Bleach 418: commenti degli spoiler e del capitolo 417

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dokkotto
     
    .

    User deleted


    i protagonisti stanno diventando un misto tra emo e insettoumanoidi super potenziati,tra poco arriva godzilla e stermina tutti
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io resto dell'idea che alla fine di questa saga ci sia una vera e propria guerra shinigami contro hollow... dove scenderanno in campo tutti gli hollow più potenti nn solo 3 vasto lorde cm per aizen XD
    ps
    ukitake poteva pure intendere ke nn è da mostrare in pubblico il bankai di kyoraku xk è imbarazzante... data la sua natura di maniaco potrebbe anche uscirne fuori una spada hentai...
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    spero anchio, anche se preferirei vedere la cumpa0 in realtà... cmq dai gli hollow fanno sempre la figura degli inetti... "e si, un vasto lorde ha la potenza di molto superiore a un capitano"... si forse è vero, ma 3 in tutto l'HM mi paiono pochi... e poi nessuno è superiore o almeno pari a aizen o yama? non mi pare molto congruo... se no davvero, yama da solo ripuliva tutto l'HM...
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si ma infatti... cioè noi sappiamo ora ke i primi 3 espada erano vasto lorde... barragan era il numero 2 ed era il re dell'heuco mundo di conseguenza mi viene il dubbio ke nn ci sia qualcuno di più forte, essendo stark la primera ed essendo solo uno sfigato ke stava da solo... poi come dice halibel lei nn ha mangiato nessun hollow da quando è diventata vasto lorde xk nn gli interessava aumentare i suoi poteri, se un vasto lorde continuasse a mangiare diventerebbe moooooolto potente così da raggiungere anche aizen o yama credo (basta trovarne uno ke mangia e il gioco è fatto)
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    figo ichigo dall'immagine XD
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè un momento, barragan era vasto lorde, ma stark gli era di molto superiore dato il suo solo reiatsu bastava a far morire tutti mentre a barragan e haribel non succedeva... stark stava solo perchè tutti intorno a lui morivano non x altro, quindi mi potrei aspettare qualcuno più potente ancora, anche perchè se aizen ne sapeva l'esistenza non credo l'abbia chiamato o solo avvicinato, abbiamo visto aizen se la fa solo con i più deboli, e i più forti li combatte da codardo
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si con i più forti cerca il trucchetto per batterli nn li affronta 1v1...
    fatto sta ke se c'è qualcuno più forte di stark, aizen gli girava particolarmente alla larga

    e se si scprisse ke zaraki è un hollow ahahahah? si spiegherebbe il xk della spada ke nn ha rilasci e della sua aura diciamo "cattiva" ahahahah
     
    Top
    .
  8. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/9/2010, 16:14)
    bè un momento, barragan era vasto lorde, ma stark gli era di molto superiore dato il suo solo reiatsu bastava a far morire tutti mentre a barragan e haribel non succedeva... stark stava solo perchè tutti intorno a lui morivano non x altro, quindi mi potrei aspettare qualcuno più potente ancora, anche perchè se aizen ne sapeva l'esistenza non credo l'abbia chiamato o solo avvicinato, abbiamo visto aizen se la fa solo con i più deboli, e i più forti li combatte da codardo

    che stark fosse piu forte di barrigan ne dubito..
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    barragan è stato fregato da un capitano (e nemmeno il più potente per dirla tutta) e da un vizard esperto di kidou...
    stark a messo giù in 30 secondi netti 2 vizard entrambi ex capitani, senza contare che fino a quando non è entrato nel territorio dello shikai di sunshui teneva testa sia a lui che a ukitake... e il tutto senza usare i lupi... vadi tu chi sia il migliore...
     
    Top
    .
  10. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 1/9/2010, 18:31)
    barragan è stato fregato da un capitano (e nemmeno il più potente per dirla tutta) e da un vizard esperto di kidou...
    stark a messo giù in 30 secondi netti 2 vizard entrambi ex capitani, senza contare che fino a quando non è entrato nel territorio dello shikai di sunshui teneva testa sia a lui che a ukitake... e il tutto senza usare i lupi... vadi tu chi sia il migliore...

    e stato sconfitto da una scelta narrativa...e diverso...se haccin avesse davvero auto quel potere avrebbe potuto sconfiggere tutti gli espata e tutti i capitani da solo semplicemente teletrasportando la sua spada nella testa dell'avversario...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non mi pareva posse proprio un teletrasporto
     
    Top
    .
  12. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 1/9/2010, 19:42)
    non mi pareva posse proprio un teletrasporto

    come pensi abbia fatto a far comparire la sua mano dentro la pancia di barrigan?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se ne avessi un idea lo avrei detto XDXD per questo ho detto non mi pareva visto che non ne ero sicuro

    comunque sto capitolo non è che mi sia piaciuto piu di tanto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    direi che sono sulla stessa lunghezza d'onda anche se non con quei termini li XD
    secondo me stavolta ha esagerato oltre modo insomma un ichigo che 10 capitoli fa tremava come una foglia adesso blocca la spada di aizen con una mano alla faccia del diventiamo potenti .
    La cosa che mi è sembrata interessante invece è la spiegazione di quella potenza, ovvero il fatto che secondo aizen abbia convertito il suo reijatsu in enegia fisica potenziandosi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    chissà può darsi che Aizen diventi ancora più forte invece... non aveva detto qualcosa riguardo alla necessità della paura per diventare davvero completi??? Direi che ora ha paura...

     
    Top
    .
195 replies since 26/8/2010, 09:37   2276 views
  Share  
.
Top
Top