Naruto 512: commenti degli spoiler e del capitolo 511

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 24/9/2010, 12:22)
    piuttosto vorrei capire mejo la faccenda di madara..

    '' quegli occhi erano miei'' ...
    GrRr vojo capire però

    io ho una teoria, faccio alcune premesse:

    1. il potere dei 6 sentieri, quello del rikudo e anche di Nagato, cioè il rinnegan deriva da Senju + Uchica e Madara dice di aver ottenuto durante lo scontro col primo i suoi poteri...
    2. Nagato è un Uzumaki, quindi discendente lontano dei Senju, ma non degli Uchica
    3. nel mondo di Naruto abbiamo già visto con Orochimaru e Yamato come sia possibile impiantare dei poteri in altre persone

    secondo me Madara durante lo scontro col primo ha ottenuto il suo DNA e mescolatolo col proprio (non so come) lo ha impiantato nel corpo di un Uzumaki, perchè gli Uzumaki hanno capacità fisiche e di resistenza superiori agli altri ninja, magari ha fatto più di qualche esperimento e il risultato è stato Nagato che ha sviluppato il rinnegan, ciò farebbe il rinnegan una cosa che appartiene a Madara

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (trueform @ 24/9/2010, 15:04)
    CITAZIONE
    una maschera stranamente con due buchi però

    tre buchi XD

    il terzo sembrava solamente disegnato
     
    Top
    .
  3. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    teoria interessante mashiminu.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    già molto interessante
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    concordo.. e può darsi che sia cosi...
    nn ci sto capendo + niente, spero di vaere speigazioni al + presto..

    mi sà ke invece di andare avanti, stiamo regredendo, piu cose vengono svelate e piu segreti si avvolgono intorno!!!

    dannato madara XD

    Kishi è un grande
     
    Top
    .
  6. Greed90
     
    .

    User deleted


    tralasciando il fatto che secondo me questo sia uno dei più bei capitoli di naruto xD non saprei su chi puntare in un incontro madara vs naruto....mi puzzano molte cose....kabuto e sasuke... penso che stiano tutti e due facendo il doppio gioco mah...poi mi sorge un dubbio sullo sharingan di madara, mi sembra che lui cambi spesso i suoi occhi per esempio contro konan usa izanagi l'autore mette in ombra il suo occhio sinistro dopo l'utilizzo, questo vuol dire che si è chiuso per sempre? per concludere ha già perso due volte un braccio cosa è un namecciano che gli ricrescono?XD spero di avere delle delucidazioni XD
     
    Top
    .
  7. trueform
     
    .

    User deleted


    c'è da dire che kishi è un maestro nel fregare i lettori, fargli credere qualcosa per decine di capitoli, e all'improvviso cambiare la situazione....quanti avrebbero pensato che itachi era in realtà buono, che tobi era madara uchiha, che ci fosse un bijuu a dieci code, e altro, prima che venisse chiaramente detto nel manga?? adoro questo stile
     
    Top
    .
  8. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greed90 @ 25/9/2010, 11:19)
    tralasciando il fatto che secondo me questo sia uno dei più bei capitoli di naruto xD non saprei su chi puntare in un incontro madara vs naruto....mi puzzano molte cose....kabuto e sasuke... penso che stiano tutti e due facendo il doppio gioco mah...poi mi sorge un dubbio sullo sharingan di madara, mi sembra che lui cambi spesso i suoi occhi per esempio contro konan usa izanagi l'autore mette in ombra il suo occhio sinistro dopo l'utilizzo, questo vuol dire che si è chiuso per sempre? per concludere ha già perso due volte un braccio cosa è un namecciano che gli ricrescono?XD spero di avere delle delucidazioni XD

    per le braccia madara mi sa che si fa aiutare da zetsu,con qualche pezzo di ricambio,infatti quando combatte contro i due ninja di danzou lui non perde sangue,ma una strana sostanza bianca simile a zetsu.Per gli occhi,con tutti quelli che ha nel suo nascondiglio,non avrà certo problemi
     
    Top
    .
  9. Greed90
     
    .

    User deleted


    ma non sta usando il magenkiu sharingan quindi per ora?
     
    Top
    .
  10. Alex-kun-91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greed90 @ 25/9/2010, 12:26)
    ma non sta usando il magenkiu sharingan quindi per ora?

    no fino ad ora non si è mai visto il suo MS,però ora usa una maschera con due buchi,quindi può mostrare nuovi poteri,infatti cosi sarà
     
    Top
    .
  11. <mike>
     
    .

    User deleted


    ma siamo cosi sicuri che tobi sia un uchiha???se nello scontro col primo hokage ha acquisito i poteri dei senju puo darsi che anche quelli degli uchiha sia riuscito ad ottenerli in qualche modo..il fatto che conosca cosi bene la storia degli uchiha fa riflettere,dice di possedere EMS ma non ha mai neppure mostrato il mangekyou.Il fatto che lo possegga può essere confermato dalle scritte tradotte in quel santuario degli uchiha riguardo al juuby però sta di fatto che anche l'ipotesi che non sia un uchiha no siada escludere da subito..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh dalle parole di tobi direi che i dubbi sono minimi ormai sul fatto che sia un uchiha
     
    Top
    .
  13. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Secondo me... dopo aver visto usare l'Izanagi, dubito fortemente che Madara abbia l'eterno. Perchè visto che l'eterno, come abbiamo visto per adesso, si acquista con il trapianto degli occhi del fratello... se ce l'avesse avuto non lo userebbe di certo come sacrificio per Izanagi... perchè poi l'occhio che si andrà a trapiantare non penso che acquisisca subito le proprietà dell'Eterno.
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ti quoto sul fatto che madara non ha l'eterno.
     
    Top
    .
  15. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Ma per forza secondo me non ce lo possiede.
    Ok che Kishi non vuole svelare ancora l'Eterno se non (di sicuro) con Sasuke.
    Però se Madara avesse avuto l'Eterno (ipoteticamente) di certo Kishi non glielo avrebbe fatto andare a "puttane" (con quello che ci vuole per averlo) usando Izanagi.

    E riprendendo un vecchissimo discorso... se l'Eterno aggira il problema della cecità... allora Madara dovrebbe averlo sempre attivo come fà vedere nei FlashBack.

    Quindi l'unica teoria che posso cacciare dopo le parole di Madara che dice che il "Rinengan di Nagato era suo", è che Madara è riuscito a possedere in qualche modo a Rinnegan perdendo l'Eterno, ma visto che ci vuole un botto di chakra ha dato i suoi occhi a Nagato e quelli che ha lui adesso sono solo un paio di occhi (dei tanti occhi) del clan sterminato degli Uchiha.
    Teoria sconfusionata, basata solo sul fatto che quello dietro la maschera sia per davvero Madara.
     
    Top
    .
217 replies since 23/9/2010, 17:26   4520 views
  Share  
.
Top
Top