Naruto 509: commenti degli spoiler e del capitolo 508

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Infatti... allacciando anche io al discorso di Kyu, per evidenziare un fatto e cioè... se nelle traduzione ci sono cose strane fondamentalmente non è dovuto a noi, noi ci atteniamo alla fonte da cui prendiamo il testo e se ci sono errori di forma non sono dovuti a noi perchè in quel caso, come abbiamo sempre fatto, siamo i primi ad ammetterli e a correggerli riuppando il tutto... tutto questo per dire che:

    Nel capitolo 506 c'è Gai che dice che la sua tecnica la Tigre del Pomeriggio non l'ha mai mostrata a nessuno (o giù di lì) facendo intendere che non l'avesse mai usata... però nel 507 Yamato ne sà vita morte e miracoli... incongruenza di Kishi? Non penso proprio che facesse un errore così grossolano come omettere anche il braccio di Kisame.

    Infatti andando in giro ho trovato altre scan... anche se sono uscite tipo domanica, quelle degli Sleepy, dove la frase (plausibilmente corretta) che dice Gai è che quella tecnica non la usa molto spesso... e quindi spiega anche del perchè Yamato la conoscesse. E nelle scan dove sembrava che il braccio non c'era... in effetti i MangaStream hanno ecceduto nelle pulizie cancellando completamente il braccio ^^ perchè come si è potuto notare nel 508 ci stà XD

    Scusate lo sproloquio ma ogni tanto bisogna spiegare le cose ^^
     
    Top
    .
173 replies since 2/9/2010, 12:12   2886 views
  Share  
.
Top