Naruto 509: commenti degli spoiler e del capitolo 508

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alook
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cla93 @ 5/9/2010, 15:00)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/9/2010, 14:56)
    beh intanto usare una delle tecniche del rinnegan su di se probabilmente per tornare come un tempo, e poi con il rinnegan puo controllare il gedo mazo e conseguentemente i bijuu al suo interno

    Sì, concordo pienamente... Ma secondo me, il Rinnegan gli serve per controllare il Jubi ( ricordiamoci che questo fantomatico demone ha sulla fronte un occhio che sembra la sovrapposizione dello Sharingan e del Rinnegan :rolleyes: ) ...
    Ergo... Un ulteriore trapianto a Sasuke ( ok, l'ho sparata grossa! :P :D ) ?

    mhhh gia però sai penso che quell'immagine con l'occhio sulla fronte sai un immagine pittoresca cioè non rappresenti la realtà ovvero un mostro ciclope con un rinnegan e non mi ricordo quante tomoe mhhh non so mhhh cmq ora che è uscito il juubi e il fatto che gli uzumaki non muoiono dopo l'estrazione del demone mi fa davvero pensare che naruto prima o poi perderà la volpe

    per il gedo mazo mi pare madara accennasse a qualcosa tipo perchè nagato non avesse usato una delle tecniche del rinnegan su di lui, ma probabilmente ricordo male
     
    Top
    .
173 replies since 2/9/2010, 12:12   2886 views
  Share  
.
Top