Bleach 420: commenti degli spoiler e del capitolo 419

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. near6
     
    .

    User deleted


    si è vero perchè Gin pareva soddisfatto della sua scoperta, proprio lui che conosceva la potenza di Aizen. Essere immuni dall'illusione finchè tocchi la lama....vediamo a quella distanza quanto ci mette aizen a liquefarti, non credo sia così. Se la tocchi prima di averla mai vista rilasciata sei immune (ecco perchè teneva gli occhi chiusi magari....no scherzo)
     
    Top
    .
  2. lonberk
     
    .

    User deleted


    sì ok, ma non è che Gin dopo aver toccato la spada (la lama, faccio notare, non l'elsa come nel caso di Tousen), adesso contineurebbe ad essere immuen alle illusioni di aizen....a meno che non ne abbia preso un pezzettino con sè XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sinceramente non è che si è capita molto sta cosa delle illusioni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    a quanto ho capito dovrebbe funzionare così: se riesci a toccare la spada prima che Aizen usi il potere dello shikai su di te... diventi immune. Altrimenti Gin anche se la tocca, che la tocca a fare, se poi dopo è di nuovo soggiogabile?

    Deve essere per forza così altrimenti Aizen avrebbe un potere invincibile... (e già così è molto difficile da battere...infatti solo Gin con furbizia è riuscito a carpire il segreto)

    Invece credo che sia completamente inutile toccarla se già lo shikai ti ha "colpito".
     
    Top
    .
  5. mischa88
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma è una mia impressione o la mano di icgiko è kollow?quella dove ce la catene nell ultima immagine è tutta nera la sua mano ed anche strana.........
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 9/9/2010, 21:52)
    a quanto ho capito dovrebbe funzionare così: se riesci a toccare la spada prima che Aizen usi il potere dello shikai su di te... diventi immune. Altrimenti Gin anche se la tocca, che la tocca a fare, se poi dopo è di nuovo soggiogabile?

    Deve essere per forza così altrimenti Aizen avrebbe un potere invincibile... (e già così è molto difficile da battere...infatti solo Gin con furbizia è riuscito a carpire il segreto)

    Invece credo che sia completamente inutile toccarla se già lo shikai ti ha "colpito".

    beh però anche cosi alla fine sarebbe un bene infondo è tropo potente lo shikai diaizen se una volta nellillusione non npuoi uscirne
     
    Top
    .
  7. lonberk
     
    .

    User deleted


    prossimo cap: gin si limona rangiku...
    ma non doveva finire in un istante il combattimento con aizen? so già due capitoli e mezzo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh detto da ichigo è relativo
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    E poi conosciamo gli istanti di Kubo XP
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    raga emmmmm ma che sguardo gli fa ichigo ad aizen nella penultima pagina?!?!?!?!?! O_O lo ghiaccia solo con quello...
    ps
    nella penultima vignetta, dopo che si libera dalla morsa di aizen ichigo ha qualcosa in mano che sembra una tenaglia, qualcuno capisce cos'è? nn mi pare tensa zangetsu... ma potrebbe anche essere un disegno uscito male eh...

    a me sembra tipo che la mano di ichigo sia diventata più grossa e nera (tipo quella di chad) e dietro dalla spalla si vede uscire reiatsu nera...
     
    Top
    .
  11. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Secondo me la mano destra si è fusa con la spada (un po' come ha fatto quella di Aizen con l'ultima trasformazione) per questo appare nera e grossa... e se notate, nell'avatar di Yaga non si veda l'elsa uscire da dietro il pugno
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 9/9/2010, 18:35)
    SPOILER (click to view)
    ooooooook, comincia a svuotare i messaggi che non ti servono però, perchè se ci serve da mandarti un messaggio non possiamo :P

    hai ragione lu...ma sei stato sfortunato...di solito un minimo di spazio ce l ho sempre...

    tornando al cap...come al solito aspetto la prossima settimana per capiric meglio
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia anche qeusta volta c'è da aspettare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    ma quando si vede una luce su Aizen e poi lui scompare e riappare da un altra parte, cos'è? Aizen si teletrasporta o ha lo shunpo con le luci?
     
    Top
    .
  15. near6
     
    .

    User deleted


    Ma si userà il teletrasporto, piuttosto gente, ho trovato un immagine spoiler del prossimo cap
    SPOILER (click to view)


    Aizen muore!!!!
     
    Top
    .
92 replies since 9/9/2010, 14:27   1659 views
  Share  
.
Top
Top