Naruto 511: commenti degli spoiler e del capitolo 510

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 16/9/2010, 15:11)
    Ragazzi, per ora bisogna attenersi a quanto dice il capitolo, e cioè che le due vie sono il sangue Senju ed il sangue Uchiha, e che Nagato era il terzo dei saggi dei sei sentieri, perchè dovrebbero esserci altri tre saggi Fanta?? Rikoudu è stato il primo saggio dei sei sentieri, Nagato è stato il terzo, essendo il portatore del Rinnegan, poi il secondo è Madara o colui al quale Madara ha espiantato il Rinnegan per darlo a Nagato credo, almeno questo è quello che ci consente di dire il manga sino ad ora. Magari Nagato è impropriamente definito saggio di tutti e sei i sentieri, probabilmente è considerato tale in virtù del fatto che era il portatore del Rinnegan, bisogna vedere la questione delle discendenze e delle altre "vie". Questa è un'ipotesi, magari Madara ha dato il Rinnegan a Nagato proprio perchè riunificava nel suo corpo tutte e sei le "vie" e secondo questo ragionamento anche la discendenza dal clan Uzumaki protrebbe essere appunto una via (così verrebbe spiegata anche la trasformazione di Naruto quando usufruisce del chakra del kyuuby separato dal suo). Quel che viene da chiedersi è perchè Madara non ha impiantato nella sua stessa persona il Rinnegan, magari ha provato a servirsene ma non aveva tutti i requisiti fisici per diventare un saggio che riunificasse soto di se tutte e sei le vie? Sono plausibili tante ipotesi, certo che questo capitolo da adito a molteplici possibili sviluppi...

    Io ho pensato a una teoria, poi posso ovviamente sbagliare.
    Quello che sappiamo sicuro e che nagato è il terzo saggio, è che madara lottando contro madara, è riuscito a rubare il suo potere ed è riuscito a riunificare due poteri, quindi ad unire due vie.
    Si è detto anche che il saggio racchiudeva le caratteristiche sia degli uchica che dei senju.
    Ora, non mi sembra che nagato risponde a queste caratteristiche.
    Io penso sia più probabile, che il riduko era il saggio per eccellenza, e quindi come detto anche in passato conosceva tutte le tecniche possibbili e immaginabili.
    Poi penso che dopo di lui ci sono sei saggi, o cmq sei sentieri, 6 poteri che sono affidati ad altrettante persone.
    Il legno e lo sharingan, ai capostipiti del clan uchiha e del clan senju, e il rinnegan dato a nagato.
    Secondo ciò dico che sia possibile che esistano altri 3 saggi, poi ovviamente è un' opinione che potrà essere pure smentita, ma mi sembra abbastanza plausibile.
     
    Top
    .
338 replies since 16/9/2010, 09:19   6125 views
  Share  
.
Top