Naruto 511: commenti degli spoiler e del capitolo 510

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    interessante....naruto luce (yin mi pare) e sasuke oscurità (yang)...quindi ognuno si ritroverebbe anche un altro elemento da gestire...interessante (i 5 elementi naturali in cerchio e al centro il segno del tao bianco e nero per lcue e oscurità...sì me gusta)....il controllo dei biju in effetti mi pare un sentiero più calzante che il semplice mokuton...anche qui siamo d'accordo...però, i 6 corpi di pain allora non hanno collegamenti coi sentieri del rikudo...perchè davvero, a parte il rinnegan che yahiko usa al massimo lv....gli altri 5 non cee li vedo...il controllo dei biju? l'evocatore di animali? e la luce/oscurità?....mi paiono forzati questi collegamenti....oltretutto coem già detto konan definsice nagato il settimo pain, e non ci troveremmo più.
    Sserovono nuovi personaggi cmq, non come portatori di sentieri (uno del villaggio delel nuvole portatore non mi piacerebbe) ma come mezzi per diffondere notizie su madara e sui sentieri stessi. E soprattutto, vorrei capirci qualcosa di più su tobirama che esce spesso ultimamente e sull'edo tensei e sui suoi limiti. Cavolo, quando cominciavamo a chiederci perchè nessuno lo suasse più. ecco arrivare kabuto che resuscita i maginifici 6....e le chance dell'alleanza contro quei 6, che possono essere riforniti di chakra da zetsu che lo succhia dai biju catturati...sono prossime a 0....
     
    Top
    .
338 replies since 16/9/2010, 09:19   6125 views
  Share  
.
Top