Naruto 511: commenti degli spoiler e del capitolo 510

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga con la trad. corretta allora si può dedurre ke auqndo madara dice a konan ke ha dato lui il rinnegan a nagato probabilmente voleva solo dire ke gli ha dato un qualcosa degli uchiga in modo ke potesse ottenere il rinnegan ke ne pensate?
    Penso ke saske sia fortissimo ma nn a livello di madara o naruto, oltretutto ricordiamoci ke madara lo ha protetto e fatto evolvere il suo ms in mse quindi sicuramente è interessato agli okki di saske o all'intero corpo, l'ems di saske gli potrebbe servire come il rinnegan di nagato x qualke losco scopo, la butto li tipo un okkio come il rikudo con tutti i poteri riuniti, se no a ke pro far evolvere le potenzialità dello sharingan di saske??? ricordiamoci ke l'amico di oggi potrebbe essere il potenziale nemico di domani e questo madara lo sa bene.
    ke ne pensate queli sono i piani di madara nei confronti di saske????
     
    Top
    .
  2. shisui87
     
    .

    User deleted


    ciaoo ragazzi sono nuovo!! Volevo dire una cosa...vedendo gli ultimi capitoli con tutto quello che dice madara sugli uchiha e i senju mi è venuto in mente una cosa!! Ma se itachi avesse scoperto tutte le intenzioni di madara e tutta la storia di ridoku e sapesse quindi pure che naruto discende dai senju....e se itachi avesse dato a naruto un potere uchiha in modo tale da unirlo con i poteri dei senjui che dovrebbe possedere per creare IZANAGI???

    Edited by shisui87 - 20/9/2010, 17:10
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    benvenuto

    potrebbe essere che il dono di itachi serva a dare a Naruto la possibilità di creare izanagi, però fondamentalmente è stato detto che gli serviva per affrontare Sasuke, non Madara, quindi è difficile dirlo adesso, se Itachi abbia mentito per non rivelare troppe cose o se in realtà non serve a quello scopo....anche in quest'ultimo caso però non si può escludere che possa comunque essere usato per izanagi

    è tutto molto complicato
     
    Top
    .
  4. Giulio19
     
    .

    User deleted


    secondo me itachi non sapeva che madara era il 2 saggio ne che possedesse entrambi i tipi di potere anche perche lo stesso madara ammette che itachi non conosceva tutto di lui
     
    Top
    .
  5. shisui87
     
    .

    User deleted


    Si su questo sono d'accordo con te sul fatto che il dono sia stato dato a naruto per quando combatterà Sasuke!! Ma può essere però che l'unico modo che ha naruto per battere Sasuke sia Izanagi ( è una teoria tutta mia)!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sarebbe il colmo se uno negato in genjutsu risolvesse la situazione con un genjutsu contro il clan che ha fatto dei genjutsu la sua bandiera!!!

    :-D :-D :-D
     
    Top
    .
  7. trueform
     
    .

    User deleted


    beh, naruto avrebbe bisogno di un qualcosa per rimediare al fatto che in genjutsu potrebbe essere battuto anche da un criceto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh si... ma passare dal nulla a Izanagi...è un un'enorme salto in avanti

    Comunque non mi sorprenderebbe se Naruto sviluppasse il Rinnegan...
    pensiamo... Nagato Uzumaki da piccolo incontra Madara Uchiha che non si capisce come gli dà il Rinnegan...
    Anni dopo...Naruto Uzumaki incontra Itachi Uchiha, che gli fa un "dono"...
    non so... secondo me inizia ad essere molto più di una supposizione...
     
    Top
    .
  9. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nagato Uzumaki da piccolo incontra Madara Uchiha che non si capisce come gli dà il Rinnegan...

    magari gli ha dato il rinnegan nel senso che lo ha tipo....sbloccato o qualcosa di simile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    gli avrà fatto "mangiare" un corvo... :-)

    anche se tutta la storia è molto strana... perchè si vede chiaramente che Nagato lo aveva già da piccolo...
    anche se soprattutto mi chiedo cosa ci facessero degli Uzumaki nel paese della pioggia... che non solo è distante dal paese del vortice... ma è anche l'ultimo posto della terra in cui mi rifugerei/trasferirei...dato che tutte le guerre son sempre state combattute lì...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio19 @ 20/9/2010, 17:35)
    secondo me itachi non sapeva che madara era il 2 saggio ne che possedesse entrambi i tipi di potere anche perche lo stesso madara ammette che itachi non conosceva tutto di lui

    probabilmente hai ragione secondo me infatti madara si è salvato dall'amaterasu con izanagi
     
    Top
    .
  12. trueform
     
    .

    User deleted


    ma il paese del vortice dove sarebbe? comunque questa è una contraddizione colossale del manga, che ora tende a modificare l'immagine di nagato che aveva dato all'inizio. tutta colpa dei produttori. in origine pain doveva essere davvero un nemico divino e morire alla fine
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la traccia iniziale dava pain come nemico finale mi pare fu scritto in una traduzione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    il paese del vortice se ricordo bene si trova a destra della Terra del Fuoco (su un'Isola mi pare di ricordare)... quindi bisogna prima attraversarla tutta (superando anche Konoha) e poi si arriva nel paese della Pioggia... è abbastanza lontano insomma...anche perchè la terra del fuoco non è piccola, anzi.
     
    Top
    .
  15. shisui87
     
    .

    User deleted


    Ma la mia teorai ( che poi magari sarà del tutto sbagliata) nasce da un fatto: dallo scontro tra Danzo e Sasuke! Se vi ricordate abbiamo visto Sasuke con un amanterasu incompleto e danzo (come dice madara) con un Izanagi incompleto. Però Danzo con il suo Inzagi risciva nel bene e nel male a contrastare Sasuke e a rimanere illeso dagli attacchi dell'amanterasu.
    Quindi se pensiamo ad un sasuke con un Amanturasu completo, come quello di Itachi,sarà secondo me intangibile. Quindi Itachi che è l'unico finora ad aver avuto amanterasu completo sapeva quale fosse il suo punto debole (xkè ogni tecnica ha il suo punto debole) avrà affidato un modo a naruto x sconfiggere amanterasu che secondo me è Izanagi. Poi se ricordate Itachi disse a Naruto che sperava che nn arrivasse mai il momento in cui utilazzare quella tecnica facendo capire che fosse potente e pericolosa! E da quello che ho visto io Izanagi è una delle tecniche più potenti viste fino ad ora..
    CITAZIONE
    beh, naruto avrebbe bisogno di un qualcosa per rimediare al fatto che in potrebbe essere battuto anche da un criceto

    appunto su questo batto la mia teoria. Quando itachi va da naruto la prima cosa che fa è vedere come naruto se la cava con i genjutsu (se non sbaglio) e vede che a naruto lo intrappola in un secondo perchè è negato . Quindi come lo ha fatto lui lo avrebbe fatto anche sasuke...mentre se avesse aiutato naruto a creare l'izanagi naruto si sarebbe potuto liberare..

    Edited by shisui87 - 20/9/2010, 20:37
     
    Top
    .
338 replies since 16/9/2010, 09:19   6125 views
  Share  
.
Top
Top