Naruto 511: commenti degli spoiler e del capitolo 510

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    per lo stesso motivo per cui secondo me non ha ancora mostrato la faccia completa di tobi e ora gli ha dato un altra maschera
    farci fare tante seghe mentali a noi che leggiamo naruto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/9/2010, 18:52)
    per lo stesso motivo per cui secondo me non ha ancora mostrato la faccia completa di tobi e ora gli ha dato un altra maschera
    farci fare tante seghe mentali a noi che leggiamo naruto

    una maschera che mi attizza molto *_*
     
    Top
    .
  3. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh però sai... perchè introdurre il juubi e il fatto che gli Uzumaki sopravvivono all'estrazione del biju?

    Azzeccato, secondo me il Juubi si vedrà!
    Mi immagino un finale con Naruto senza la volpe e con il dono di Itachi che bloccherà i poteri dell'EMS di Sasuke quando affronterà Naruto (magari Itachi aveva previsto che il fratello si sarebbe trapiantato i suoi occhi e, in quanto suoi, li poteva inibire)... I due sia affrontano corpo a corpo e terminano lo scontro con le loro tecniche caratteristiche originarie: Rasengan e Chidori, come nella valle della fine! ^_^ (o magari fanno pace, chissà)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 22/9/2010, 19:00)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/9/2010, 18:52)
    per lo stesso motivo per cui secondo me non ha ancora mostrato la faccia completa di tobi e ora gli ha dato un altra maschera
    farci fare tante seghe mentali a noi che leggiamo naruto

    una maschera che mi attizza molto *_*

    e che guarda caso ha due buchi :shifty:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    XD vabbè che a me basta solo 1 :shifty:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    :shifty:

    comunque i buchi a forma di tomoe sono una figata anche se la machera poteva farla meno casco dei power ranger
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    muhahaha appena esce il manga mi faccio fare un'avatar con quella maschera XD

    mi attizza molto *_*
     
    Top
    .
  8. Kal1m3r0
     
    .

    User deleted


    Piuttosto mi chiedevo... chi gliele fabbrica le maschere così in fretta? O usa una sorta di Maskmaker No Jutsu?? xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    XD ha la collezioni personale hih
     
    Top
    .
  10. Noor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kal1m3r0 @ 22/9/2010, 19:58)
    Piuttosto mi chiedevo... chi gliele fabbrica le maschere così in fretta? O usa una sorta di Maskmaker No Jutsu?? xD

    AAHAHHAHAHAHAHAH

    Mi sembra Ken che quando si strappava il giubbotto per fare il figo poi ce l'aveva identico nell'anime lol.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    il grande segreto di madara è che.......: è un feticista delle maschere! :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    concordo
     
    Top
    .
  13. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s_goku @ 22/9/2010, 18:37)
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 22/9/2010, 18:21)
    rimane il dono di Itachi... che può essere davvero qualunque cosa... e che fino a prova contraria è per contrastare Sasuke e non Madara...

    (poi se perde la volpe e guadagna il Rinnegan?)

    Vero x il dono di itachi, ma spero ke x il rinnegan ti sbagli, nn mi piacerebbe naruto con il rinnegan, kishi ha caratterizzato detto personaggio senza innate dal principio adesso regalargliene una cosi nn mi piacerebbe proprio, spero ke kishi ci sappia sbalordire con qualcosa di inaspettato e nuovo e ke nn cada nel banale :camber: (ovviamente mio parere)

    piu che altro mi chiedere tra chakra volposo,rosposo e rennigan che diavolo di occhi verrebbero fuori...
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    ma la maschera di madara...che cavolo, ha tre buchi e manco 1 all'altezza degli occhi :blink: ....capitolo noiosetto in sè, dedicato a konan...ma se kishi le voleva bene allora doveva farle uccidere madara XD....
    il dono di itachi potrebbe essere: naruto batte madara, arriva sasuke, lo spirito di itachi attraverso gli occhi gli parla e lo fa rinsavire...a me non piace per niente sta possibilità, ma visto che naruto ha detto tantissime volte "non voglio cobmatterti", o dice addio al suo nindo, o si fa ammazzare, o lascia che kakashi uccida sasuke (e sborone com'è sasuke co sti power-up si farebbe fregare anche dakonohamaru), oppure itachi lo riporta tra i buoni
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    mah...ho letto poco fa il capitolo... e si intuisce che Madara sta per andare da Naruto... ora mi chiedo... e la guerra...? mi sa che non si fa se madara va direttamente sull'isola dove sono bee e naruto...

    e perchè dice di voler prendere il kyuubi e non menziona l'hachibi?

     
    Top
    .
338 replies since 16/9/2010, 09:19   6125 views
  Share  
.
Top
Top