Naruto 510: commenti degli spoiler e del capitolo 509

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lonberk
     
    .

    User deleted


    tecnicamente ne ha uno solo ora XD....cmq...posso scrivere che tobi è un grandissimo figlio di *******?
    ma poi sucsate...capelli rossi diventati bianchi???....ma sto dicendo io una minchaita o ad avere i capelli arancioni (manco rossi) era yahiko? cacchio centra nagato? li aveva neri, no?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lonberk @ 15/9/2010, 21:41)
    tecnicamente ne ha uno solo ora XD....cmq...posso scrivere che tobi è un grandissimo figlio di *******?
    ma poi sucsate...capelli rossi diventati bianchi???....ma sto dicendo io una minchaita o ad avere i capelli arancioni (manco rossi) era yahiko? cacchio centra nagato? li aveva neri, no?

    No. XD Leggiti il 510 va. XD
     
    Top
    .
  3. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mischa88 @ 15/9/2010, 20:42)
    sono shokkato tradotto lultima parte del cap....


    Konan perde conoscenza
    Madara: "E' li...?'
    I cadaveri di Yahiko e Nagato riposano in una specie di tempio.
    Madara si siede vicino a Nagato. "Tu eri il terzo Saggio dei sei sentieri... un potere cosi forte, è stato in grado di trasformare i tuoi capelli rossi, tipici di voi del clan Uzumaki, in capelli bianchi...
    Sei diventato un traditore e ancora sorridi...?"

    Sul volto di Nagato è rimasto un sorriso, il suo volere per la pace...



    nagato uzumaki non ci credo spero sia fake-....

    Non avevo ancora letto, sono curioso :lol:
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    ho letto il 510...per questo dico che ne ha solo uno ORA...rileggilo tu xD
    ricapitolando....1° sentiero, sharingan...2° sentiero, mokuton....3° sentiero, rinnegan (però se il rikudo aveva il rinnegan (solo il rinnegan, senza sharignan sovrapposto) non ha molto senso sto fatto)....4, 5 e 6 che sono?....yin e yang, magari l'ombra di shikamaru e shikaku, se ricordo quanto diceva Yamato....byakugan?....cmq, solo per la cronaca...600 miliardi di bombe (o 600.000 miliardi, a secodna se a tradurer siano stati americani o inglesi)....nel 1944 in tutta la costa della normandia i tedeschi non ne avevano manco 6 milioni...all'anima della cazzata!

    uhm...forse tobi tiene la maschera perchè il suo volto è passato da quello di madara, a un misto madara/senju...tipo la spalla di danzo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lonberk @ 15/9/2010, 21:50)
    ho letto il 510...per questo dico che ne ha solo uno ORA...rileggilo tu xD
    ricapitolando....1° sentiero, sharingan...2° sentiero, mokuton....3° sentiero, rinnegan (però se il rikudo aveva il rinnegan (solo il rinnegan, senza sharignan sovrapposto) non ha molto senso sto fatto)....4, 5 e 6 che sono?....yin e yang, magari l'ombra di shikamaru e shikaku, se ricordo quanto diceva Yamato....byakugan?....cmq, solo per la cronaca...600 miliardi di bombe (o 600.000 miliardi, a secodna se a tradurer siano stati americani o inglesi)....nel 1944 in tutta la costa della normandia i tedeschi non ne avevano manco 6 milioni...all'anima della cazzata!

    uhm...forse tobi tiene la maschera perchè il suo volto è passato da quello di madara, a un misto madara/senju...tipo la spalla di danzo?

    Mah, a me dalle immagini pare che ne abbia due.
     
    Top
    .
  6. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Minato e Konan avevano capito tutto... potevano battere Madara, Minato poteva profittare dei 5 minuti quando voleva e lo stesso konan, anche del tempo refrattarrio fra una spazio tempo e l'altro.. avevano le carte in regola, anzi la tecnica di konan era l'antitesi perfetta contro la velocità di madara ma.... ha voluto esagerare ed ha perso. Se usava anche solo la metà del chakra e l'altra metà dopo l'izanaghi madara era morto :nono1:
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    madara usa izanagi per salvarsi, quindi ora ha solo uno sharingan...a meno che non se lo riapre...ma non credo possa (rinengan??)...er questo dicevo rileggete XD
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLOODFARMER @ 15/9/2010, 22:36)
    Minato e Konan avevano capito tutto... potevano battere Madara, Minato poteva profittare dei 5 minuti quando voleva e lo stesso konan, anche del tempo refrattarrio fra una spazio tempo e l'altro.. avevano le carte in regola, anzi la tecnica di konan era l'antitesi perfetta contro la velocità di madara ma.... ha voluto esagerare ed ha perso. Se usava anche solo la metà del chakra e l'altra metà dopo l'izanaghi madara era morto :nono1:

    non sapeva che aveva l'izinagi...quindi e andata sul sicuro...se dopo 5 minuti si fosse fermata e magari madara poteva rimanere intangibile per 5 minuti e 30secondi sarebbe stata fragata...
     
    Top
    .
  9. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Peccato, il vero problema sarà fargli capire a Naruto la faccenda dei 5 minuti e dell'intangibilità= deve sacrificarsi almeno mezza gioventù del manga prima che ci arrivi :D
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 15/9/2010, 21:41)
    tecnicamente ne ha uno solo ora XD....cmq...posso scrivere che tobi è un grandissimo figlio di *******?
    ma poi sucsate...capelli rossi diventati bianchi???....ma sto dicendo io una minchaita o ad avere i capelli arancioni (manco rossi) era yahiko? cacchio centra nagato? li aveva neri, no?

    yahiko e tutto i corpi ke suava pain li avevano arancioni...

    Ma nagato li ha rossi.. sono diventati bianchi quando è morto per il gedou coso..
     
    Top
    .
  11. mischa88
     
    .

    User deleted


    ecco cosa gli servono tutti quegli sharingan a madara per izanagi...se li cambia via ogni volta....
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    eh ma...rossi da quando? nei flashback di manga e anime li ho sempre visti neri...nelle foto sono neri...do stanno sti capelli rossi scusate?

    non credo usi spesso izanagi...cioè ha tanti occhi da parte sembra, ma non ha bisogno di usare izanagi...finora solo itachi, minato e konan l'hanno messo alle strette (inculato, diciamocelo)....con konnan l'ha dovuto usare, con minato se l'è squaglaita...con itachi e l'amaterasu lasciato nell'occhio di sasuke, immagino abbia usato anchè lì izanagi...ma Itachi non sapeva di izanagi? è mai possibile? ITACHI?...strano no?

    Edited by lonberk - 15/9/2010, 23:13
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 15/9/2010, 23:11)
    eh ma...rossi da quando? nei flashback di manga e anime li ho sempre visti neri...nelle foto sono neri...do stanno sti capelli rossi scusate?

    dal manga nn si è mai capito in realtà.. ( ma kishi ha psotato un'immagine di nagato colorata ed erano rossi )
    ed anche Nell'anime sono rossi...

    che anime hai visto scusami? XDXD :asdg: un anime fake XD

    Edited by °Null° - 15/9/2010, 23:13
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma che manga ti vedi?

    so sempre stati rossi,solo che prima che appunto uscisse il colore su internet ciravano immagini con i capelli di colore nero
     
    Top
    .
  15. ironska
     
    .

    User deleted


    Cioè ragazzi, ma se ho capito bene Nagato era un uzumaki?
     
    Top
    .
178 replies since 9/9/2010, 20:59   3379 views
  Share  
.
Top
Top