Naruto 512: commenti degli spoiler e del capitolo 511

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebi89 @ 24/9/2010, 03:17)
    finale del manga di naruto ?? Naruto + sasuke contro ... Il Ritorno di Orochimaru .. XP non so .. io l'ho sempre visto come il vero e unico cattivo del manga.. è iniziato tutto con lui finirà tutto con lui .. poi magari dico una cazzata mondiale.. ma mi piace pensarla così .. :-P

    quotone, l'ho sempre detto anke io ahahah

    cmq..., carino il capitolo pieno zeppo di pathos!!.... scena commovente *__*

    e ora si torna al presente... madara vuole mcatturare naruto *__*
    vojo vedere che sa fare..., finalmente lo vediamo fare sul serio?

    mhhh bello il ventaglio e fighissima la maschera ahah sembra grey fox *__*
     
    Top
    .
  2. ellaruney
     
    .

    User deleted


    ma che ve frega se la maschera è bella o no..naruto gliela strapperà dalla faccia a suon di rasengan!!muhahaha
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellaruney @ 24/9/2010, 12:06)
    ma che ve frega se la maschera è bella o no..naruto gliela strapperà dalla faccia a suon di rasengan!!muhahaha

    nn penso proprio eheh :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se si è messo il rinengan mi sa che al primo rasengan si becca uno shinra tensei ritrovandosi sulla luna se naruto fa il pirla
     
    Top
    .
  5. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mhhh bello il ventaglio e fighissima la maschera ahah sembra grey fox *__*

    Quoto, fa molto Grey Fox! ^.^
    Insomma per un paio di settimane si parlerà solo della nuova maschera in mancanza d'altro?? xD
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    piuttosto vorrei capire mejo la faccenda di madara..

    '' quegli occhi erano miei'' ...
    GrRr vojo capire però
     
    Top
    .
  7. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    piuttosto vorrei capire mejo la faccenda di madara..

    '' quegli occhi erano miei'' ...
    GrRr vojo capire però

    Secondo me il Rinnegan è qualcosa di unico e quelli sono proprio gli occhi che aveva il Rikudo, quindi Madara gli ha semplicemente trovati... (l'avevo già detto in una vecchia discussione mi sa) Una teoria vale l'altra tanto xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la domanda sarebbe perchè è stato cosi pirla da darli a nagaro se erano suoi
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    mhhhh ce lo spiegherà probabilmente.. o almeno spero..
    pian piano stiam facendo luce sui piani di madara..., anke se si aggiungono sempre + misteri..

    fatto stà kè..mhhh
    sicuramente per un buon motivo
     
    Top
    .
  10. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la domanda sarebbe perchè è stato cosi pirla da darli a nagaro se erano suoi

    Io pensavo che il Rinnegan non si ripresenti nei discendenti del Rikudo, bensì che i suoi discendenti siano gli unici che lo possono assimilare (quindi Madara potrebbe averlo dato a Nagato perchè lui non poteva reggerlo)... O magari perchè gli faceva comodo che altri facessero il gioco sporco mentre lui rimaneva nell'ombra con tutti a crederlo morto (in fondo che gli fregava se gli occhi li aveva Nagato, tanto per quanto era manipolabile...)
    Inoltre c'è sempre la questione del Gedo Rinne Tensei... Madara voleva che venisse usato su di lui, e questa è una cosa che non poteva fare da solo ovviamente! ;)
     
    Top
    .
  11. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    questo manga è troppo misterioso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 24/9/2010, 13:45)
    CITAZIONE
    la domanda sarebbe perchè è stato cosi pirla da darli a nagaro se erano suoi

    Io pensavo che il Rinnegan non si ripresenti nei discendenti del Rikudo, bensì che i suoi discendenti siano gli unici che lo possono assimilare (quindi Madara potrebbe averlo dato a Nagato perchè lui non poteva reggerlo)... O magari perchè gli faceva comodo che altri facessero il gioco sporco mentre lui rimaneva nell'ombra con tutti a crederlo morto (in fondo che gli fregava se gli occhi li aveva Nagato, tanto per quanto era manipolabile...)
    Inoltre c'è sempre la questione del Gedo Rinne Tensei... Madara voleva che venisse usato su di lui, e questa è una cosa che non poteva fare da solo ovviamente! ;)

    beh anche ora nessuno gli ha fatto il gedo rinne tensei se non lo reggeva prima non vedo come possa reggerlo adesso visto che anche con il quarto hokage aveva gia il corpo budinoso
    secondo me lui non aveva i bulbi del rinnegan ma solo la formula per risvegliarli e ha fatto un test
     
    Top
    .
  13. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Però non sappiamo se si sia già trapiantato il Rinnegan, in fondo ha solo cambiato maschera! xD Magari non può reggerli tutt'ora e li ha recuperati solo per impiantarli in seguito su qualcun altro... (come al solito chi vivrà vedrà!) ^^

    CITAZIONE
    questo manga è troppo misterioso.

    Quotissimo, ma è questo il bello! :D

    Edited by Kal1m3r0 - 24/9/2010, 14:58
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    una maschera stranamente con due buchi però
     
    Top
    .
  15. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una maschera stranamente con due buchi però

    tre buchi XD
     
    Top
    .
217 replies since 23/9/2010, 17:26   4520 views
  Share  
.
Top
Top