e come dice null sarà propio contro di lui la battaglia finale xDxD.
     
    Top
    .
  10. sebi89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi4ever @ 26/9/2010, 22:40)
    ragazzi secondo me orochimaru fara la sua comparsa e come dice null sarà propio contro di lui la battaglia finale xDxD.

    quotone.. ;-)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (itachi4ever @ 26/9/2010, 22:40)
    ragazzi secondo me orochimaru fara la sua comparsa e come dice null sarà propio contro di lui la battaglia finale xDxD.

    Quotone anke io.
    1- secondo me nn è un caso ke kabuto abbia dentro di se le cellule di oroch. e vedrete ke appena si ritrova a corto di chakra oroch. prende il sopravvento su kabuto e si impossessa del suo corpo :D
    2- Anke io penso ke madara nn abbia l'ems, infatti secondo me ha aiutato a saske a far evolvere il suo ems xkè probabilmente gli serve x ottenere i suoi scopi, può essere ke x ottenere i poteri del rikudo nn serva solo il rinnegan ma anke lo sharingan in modalità ems.
    3- Su Madara ho una teoria stramba, può essere ke durante lo scontro con il primo hokage in qualke modo madara si sia impossessato del corpo del suo avversario, ottenendo così il corpo senju con la mente di uchiga e successivo trapianto di okki avremo i 2 tipi di dna uniti, con la perdita effettiva da parte di madara della maggior parte dei suoi poteri derivanti dallo sharingan, così si potrebbe spiegare come risulta morto madara (solo il corpo) e perkè dice ke è solo l'ombra di quello ke era un tempo.
    Cosa ne dite della mia teoria...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    teoria interessante certo che ultimamente ne ho sentite di davvero belle questi ultimi due capitoli hanno stimolato la mente di molti
     
    Top
    .
  13. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    quoto alla grande, ci sono molte belle teorie in giro.
     
    Top
    .
  14. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3- Su Madara ho una teoria stramba, può essere ke durante lo scontro con il primo hokage in qualke modo madara si sia impossessato del corpo del suo avversario, ottenendo così il corpo senju con la mente di uchiga e successivo trapianto di okki avremo i 2 tipi di dna uniti, con la perdita effettiva da parte di madara della maggior parte dei suoi poteri derivanti dallo sharingan, così si potrebbe spiegare come risulta morto madara (solo il corpo) e perkè dice ke è solo l'ombra di quello ke era un tempo.
    Cosa ne dite della mia teoria...

    La penso allo stesso modo, questo spiegherebbe come mai non abbiamo mai visto Tobi con l'EMS (quando quello di Madara ci è stato mostrato da tempo) e, come hai già detto, il perchè Madara dice di essere più debole di prima..... Inoltre noto una certa somiglianza dei capelli e della parte di viso che ci è stata mostrata! :D

    PS: spiegherebbe inoltre come mai si è sempre visto Tobi con lo sharingan attivo, può darsi anche che possieda ancora l'EMS ma che questo gli consumi troppo chakra (visto che il corpo non è più Uchiha), imponendogli il limite di 5 minuti per le tecniche dell'EMS (il Kamui in questo caso)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    già, è strano il fatto che Tobi tenga sempre attivo lo sharingan, anche mentre parla, sembra incapace di metterlo a riposo come anche kakashi del resto...sarebbe da vedere sto fantomatico scontro Madara vs. I per capire meglio la situazione
     
    Top
    .
217 replies since 23/9/2010, 17:26   4520 views
  Share  
.
Top
Top