Naruto 510: commenti degli spoiler e del capitolo 509

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mischa88
     
    .

    User deleted


    Cavolo questo capitolo migliora sempre di più
    Comunque si è capito anche che gli unici che possono sopportare il potere completo del rikoudo sennin sono solo gli Uzumaki e che i Senju e gli Uchica invece solo una parte, caspita che grande clan appartiene naruto ed ecco anche il perchè solo loro potevano diventare jinjuriki del Kyubi


    CITAZIONE (ironska @ 15/9/2010, 23:15)
    Cioè ragazzi, ma se ho capito bene Nagato era un uzumaki?

    si :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    non è vero nell'anime sono rossi non sono neri i capelli di nagato... cmq si fa un pò contorta la questione in verità, quel tobi mi incuriosisce sempre più e son sempre meno convinto sia madara, speriamo di scoprirlo presto...inoltre tutta questa storia di izanagi, spiega perchè aveva tutti quegli sharingan , ma rende il tutto ancora più complicato da seguire... fra poco non ci sto dietro più
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    in effetti l'anime l'ho mollato parecchio tempo fa...leggendo il manga avevo pensato fossero neri...cmq sta cosa me lo sta facendo proprio scadere naruto...e che cavolo, ci mancava che erano parenti nagato e naruto....sono sempre più convinto che kishimoto la storia la decide copiando dai forum....un fanboy di titachi dice "itachi è buono" e kishimoto redime itachi....un altro dice "nagato e naruto so frati" e kishi approva...
    ultima cosa...come ha fatto madara a rubare l'abilità del 1° hokage? ammettiamo che con izanagi s'è salvato il culo (come previsto dal piano magari, co sti uchiha non si sa mai se c'è sotto un oiano o un segreto, come col massacro del clan), come le prende? non può copiarle, non è orochimaru che se le trapianta....cmq, sebbene sta piega non mi aggradi troppo, chapeau a kishimoto che, pur copiandosi da solo, per la secodna volta ci ha fatto credere per 400 capitoli una cosa (hashirama>madara) e ora ci fa ricredere...tutto tornerebbe in effetti se il piano era sopravvivere e rafforzarsi: facilità co cui ashirama ha vinto contro madara+kyubi....minato che fatica contro madara e kyubi ma è superiore al 1 hokage....

    Edited by lonberk - 15/9/2010, 23:26
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    bha io non parlo finchè non leggo il capitolo,perchè non ci sto a capì più niente XD
     
    Top
    .
  5. ironska
     
    .

    User deleted


    Comunque il piano di Madara è un po più ampio del già ambizioso piano di fondersi col 10 code, vuole diventare il nuovo rikudo riunendo in se le varie parti del potere che il saggio al tempo divise. Cmq è vero all'appello mancano ancora 2 vie, se consideriamo come quarta il controllo dei bijou...

    Chissà quali sono?
    E ora vorrei capire quali sono le vere origini del clan Uzumaki

    Edited by ironska - 15/9/2010, 23:28
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    manco kishimoto....quella famosa lettera che volevamo madnare a kishi....aiutiamolo con qualche idea...si sta perdendo...tra poco arriva nidaime hokage sul treno di ritorno al futuro III a dare manforte contro kabuto...

    ALT!...la bara!...alla luce di sti fatti, magari lì davvero c'era il 1 hokage?

    edit: :blink: ok mi si sono fritti i neuroni

    Edited by lonberk - 15/9/2010, 23:29
     
    Top
    .
  7. mischa88
     
    .

