Naruto 508: commenti degli spoiler e del capitolo 507

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    quoto con seraph.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    idem
     
    Top
    .
  3. MyStyle
     
    .

    User deleted


    per tutto ha senso e non mi sembra niente di insensato ..o cavolata come vedo dire in giro dagli altri ....speriamo ora che Kishi ci mostri qualcosa in più oltre la morte di Kisame vera e propria ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia , sperando che cambi un po luogo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    secondo me ci sta ke rimanga ankora su naruto...infondo quanto tempo e passato da quando naruto ha iniziato l'allenamento?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhhh beh dovremmo esserci su da inizio estate forse anche prima non ricordo sinceramente
     
    Top
    .
  7. MyStyle
     
    .

    User deleted


    si considerando che su Sasuke ci samo stati un anno intero ...forse ci sta rimanere su Naruto..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ma quando siamo stati un anno su sasuke abbiamo visto anche i kage e un po la politica del mondo qui vediamo solo naruto e 3 persone senza sapere che succede fuori insomma , si sta preparando una guerra , kishimoto dovrebbe si rimanere su naruto che è il protagonista ma durante i capitoli alternare un po ai kage e ai vari villaggi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    no nn avete capito...intendo all'interno del manga...!!saranno passati si e no 3 gg..ke volete ke sia successo in 3gg? O.O volete vedere madara ke dice a kabutociok:"ciao caro...come stai?trovato qualke nuovo cadavere?" <.<
     
    Top
    .
  10. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Forse sarò io che vedo un combattimento troppo frettoloso. Magari mi sembra assurdo che tra tutti i personaggi, proprio Kisame con le sue abilità di suzione e dopo aver combattuto 3 volte un nemico caschi dalle nuvole in questo modo, non mi sembra il tipo, dovrebbe saper tutto sul chackra.
    Oppure che abbia perso chissà quale chacra da dover assorbire addirittura il chakra di Bee e di un ninja di konoa, lui che con 30% creava un'oceano, mentre ora dopo una dose massiccia sembra pure più debole, e non è per samehada..
    Boh sarà, magari avete ragione voi, non sono dettagli così assurdi come li vedo io
     
    Top
    .
  11. lonberk
     
    .

    User deleted


    il sigillo della tigre mi pare sia ben diverso dall'ombra cinese che fa gai, e tutti i ninjutsu visti finora usano più di 1 sigillo.....altro motivo per cui kisame non doveva cadere in quell'errore....poi sì, ok, kisame senza samehada sarà al livello di gai 7 porta, non c'è dubbio (l'ottava porta è morte quasi sicura, quindi tecnica kamikaze sul genre di deidara), solo che...insomma...il kisame visto qui è inferiore al kisame clone al 30%...unica nota interessante la tecnica dello squalo, ma come ho già detto altre volte...per quale stramaledetto motivo kisame dovrebbe essere debilitato? le botte dei fratelli killer le ha prese zetsu, il suo chakra non dovrebbe essere passato a bee, al massimo quello della samehada ma non il suo. Con Bee non aveva certo finito il chakra, anzi...ma anche se avesse finito il suo e fosse riamsto solo conquello succhiato dalla samehada....dico io, in tanti giorni non si rigenera la sua riserva? sta inguaiato al punto da dover prenderne altro a destra e a manca?...forzatissimo e con qualche incoerenza sto combattimento con gai tutto sommato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    lo shinra tensei il basho tenin l'amaterasu il susanoo l'armatura raiton il kamui non mi pare proprio che usino sigilli eppure sono ninjutsu anche rasengan rasenshuriken devo continuare?
     
    Top
    .
  13. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    si infatti se vedi ce ne sono molte.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quindi per me è giustificato che kisame stando con uno che non usa sigilli per alcuni suoi ninjutsu non abbia pensato quello è un cazzotto ad aria compressa
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    infatti, ormai i sigilli si usano solo per le tecniche elementari.
     
    Top
    .
154 replies since 26/8/2010, 16:15   2600 views
  Share  
.
Top
Top