Naruto 509: commenti degli spoiler e del capitolo 508

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Null senti se hai una brutta giornata ti capisco e finisce tutto qui ma non rompermi per una semplice parola "cazzate" tutti qua usiamo sti termini e pure tu gli hai usati in tanti post quindi non venirmi a rinfaciare SOLO a ME di moderare i termini perché non mi sembra giusto nei miei confronti in quanto sono 3 mesi che non posto quasi niente
    ...guarda che se c'e l'hai con me perché non sono italiana sono cavoli tuoi io non vedo nei miei 10 post in 3 mesi una frasi o termini cosi usciti dal comune per subire i tuoi avvertimenti fatti solo nei miei confronti perché MAI e dico MAI ti ho visto fare un avvertimento agli altri per una parola pòi corregimi se sbaglio....
    insomma non posto niente per 3 mesi su sto forum per via della vacanza e quando torno mi trovo sto qui che me la mette nel di dietro con le sue correzioni di termini ...ma guarda piutosto ciò che scrivi e come scrivi tu inanzi tutto pòi prendertela con me che guarda caso solo con me te la prendi chi sa come mai...
    ma tu guarda se mi fa incavolare sto qui <_<
    la parola "idiota" di Noor non la vedi mi chiedo ? come mai lo dici solo a me ?
    Prima delle vacanze ho sempre collaborato con il forum e il mio amico Lupen lo sa bene specialmente con i spoiler mi piaceva trovarli sempre per prima i post che facevo sono sempre stati giusti e messi lì dove servivano e tu per una parola comune nel linguaggio di tutti mi rinfacci subito?

    Itachi e una persona inteligente non penso si faccia fregare da Tobi ......penso sappia che Tobi e Madara ....voglio fare anche un esempio che confirma tutto ciò:

    ricordate la prima volta che Tobi dice e il tempo che Uchiha Madara .... insomma quella volta parlava da solo quindi non penso dovesse mentire a qualcuno da qui tiro la concluzione che sia davvero Madara e la maschera nasconde qualcosa che lui non vuola sapere xhe possiede....io pensavo al rinnegan poi magari mi sbaglio ^_^

    Edited by MyStyle - 3/9/2010, 22:38
     
    Top
    .
173 replies since 2/9/2010, 12:12   2885 views
  Share  
.
Top