Bleach 421: commenti degli spoiler e del capitolo 420

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
     
    .

    User deleted


    anche secondo me...come già detto...ma a quel punto subentrerà l hollow...almeno secondo me..

    comunque immaginatevi isshin piazzato come ichigo versione mugetsu... :12219:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 16/9/2010, 19:12)
    raga io penso stiate ragionando in modo sbagliato: Ichigo perderà TUTTI i suoi poteri dopo questa trasformazione, esattamente come Isshin (altrimenti come faceva sapere del Getsuga Finale?)

    però isshin comunque li ha in un certo modo ripresi alla fine dunque un trucchetto c'è
     
    Top
    .
  3. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 16/9/2010, 19:12)
    raga io penso stiate ragionando in modo sbagliato: Ichigo perderà TUTTI i suoi poteri dopo questa trasformazione, esattamente come Isshin (altrimenti come faceva sapere del Getsuga Finale?)

    la teoria mi piace.. c'è solo da aggiungere che cmq ichigo è particolare.. e isshin sembra saperne a pacchi .. quindi anche le altre teorie rimangono aperte
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    se aizen muore e ichigo torna a ciò che era qualche capitolo fa...beh, sarebbe una novità nel campo degli shonen XD...niente power-up per tutti ma anzi una rimessa in campo dei sopravvissuti del gotei, dei vizard e di altri (isshin, urahara, ishida padre), che senza la kyouka suigetsu a rompere le balle possono battersi alla pari anche con un vasto lorde (beh, almeno metà di loro...penso a quasi tutti i capitani ancora vivi, a isshin e urahara...a hirako anche). ma potrebbe anche finire qui, ichigo torna normale, bravo bimbo, magari perde pure la memoria, il gotei torna a controlalre l'aldilà e gli scontri con gli hollow....niente re e compagnia 0...o cmq non ora...magari ichigo scomapre dal panorama del magna (MAGAAAARI).
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    potrebbe benissimo interrompersi dopo la sconfitta di aizen il manga... u.u per poi riprenderlo in futuro con una seconda serie dopo la morte di ichigo, del resto ichigo è VIVO quando morirà diventerà sicuramente uno shinigami e recupererà tutti i poteri... potrebbe essere una futura generazione di shinigami magari con hitsugaya adulto e super bankai stile yamamoto e nuova guerra totale
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè hitsu adulto me lo vedo a capo del gotei... d'altronde sunshui stesso ha detto ke è sulla buona strada per superarlo...
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ovviamente in un ipotetico continuo temporale della storia si hitsu diventerebbe il nuovo capo del gotei tra un 150 anni circa... visto ke in 100 anni supererebbe kyoraku... per quanto riguarda ichigo se una volta morto diventa shinigami con i poteri che ha ora tanto di cappello a lui... lo fanno re altro che leader del gotei
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh un salto temporale mhh non so se sarebbe profiquo
     
    Top
    .
  9. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Io credo che Aizen rendendosi contro della superiorità della nuova forma di Ichigo faccia qualche gesto sconsiderato... poi visto che l'obbiettivo dichiarato è quello di creare la chiave del re, non pensate che prima o poi dovranno venir chiamati in causa i reali e questa benedetta compagnia 0? Io credo che ci sarà qualche grosso colpo di scena, altrimenti la fine sarebbe forse un pò troppo lineare...
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ma se ichigo perde i poteri a cosa serve?!? però do ragione a chi pensa che da cattivo sarebbe un bel colpo per tutti...
     
    Top
    .
  11. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Un attimo, viene detto che Ichigo perde i poteri di shinigami, non i poteri del suo hollow interiore che è una bestia di Vastolorde, e non dimentichiamo che Ichigo è ancora un'umano sostituto shinigami, in cui i poteri sono stati indotti con la forza... la cosa non è così definitiva come può sembrare a mio parere...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia kyu non ha tutti i torti
     
    Top
    .
  13. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 16/9/2010, 22:50)
    Un attimo, viene detto che Ichigo perde i poteri di shinigami, non i poteri del suo hollow interiore che è una bestia di Vastolorde, e non dimentichiamo che Ichigo è ancora un'umano sostituto shinigami, in cui i poteri sono stati indotti con la forza... la cosa non è così definitiva come può sembrare a mio parere...

    sempre che ci sia ancora l'hollow ... :blink:
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 16/9/2010, 22:50)
    Un attimo, viene detto che Ichigo perde i poteri di shinigami, non i poteri del suo hollow interiore che è una bestia di Vastolorde, e non dimentichiamo che Ichigo è ancora un'umano sostituto shinigami, in cui i poteri sono stati indotti con la forza... la cosa non è così definitiva come può sembrare a mio parere...

    è quello che sto cercando di dire da 2 giorni
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    certo che se ichigo si trasformasse ...e l'hollow li donasse la stessa potenza di ora......sarebbe cavoli amari
     
    Top
    .
128 replies since 16/9/2010, 09:54   2479 views
  Share  
.
Top
Top