Bleach 421: commenti degli spoiler e del capitolo 420

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma isshin ha perso i ptoeri PRIMA della morte della moglie...se li aveva la salvava...cmq nello scontro tra lui, urahara e yoruichi da unaprte e aizend alla'ltra qualche decinda di Deicide fa...sbaglio o usò il getsuga tenshou? :huh: quindi ha recuperato il bankai....
    come già ho detto, c'è spazio per migliorarsi anche per ichigo...nel senso che, se ora perde i poteri, successiuvamente, contro un nuovo eventuale nemico, può essere costretto a riaffrotnare di nuovo zangetsu e l'hollow combinati...magari stavolta battendoli...cmq na cosa...l'hollow combianto a zangetsu ha offerto pure lui i suoi poteri?...e poi, un anno di combattimenti nell'altra dimensione per fare che??? capire di doversi far colpire da zangetsu?...in pratica isshin intendeva dire: "dato che sei un coglione non riusciresti a capirlo in meno di un anno"...cavolo uno si immaginava un allenamento, invece è stato un anno a combattere facendosi le pippe mentali. Oddio, originale rispetto ad un allenamento, ma troppo tempo per "capire" una cosa...troppo pure per quel fesso di ichigo.

    Il nuovo nemico non per forza dev'essere superiore ad aizne...considerando che ora ichigo con sta tecnica kamikaze è superiore ad aizen...se aizen muore e ichigo perde i poteri il gotei torna ad essere la superpotenza...e se anche ichigo recupera i poteri, avrà cmq un reiatsu 2-3 volte quello di un capitano ed un bankai che, a meno di "completarlo" di nuovo e perdere di nuovo i ptoeri, è quello visto e rivisto in questi anni...tutto sommato, una volta ricresciutogli il braccio, il più potente finita sta saga sarà Gin :lol:
     
    Top
    .
128 replies since 16/9/2010, 09:54   2480 views
  Share  
.
Top