    User deleted


    altra mia traduzzione dello spiler....e confermat CHE TOBI E MADARA UCHIHA


    onan respira con affanno:
    "Com'è possibile? Dovresti essere morto.
    Non importa quante volte io ci provi, se continuo cosi, dovrei riuscire a sconfiggerti"
    Madara: "Izanagi... l'abilità che trasforma un illusione in realtà in cambio della luce (vista).
    Un arte proibita degli Uchiha... Gli Uchiha ed i Senju... Solo coloro che detengono il potere di entrambe le parti possono utilizzare quest'arte oculare.
    Konan: "Entrabi gli Uchiha ed i Senju...? Quello è il potere del saggio dei sei sentieri, un enorme potere...
    Madara: "Tu sei uno dei miei primi compagni in Akatsuki.
    Vista la nostra amicizia, ti racconterò qualcosa riguardo alle mie tecniche ed al mio corpo. Izanagi essenzialmente è quello che hai già detto.
    Una tecnica che fa uso di tutto quello che il saggio dei sei sentieri ha creato.
    In origine, il saggio, fondò sia il clan Uchiha che il clan Senju, e possedeva il sangue di entrambi.
    Utilizzando il potere dello Yin (Inton), originato dall'energia spirituale che governa l'immaginazione, creò forma dal nulla. Con il potere dello Yang (Yōton), originato dall'energia fisica che governa la vita, lui diede vita ale forme create in precedenza.
    I Bijuu sono solo alcune di queste...
    Il saggio usò il potere dello Yin-Yang (Onmyōton) per creare tutti gli altri Bijuu dal chakra del dieci code. Una tecnica che incarna immaginazione e vita, ecco cos'è Izanagi."
    Konan: "Che cosa diavolo sei tu?"


    Madara: "Il mondo sa, che Uchiha Madara è stato sconfitto da Senju Hashirama...
    Ma come è andata veramente?
    Il vincitore è colui che sa aspettare...
    LA vera vittoria e la sconfitta arrivano dopo...
    The battle back then was to gain that person's power. Quella battaglia fu combattuta per ottenere il potere di quella persona.
    Io sono Uchiha Madara e possiedo il potere di Hashirama Senju.
    Diventare il secondo Saggio dei sei sentieri, adesso è questa l'unica ragione della mia esistenza.
    Cerano anche altri che non riuscivano ad ottenere un Izanagi perfetto visto che non possedevano il potere di Hashirama, ma..."
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    OH! è vero,mi ero dimenticato della bara XD
     
    Top
    .
  9. lonberk
     
    .

    User deleted


    ehm..mischa...non vorrei demoralizzarti nè disturggere il tuo lavoro ma...sono 3 ore che commentiamo il cap uscito su manga stream, ormai più che commentare cosa volesse dire madara, dobbiamo capre se kishi è fuso o no

    Edited by lonberk - 15/9/2010, 23:31
     
    Top
    .
  10. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    ok non ci sto dietro più ufficialmente con le intricate storie senju uzumaki uchiha...guardate che alla fine davvero di questo passo naruto svilupperà il rin'negan e diventerà il 4 saggio dei sei sentieri... evvai viva il mercatino delle cose clamorose
     
    Top
    .
  11. ironska
     
    .

    User deleted


    Ma non dice che vuole diventare il nuovo saggio, ma che le 2 vie si sono incarnate in un unico essere, cioè lui.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lonberk @ 15/9/2010, 23:30)
    ehm..mischa...non vorrei demoralizzarti nè disturggere il tuo lavoro ma...sono 3 ore che commentiamo il cap uscito su manga stream, ormai più che commentare cosa volesse dire madara, dobbiamo capre se kishi è fuso o no

    COSA????????

    vado a leggere XD
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    uff...speravo in un gran combattimento di kakashi...e se (cosa impossibile, ma con kishi l'impossibile è l'ovvio è l'impensabile è realtà...) tobi fosse stato obito avrei avuto speranze...ma ora chi gli resta da affrontare?.....kabuto e l'esercito delle 12 bare?...mmm.... :12219: ....i fulmini fermano gli zombie o sbaglio?
     
    Top
    .
  14. mischa88
     
    .

    User deleted


    secondo me nella bara ce il rikudo l'unico che puo far tremare madara....
     
    Top
    .
  15. lonberk
     
    .

    User deleted


    ...cioè solo io e shinobi abbiamo letto il cap?...voi stavate a commetnare gli spoiler? :o:

    il rikudo, sì...piuttosto scontato però....e come ho già detto, le banalità di kishi sono le cose che noi riteniamo impossibili (itachi buono)...e le cose strane sono quelle che non ci vengono neanche in mente....è un po' come se arrivati alla fine di un giallo uscisse fuori che il colpevole è un personaggio mai citato nel libro...con la differenza che kishi le tracce ce le da...ptoevamo intuire che madara aveva cobmattuto (come itachi) a perdere con hashirama...solo che nessuno di noi ci è arrivato....o meglio, se il bastardone avesse detto che izanagi richiede sharingan E sangue senju....forse qualcuno ci arrivava

    Edited by lonberk - 15/9/2010, 23:39
     
    Top
    .
178 replies since 9/9/2010, 20:59   3379 views
  Share  
.
Top
Top