Bleach 420: commenti degli spoiler e del capitolo 419

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    figo ichigo ahahahah
     
    Top
    .
  2. magixster02
     
    .

    User deleted


    penso a questo punto che ammazzerà aizen a suon di rasengan!:P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    e checcos'è una mummia ? XD
     
    Top
    .
  4. trueform
     
    .

    User deleted


    mah....ora che ichigo è stato nella stanza dello spiri....ehm, volevo dire, in quella dimensione intermedia non lo ferma più nessuno...peccato che kubo non ci abbia mostrato quante ne ha prese ichigo la dentro :oldph:
     
    Top
    .
  5. the impavido
     
    .

    User deleted


    in teoria dovrebbe essere spiegato in questo cap
     
    Top
    .
  6. Marco la Fenice
     
    .

    User deleted


    Forte la nuova trasformazione di ichigo (speriamo venga spiegata bene), sono incuriosito anche dall'immagine finale
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se poi perde tutti i poteri rido
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    con tutte ste trasformazioni non mi stupirei se aizen ed ichigo cambiassero pure sesso...
     
    Top
    .
  9. near6
     
    .

    User deleted


    Beh devo dire che stavolta la trasformazione non mi dispiace......forse perchè non è di Aizen?? Dai che voglio vedere il maledetto ben mazzuolato.
    É la prima volta che qualcuno riesce a tenere testa ad aizen nonostante la trasformazione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    più che altro... secondo voi Ichigo tornerà mai normale? Sembra una cosa seria quella trasformazione, stando a quanto dice :(
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    appunto...cioè...non è un bankai...non ha tirato fuori la maschera...vabene...la getsuga finale...ma è strano...anche gli occhi...non sono neri...sono bianchi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gr3yhound @ 15/9/2010, 18:50)
    con tutte ste trasformazioni non mi stupirei se aizen ed ichigo cambiassero pure sesso...

    ahahah aizen mi sa che ormai non ha piu un sesso
     
    Top
    .
  13. lonberk
     
    .

    User deleted


    e ichigo è semrpe stato asessuato...cmq, vista la situazione con naruto e il break di onepiece, la mia attenione si riversa tutta su bleach (il che è tutto dire).
    si sa come mai ancora non esce su magna stream? normalmente esce ore prima di naruto...mo' invece manco un avviso: esce domani, fra 5 minuti, non esce"...
     
    Top
    .
  14. Mlex
     
    .

    User deleted


    beh sempre che vi lamentate,e se ichigo è una schiappa non va bene,e se ichigo le mena ad aizen perchè ha capito appieno i poteri della spada non va bene....bastaaaaaaa!XD
    Sinceramente ultimamente bleach mi sta piacendo molto sia come colpi di scena che come proseguio della storia!Ovviamente in un manga che si rispetti ci deve essere un super cattivo e ovviamente un eroe che lo contrasta che ha poteri capaci di sconfiggerlo!Se ci pensate cmq aizen per il momento non è che sia così potente(parlo della versione ancora umana!) al max avrà reiatsu tipo 5-6 volte quella di quando era normale.Ichigo invece ha avuto un aumento di poteri smisurato,e ora col getsuga tenshou finale si rivela ancora più potente di quel che si possa immaginare...Io dico cmq che bleach non è alla fine,anzi,per me con la sconfitta(non parlo di morte) di aizen si aprirà una saga ancora più emozionante dell'ultima(dall'hueco mundo fino ad ora),perchè mi sa che ci saranno nuovi nemici e sicuramente vedremo i poteri delle zampakutou di tutti gli shinigami!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Capitolo disponibile. Ichigo perderà i poteri dopo questa trasformazione, come volevasi dimostrare. Penso quindi che avremo la saga col superiore di Aizen in cui tutti gli shinigami prenderanno mazzate e Ichigo dovrà cercare di recuperare i suoi poteri, arrivando all'ultimo istante per salvare il mondo :P
     
    Top
    .
92 replies since 9/9/2010, 14:27   1659 views
  Share  
.
Top
Top