Naruto 511: commenti degli spoiler e del capitolo 510

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    considerando che come dice Kishi lo scontro finale sarà Sasuke contro Naruto potrebbe anche essere che Madara venga ucciso prima, ma non così presto

    quel ventaglio oltre a essere il simbolo è per caso un'arma potentissima tramandata di generazioni al capo clan?

    Edited by Mashiminu - 22/9/2010, 17:40
     
    Top
    .
  2. trueform
     
    .

    User deleted


    io vorrei vederlo combattere seriamente x una volta....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sta di fatto, che quella nuova maschera mi attizza troppo *_*
     
    Top
    .
  4. trueform
     
    .

    User deleted


    a me piace, ma preferivo quella vecchia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    chissà se sta ad indicare che, preso il rinnegan e avendo l'EMS, si è fatto qualche trapianto ed ha già lo "sharinnegan"... :-P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mashiminu @ 22/9/2010, 17:39)
    considerando che come dice Kishi lo scontro finale sarà Sasuke contro Naruto potrebbe anche essere che Madara venga ucciso prima, ma non così presto

    quel ventaglio oltre a essere il simbolo è per caso un'arma potentissima tramandata di generazioni al capo clan?

    be x diventare saske il nemico finale dovrebbe superare madara??? cosa molto difficile al momento ma nn impossibile visto i numerosi power-up ricevuti, comunque deve diventare il 4° saggio.. la vedo molto dura, tranne se madara gli regala il rinnegan di nagato allora le cose cambiano...
     
    Top
    .
  7. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    be x diventare saske il nemico finale dovrebbe superare madara??? cosa molto difficile al momento ma nn impossibile visto i numerosi power-up ricevuti, comunque deve diventare il 4° saggio.. la vedo molto dura, tranne se madara gli regala il rinnegan di nagato allora le cose cambiano...

    eh non penso proprio! madara ha dato l'EMS a sasuke, il rinnegan vuole tenerlo lui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    non è detto che per essere il nemico finale sasuke debba essere più forte di Madara... magari è Naruto che diventa più debole dopo aver sconfitto Madara (perdendo la volpe)...ritornando al livello di Sasuke.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 22/9/2010, 17:57)
    non è detto che per essere il nemico finale sasuke debba essere più forte di Madara... magari è Naruto che diventa più debole dopo aver sconfitto Madara (perdendo la volpe)...ritornando al livello di Sasuke.

    se perde i poteri della volpe nn penso ke sia a livello di saske, ricordiamoci ke l'uchiga ha ottenuto l'ems di cui nn sappiamo ancora le potenzialità, ma sappiamo ke può utilizzare le tre tecnike sovrane dello sharingan senza preoccuparsi degli effetti collaterali ergo naruto senza i poteri della volpe può fare ben poco conto amaterasu e susano...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    rimane il dono di Itachi... che può essere davvero qualunque cosa... e che fino a prova contraria è per contrastare Sasuke e non Madara...

    (poi se perde la volpe e guadagna il Rinnegan?)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    no per carita naruto e rinnegan no
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 22/9/2010, 18:21)
    rimane il dono di Itachi... che può essere davvero qualunque cosa... e che fino a prova contraria è per contrastare Sasuke e non Madara...

    (poi se perde la volpe e guadagna il Rinnegan?)

    Vero x il dono di itachi, ma spero ke x il rinnegan ti sbagli, nn mi piacerebbe naruto con il rinnegan, kishi ha caratterizzato detto personaggio senza innate dal principio adesso regalargliene una cosi nn mi piacerebbe proprio, spero ke kishi ci sappia sbalordire con qualcosa di inaspettato e nuovo e ke nn cada nel banale :camber: (ovviamente mio parere)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    era per dire che può succedere ancora di tutto...

    ad esempio Naruto col Rinnegan potrebbe resuscitare Sasuke... (non chiedetemi le 5W, perchè è così tanto per dire) (poi se perdesse la volpe, non sarebbe così scandaloso)

    CITAZIONE (s_goku @ 22/9/2010, 18:37)
    kishi ha caratterizzato detto personaggio senza innate dal principio adesso regalargliene una cosi nn mi piacerebbe proprio, spero ke kishi ci sappia sbalordire con qualcosa di inaspettato e nuovo e ke nn cada nel banale :camber: (ovviamente mio parere)

    anche a me piacerebbe così... ^_^ ... per il resto facevo solo qualche supposizione...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se perde la volpe e probabilmente non la perde kishimoto li regalera qualcos altro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh però sai... perchè introdurre il juubi e il fatto che gli Uzumaki sopravvivono all'estrazione del biju?
     
    Top
    .
338 replies since 16/9/2010, 09:19   6125 views
  Share  
.
Top
Top